![]() |
Bella vasca...
Fuori dai soliti canoni, poca luce, poco movimento, e pure un bel biologico... certo è studiato in funzione di certi tipi di animali, ma che risultato... :-)) -05 -05 -05
http://www.recif-france.com/Articles.../DStettler.jpg Qui il resto... è la vasca di Daniella Stettler... #19 http://www.recif-france.com/Articles...bacDaniela.php |
#25 #25
|
Bella veramente...
|
bellissima...ma non riesco a capire se ha la sabbia o no...
|
si, circa 3 cm... ;-)
|
azzo ma è messa con la pialla.... #36#
|
#25 #25
|
Ma come fa con un bilogico a tenere SPS?E' poi è una vasca fuori dal normale!!!
|
Vasca decisamente fuori dal comune.
E' quella di Ellen Thaler , dedicata all'allevamento e riproduzione delle tubastree. Ciao |
Ah già,l'avevo sentita questa cosa e mi sono sempre chiesto quanto ci mette ad alimentare polipo per polipo...
|
Davvero un bel colpo d'occhio ..
|
Spettacolare
|
-05 molto bella!
|
Ma come fa ad andare negli anni se ha il biologico?
|
semplice,ha dentro un pesce. vasca strabella !!!
|
#24 strano io ne vedo 3 almeno
|
#17 #17
bellissima!!! ma da noi non c'è nessuno con vasche condotte con quel tipo di gestione? intendo con bio senza skimmer, con 2 pesci, e con risultati del genere. dove se ne potrebbe sapere di più? tra l'altro, vedo che non ha nemmeno hqi esagerate (2 da 150 più 2 T5). un buon compromesso tra bellezza e tasche da squattrinato come il sottoscritto... |
Adesso la vasca bella con il biologico, la prossima sarà la vasca bella con il seaclone #18 #18 #18
Scherzi a parte gran bella vasca, e che palle per gestire tutta quella tubastrea... |
la cosa mostruosa e che la maggior parte delle tubastrea che si vedono non sono comprate....si sono riprodotte nella sua vasca -05 -05 -05
bravo Rama è molto che volevo vedere qualche dettaglio di questa vasca ;-) |
no ne ha di + di uno di pesci...biologico potente!
|
allora xkè non fare la vasca con la mia tecnica?pietra pomice??z me funziona + del biologico! #19
|
#25 #25
|
Pietra pomice?E come funziona?
|
non lo so! :-D
|
E dopo questa io direi di fare moderatore tenastelin :-D :-D :-D :-D :-D
organizzo una raccolta firme.. :-)) :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
davvero molto ma molto bella!!!!
|
#36# #36#
|
Molto bella non c'è che dire... ma in 720 lt ci sono solo 2 zebrasoma, 2 ocellaris e 2 cromis...
|
Molto bella, avete notato la sabbia come è bianca, sembra appena messa....
|
Considerate che è riuscito a far riprodurre sessualmente la tubastrea!
Complimenti! Anche le dimensioni della vasca sono a mio parere molto belle. (è molto larga) |
Quote:
|
Ma allora a quanto pare con un biologico e non troppa luce si possono tenere SPS?
|
a quanto pare si
|
Li puoi tenere sì, se sei uno che chiamano come relatore ai congressi europei a parlare di riproduzione sessuale di coralli non fotosinteci... :-))
|
Boh non ci capisco più una minchia...se è un metodo superato appunto perchè sei un mago e ti chiamano come relatore nei congressi ecc.ecc. non dovresti adottarlo o no? #24
|
Non saprei darti una risposta precisa Sedano... l'unica cosa che mi viene in mente, è che se puoi correre con un triciclo, perchè devi stare dietro ai costi e alla manutenzione di una Ferrari?
Comunque le informazioni relativa e questa vasca mi sembrano molto incomplete... in giro ho letto più volte di uso di zeoliti, e un filtro a corallina grossa e siporax con un passaggio d'acqua lento potrebbe avere anche una flora anaerobica o aerobica facoltativa che partecipa alla riduzione del nitrato... boh mi vengono in mente concetti tipo zone riducenti del filtro d'Amburgo ma qui si và fuori dal seminato, stò per iniziare a dire *******... :-D :-D :-D |
#25 bella di fatti l'importanza è che non vi siano ospiti che incrementino il carico organico è alla base ;-)
|
#25 #25 #25 Bella davvero,.....complimenti alla "regina delle tubastree".....le adoroooooo!!!!!
|
IMHO un po' troppo pulita per essere una vasca che gira da un po'...
Poi magari mi sbaglio... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |