![]() |
Reef vs Sweet
Ma come mai il reef cafè è sempre pieno di gente a tutte le ore e nel nostro povero sweet bar la gente entra, saluta, prende un veloce drink e se ne va?? :-)
|
perchè in genere nelle sezioni marine l'età è + avanzata e siamo in molti meno e ci conosciamo praticamente tutti.
|
Perchè i marini sono dei caciaroni!! :-D
|
noi siamo seri, posati, meditativi....
|
bè, c'è da dire che i moderatori marini sono più di manica larga, mentre noi siamo più inflessibili per quello che riguarda il regolamento. :-D
Di conseguenza nell reef cafè si possono aprire thread che riguardano qualunque argomento non solo l'acquariofilia............noi mod del dolce siamo come la maestrina dalla penna rossa...........invece quelli del marino, sono come pierino la peste!:-D |
Anche perchè nello Sweet bar 3/4 dei messaggio sono: "Ciao a tutti sono un/a nuovo/a iscritto/a!!" :-)
Alla lunga non c'è molto da leggere...comunque qualche post interessante si trova! ;-) Pochi ma "buoni" :-D |
Quote:
|
Il Reef Cafè è più divertente dello Sweet (ahiahiahi, l'ho detto #13 ), io non ci scrivo perchè non avrei molto da dire, ma mi sono sempre fatta un sacco di risate leggendo certi post, c'è più creatività, diciamocelo, credo che dipenda dagli utenti :-))
|
Eh l'ho notato, l'ho notato....usando tapatalk mi capita spesso di farmi gli affari salati e sono invidioso :-P millemila argomenti, tante persone anche la notte, un clima incredibile.....mentre qui...... a parte qualche rarissima eccezione, il deserto :-D qui la cosa più emozionante è un "benvenuto"... :-D :-D
|
Modestamente noi marini.. :-D
Penso invece come ha detto Matteo che dipenda dal fatto che siamo di meno ed essendo sempre gli stessi ci conosciamo un pò tutti. Nel dolce invece ci sono molte più persone perché quasi tutti quelli che iniziano con l'acquario lo fanno dolce (almeno nel mio caso è stato così) |
Quote:
|
Valeriuccio purtroppo sono costreto ad ammettere la superiorità del Bar marino...ci vado ogni tanto, anche non avendo nulla da condividere infatti non scrivo niente, però si respira un'aria diversa...
Per fare un esempio: leggevo in un post la solidarietà verso un ragazzo che ha avuto problemi con la vasca mentre era fuori casa...una cosa pazzesca, da noi non si legge granchè... :-) ------------------------------------------------------------------------ Poi li mettono foto, si scherza...si organizzano cene e ritrovi...è una grande famiglia!! |
....già!!!
|
Si potrebbe anche fare una sezione comune da cui si possa accedere da entrambi i lati..
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi molti utenti non hanno voglia di fare niente! ad esempio hanno organizzato una cena dei acquariofili marino-dolce a Torino, hanno postato pure in sweet bar ero l'unico che ha risposto di purista dolce... volevano fare per chi veniva fuori torino un giro dei negozi per vedere dei coralli! -d09 Eeehhh nooo !?!?!? poi di che si parlava in pizzeria di acquari marini... Quote:
|
I "salati" (:-D:-D) son molto divertenti....passo un sacco di tempo a leggere i loro post in particolare quelli non strettamente acquariofili....mi faccio certe risate...ci son dei personaggi troppo forti.....
|
Perché siamo troppo simpatici e i nostri mod sono troppo forti.. Ogni tanto qualche cazziata ma va bene così .. Si caxxeggia come in un qualsiasi bar.. Semplicemente di.. Vino ! :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Il "nostro" buddha ogni tanto fa qualche "incursione" di qua..........ma è sempre "serioso"..... |
mi ricordo che per settimane ho letto i topic di rompì neofita del marino...erano pezzi unici, le domande erano stimolanti, ma le risposte erano davvero artistiche :-))
|
#26#26#26#26#26#26 non è giusto...
Il dolce è diviso troppo: sweet bar, eventi e non mi ricordo cosa che tra l'altro si trovano nella sezione Varie. Nel marino basta il reef cafè. Leggevo l'altro giorno di uno che chiedeva di che colore mettere la cravatta su un completo per nozze...ve lo immaginate nel sweet bar? #19 Minimo mi devo autoeliminare se chiedo di che colore mettere le scarpe su un completo rosso.... |
Quote:
|
Quel qualcuno e' il mitico Hypa.. ComE in effetti hanno già scritto la realtà e' che ci conosciamo tutti o quasi se tu mi butti li il nome di una discussione più o meno so chi ci sta partecipando e a che
Punto siamo... Voi siete tanto "dolci" ma troppi.. Va beh dai non ve la prendete.. Avete molte più donne di noi.. Ops l'ultima volta che ho scritto una cosa così metadolphyn e Bettina ect mi hanno linciato.. |
Facciamo una manifestazione: Free Sweet Bar :-D
Ma poi una cosa, perchè nel Reef bar non ci sono post di presentazione e benvenuto come invece è l'80% dei mess qui? Secondo me molta gente è abituata a leggere solo queste cose e preferisce andare in un'altra sezione...per esempio nel Reef Bar! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
hahahaha volevo proprio vedere cosa dicevi ;-)
|
Quote:
|
maccheeeeeeee :-D :-D :-D :-P :-P solo perchè aveva la bambina che faceva tenerezza!
|
Quote:
Scherssssssssooo....-b11 |
Ma quand'è il concorso?
Così inizio a farmi foto :-D |
Quote:
|
e no... endlerina ha la bimba, come madame... mwasp è la ragazza di riccardo angeloni se non mi sbaglio...
|
Quote:
|
Allora mi state dicendo che nn posso mettervi al corrente delle legnate che mi tirava l'enel quando avevo il marino?
o magari di altre cose mie?... no dai, un pò di flessibilità ci vuole:-) |
legnate? ma non ti mandavano il cesto a natale per le donazioni in bolletta? :-D
|
:-D:-D bella questa.... cmq si, anzi quasi quasi forse ti dico che qualche km di cavi l'ho pagati io!!!
|
Quote:
|
Vabbé quindi ci organizziamo per portare un pò di allegria al bar e un pò di lavoro ai mod?? :-D
|
Tentar non nuoce...:-))
|
Oh vi serve il lato oscuro delle vasche fate un fischio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |