![]() |
la seconda foto sembra una humilis, la terza foto una lobophillya, la quinta una catalaphyllia, la settima una histryx, l'ottava una acropora tenuis...complimenti belli...
|
ti faccio i complimenti per gli acquistie anche per la vasca ,bella.mi sembrano posizionati bene nelle foto .
|
e si siete arriovati il sabato e vi siete fregati il meglio -11 bellissimi
|
la prima è una hoeksemai blu: è tipico l'avere piccoli spirografini nello scheletro, li ha anche la mia;-)
Presa da Davide di Geomarine, giusto?? |
quella di Pieme e' loisette al 100%...con la humilis c'entra proprio poco
|
loisette al 100%
|
Mi associo ai complimenti..bella vasca!#25
|
la cata è da paura.....
|
ammazza che belli....complimenti animali eccezzionali#25
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sulla sabbia lo vedete bene?anche in fatto di luce e movimento?? Quote:
la loisette ha bisogno di tanta luce vero?movimento? perchè non l'ho incollata (anzi mi è pure caduta) quindi posso ancora spostarla...per quanto riguarda la crescita??è abbastanza veloce?così da trovargli un bel posticino... la hoeksemai???dite che va bene lì?ho la sposto più in alto?in quel punto come si vede in foto è proprio davanti all'mp40...che ne dite? cmq devo ringraziare anche la mia ragazza perchè ha un ottimo gusto e quando me la porto in giro difficilmente mi consiglia un corallo brutto...al contrario io prendo di tutto e di più#07#07 |
Veramente belli..
|
Quote:
consigli per posizionare i coralli?? |
ottimi acquisti ;-)
|
hai fatto una bella spesa ;-) .... molto belli #25
|
la vasca viene su molto bene...complimenti vespa...l'animale della quinta foto è veramente spettacolare
|
pezzi molto belli.....e vasca in generale che a me piace tanto
|
ecco un altro bastardone che mi ha rubato sotto il naso le talee!!! :-D:-D
c'erano 4 hoeksemai... alle 2 e mezzo di sabato non c'era piu' una disponibile.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ottimo posizionamento, mi piace come sta venendo la vasca lorenzo... quando inizieranno a crescere vango a fare un salto da te :)
|
Quote:
|
loisette quella non credo proprio che lo sia, la diatriba è sempre stata tra grandis ed hokesemai :-)
|
Quote:
tanto la talea l'ho comprata da te....non mi importa di sapere il nome....più che altro illuminazione?movimento?crescita? lo chiedo a te direttamente che credo lo sai meglio di altri visto che le tieni in vasca..:-) |
Quote:
forte luce e buon movimento, cresce bene a patto che non si abbassi il calcio e magnesio altrimenti fa fatica a calcificare avendo rami molto grossi. |
Quote:
cmq la incollo lì come messa in foto nel punto più alto.... l'altra quindi confermiamo che è una hoeksemai? |
Quote:
di solito sta sempre spolipata , il punto dove l'hai messa va bene secondo me :-) |
a me non spolipa sicuramente è perchè ho un pò troppi inquinanti o troppo cibo in vasca considerando che la vasca è prevalentemente composta da lps....può essere??
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |