![]() |
Quanto tempo avete impiegato per tornare a casa ???!!!
partito da Livorno alle 02:20 e arrivato a Segrate 20:30 circa.
AUTOSTRADE completamente in tilt. Ho dovuto fare il giro largo, impressionante come tutti fossero presenti sull'autostrada e sull'emilia e il vuoto tutto attorno......così a Parma mi sono allontanato dall'autostrada. Livorno-> Firenze-> Bologna-> Parma->Cremona->Paullo->Segrate |
azz più di sei ore.. poveretto te....
io c'ho messo zero ore perchè purtroppo non sono andato :-( |
Io sono uscito dall'autostrada a viareggio e mi sono fatto il lungo mare fino a casa... partito alle 17 arrivato alle 19.30
|
Quote:
cmq potevi passare :-D:-D |
partito alle 17e30--arrivato..alle 23.30....pipi fatta sul ciglio dell'autostrada 2 ore dopo la partenza....a viareggio
|
e beh...insoma una bella lotta il rientro...!!
dalle 17e15 fino alle 21.....a Roma.....oggi c'era il caos....il prossimo se è possibile bisogna farlo non durante il "ponte"... :-) |
Quote:
|
??? che kinder??
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma invece di aprire 'sti topic del piffero, vai a sistemare le foto!!! :-))
Per la cronaca, partito alle 18, arrivato ad Arese alle 24:00 spacccate... più del doppio del previsto #06 |
partito alle 18, arrivato... ehm... ORA!
|
Partiti alle 17.30.... coda .... pioggia torrenziale....
E' scattata la filosofia del "checcazzocenefrega" e ci siamo fermati a cena.... caffè e poi a casa arrivo 22.30 |
Appena arrivato .... :)
|
Partito alle 17 arrivato alle .... 17: 08 c'ho messo quasi il doppio perche' ho trovato un semaforo rosso -28
E oltretutto ho pure vinto lo scarico Xaqua ! Fred te stai bono che c'erano piu' premi in quella macchina che persone |
io c'ho messo un'oretta più del previsto per tornare da livorno ad ancona...più che autostrade quello che mi ha scassato veramente è stato il tempo 300km fatti con pioggia torrenziale!!!temporali ovunque in pieno centro italia e strade come sempre di merda!
|
Casini a parte vista l'ora indegna a cui mi alzo temevo il ritorno trafficoso.. Ben tornati a tutti!
|
partita alle 12 arrivata alle 19 ci ho impiegato tre ore e mezza in piu ciao
|
Partiti alle 11, arrivati a Torino alle 16; abbiamo incontrato coda appena entrati in autostrada.. -28d#
|
partiti alle 17 .30 .--....arrivati quasi a mezzanotte........mortacci loro. #06
|
Partito alle 18.......alle 20 sono andato in hotel a marina di massa.....cenato......dormito.......alle 5 ripartito e ancora traffico.....arrivato a milano adesso adesso!!!
|
Partito alle 18,30 arrivato alle 24,30....circa...
Due ore in piu' del previsto....neanche male visto il diluvio continuo.... Angelo..*****...ti ho salutato al tendone e mi sei sparito...volevo far quattro chiacchere... |
Partiti alle 17,45 arrivati a Bologna alle 21,30... quasi 4 ore...
... MA NE E' VALSA LA PENA... #36# #36# #36# Sopratutto per il reattore dell'Ocean Life !!! -ROTFL- |
partito alle 16.30 arrivato a Vercelli alle 22.30 3 ore in più -04
|
io partito alle 1330 arrivato alle 19 ....in perfetto orario
Mi è dispiaciuto molto per la conferenza di danilo ma sapevo già che dopo le 15 c'era russell crowe |
Wurdy.....ma sai che t'ho beccato che uscivi dall'autostrada????
La tua targa comincia con CS vero???? Anche se a dire il vero si notava di piu' il reattore che usciva dal bagagliaio!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Si si ...ero io... CS ecc ;-) La vasca dello zio pare in ripresa.... forse sono morti "solo" i pesci... per ora li ha messi in frigorifero #23 #23 |
Wurdy.....meno male va'.....peccato per i pesci...am forse sono il male minore...
|
Quote:
........ mi han detto che ho vinto anche io.... il reattore zeolite di Geppy!!!!!! :-)) |
Si Sandro......am e' misteriosamente sparito.....non lo avrai mai credo!!!!!!HAHAHAHAHA
|
ma porca palettaaaaaa!!!! :-D
|
vi prego non lamentatevi ...............
partito alle 18.30 arrivioa Roma alle 22.30, pioggia code blocchi, ristorante auto grill chiusi. morale della favola arrivo a cantanzaro ore 04.45......... ma felice di aver dato un volto a diversi Nik... grazie a tutti. |
Quote:
|
Viareggio firenze ... Come pisa firenze di domenica pomperiggio e' improponibile.
Cma da livorno c' ho messo mezz'ora perchr a pisa sono uscito e ho fatto la strada normale fino a lucca |
Partiti alle 17 da Livorno, attesa di circa un'ora per la moglie di Gerry che era già in coda a Tirrenia, arrivati a Torino all' 01.40 con una pausa cena di un'oretta...impressionante....coda da Pisa a La Spezia, e poi da Chiavari a Genova.......-04
|
in macchina ho detto....ivano chissa a che ***** di ora arriva a torino.......
|
Quote:
|
:-D io non cè l'ho fatta.....hotel!!
|
Un calvario!!!
Partito alle 17 da Livorno, arrivato a casa alle 00.15. Più di 7 ore contro le 4 scarse previste. Ho fatto 200 km ad una media di 30 - 40 km/h in autostrada, pioggia, code, lavori.... Gli ultimi 100 km di autostrada dallo stress e visto che non c'era più nessuno li avrò fatti a 160km/h fissi, mi arriverà un pacco di multe allucinante.... -28d# |
io ero ad un altro convegno a rimini x lavoro....
volevo ringraziare tutti gli acquariofili che arrivavano da livorno verso milano che mi hanno fatto fare 10 ore di auto invece che 4... -04 :-D mai vista una cosa così.... mi sono fermato 2 ore dopo la parteza (avrò fatto un 30km) per la pipì delle donne... 80 persone in coda anche in bagno!! #07 dopo 7 ore di viaggio ci siamo fermati a mangiare qualcosa a fiorenzuola.. coda anche in quell'autogrill alle 21.30!! morale rimini-biella 14.30-01.00 ... più di 10 ore... che faticaccia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |