![]() |
ke skifooooooooooooooooo!
oggi nel mio acquario ho visto una speci di larva skifosa:era lunga con 9 zampe antenne...fa impressione e skifo -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt-
Cos'è??cm si è formato? -Bluurt- |
scusa ma che pesci o altro hai in vasca?? #24
|
ho 2 portaspada che lunedì darò via e basta
|
visitors?
così su due piedi direi di catturarla, fotografarla e vedere di scoprire cos'è. |
Quote:
nn ho la digitale :-( |
sono dannosi????Posso ucciderlo #18
|
Molto probabilmente l'hai immessa con le piante ma non so proprio che dirti -05 -05 -05 ...caso mai fai una foto se puoi così diamo un'occhiata :-)
|
Quote:
oggi ho aggiunto un sacco di sabbia,ma nn credo che c'era dentro? -05 l'ultima volta che ho aggiunto piante è stato una-due settimane fa........ |
nessuno sa nient'altro????
|
ma la sabbia l'hai lavata prima ?
|
Quote:
si :-) |
9 zampe? Booh, posta una foto siamo tutti curiosi!
|
Prova almeno a fare un disegno particolareggiato #24
|
mi era successo anke a me...credo che sia larva di mosca d'acqua o qualcosa del genere..
|
in questo caso va bene un piranha per debellarlo :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ho fatto un disegno su paint ma nn me lo lascia inserire dice "nn è possibile l'estensione bpm" o qualcosa del genere.... |
...salvalo in jpeg o simiili ;-)
|
ma come ti entra una larva in acqua se la sabbia era lavata e non hai messo piante nuove?, esibisciti in un disegno!!!!
|
ecco....nn sono un mago #12 #12
|
questo è piu decente #12 #23
|
-28d#
|
#12 #12 #12 #12
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 |
luca ...LAUREN GRHAM... bella tua firma non si scrive cosi' :-D
|
tra la firma e il disegno sono caduto proprio in basso #06 #06
|
ebbene si... :-D :-D :-D
|
ma è simpaticissima quella larva!!! come potreste uccidere un esserino così carino e simpatico!! complimenti al disegnatore!!!!
Io la terrei e vedrei cosa salta fuori.... #22 mi piace troppo il disegno che hai fatto!!! veramente! :-)) |
ho ritrovato adesso il cadavere skifoso!!!!!ho vinto io #18 #18 #72 -b03 #72 #18 #18
|
Quote:
stai skerzandovero???!!!!?!?!??! |
mi sa che non scerzava :-D :-D :-D :-D
|
contenta lei ^^'
|
non stavo scherzando... povera larvina.... -20
|
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
.....hemmm....se è per questo nemmeno AQCUARIOFILIA... #12 #12 povero Luca, oggi non è giornata e ci voleva pure la larva.... :-D :-D |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
convinto che era morta -05 è ritornata #07 -04 #07 sembra + "evoluta" #07 ma ke kos'è???? #09 #09 ho tentato di spiaccicarla ma niente fa troppo skifo :-( :-( resterà da molto? i pesci ke metterò ppotranno mangiaral? -04 -20 -20 -20 |
na foto?
|
Era capitata anche a me, simile a un lombrichetto, però lungo poco più di 5 mm rosso fuoco.. il betta l'ha trovato.. addio vermicello.. #18 :-D
Prendi delle pinze e levala se proprio ti fa schfio..la lasci secca e quella crepa.. via! :-)) |
cmq io non l'ho visto sto disegno!!! #07 cioè.. non lo vedo!!!
|
faceva propio pena dopo l''ho cancellato ;-)
|
cmq la roba è + grande di un cm...
|
Ma toglierlo dalla vasca con pinzette o guanti se proprio ti fa schifo no???
:-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |