![]() |
ATI T5 Powermodul
Dove si possono reperire online?
|
|
Grazie Andrecis,certo l'ideale sarebbe trovarle in qualche sito italiano,ma sembra che nessuno tratti queste plafo.
|
Quote:
|
Su Ondablu hanno le barre,ma non le plafo,forse in futuro...
Perchè dici che è off-limits? Se già si trova qualche articolo penso che l'importazione si possa fare. |
Quote:
|
Beh ati 54w li tratta thereefer.
|
Quote:
Andrecis un vero peccato... perchè il prodotto mi sembra veramente valido. |
Quote:
|
Molto belle #19 visto che non hanno costi di spedizione così assurdi si potrebbero acquistare da loro ;-)
|
Infatti... quando cambierò plafoniera pensavo di prenderla da loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mark@
Intendevo dire che, dato che Andrea di Therefeer gia compra da loro (immagino), ed e' cosi gentile e disponibile, si potrebbe sentirlo per farsene procurare. |
Andrecis, dovrei avere un paragone in PAR per vedere se è meglio su 90x60 h60 due HQI da 250w + 2 T5 da 24w come adesso oppure passare a 10 T5 da 39w #24
|
Quote:
|
|
Azz bel sito,ottimo Augusto! ;-)
Beh da 10 o + riesce a fartele avere anke aquapro2000.de , cmq come prezzi mi sembrano ottimi anke questi, la differenza è poca....strano x essere un sito Norvegese,la Norvegia è cara ammazzata su tutto! ;-) P.S.: Azz c'han pure i coralli finti #06 :-D :-D |
Porc... #17 10*39W Che figata!
Peccato che non mettono le misure,forse mi esce dalla vasca che fà 40. |
Mark®, sul sito acquapro2000 ci sono le misure basta moltiplicarle per ogni unità ;-)
|
Ma singoli non esistono vero?Cioè con un solo neon
|
sedano, uno mi pare di no ma a coppia sì #36#
|
azz peccato...
|
però la ati ti vende i suoi riflettori singoli per t5
|
Si perchè siccome volevo montare il Lumenarc IV + 2x39 t5 volevo sapere se le facevano anche singole,era + bello così!
|
Quote:
Mi accorgo ora che sono disponibili in versione standard e complete pack,può essere con e senza i tubi? |
Mark®, a quanto pare ;-) il problema e che faccio una fatica enorme a capire che c'è scritto (asino) :-D
|
Se a scuola al posto del fracese c'era l'inglese... GRRR! Lasciamo perdere il tetesko -28d# |
Mark®, xò volendo la si può costrure risparmiando un bel pò, hanno anche gli accenditori elettronici per le batterie #24
|
Ma...nn sò... con il fai da tè nn vado molto daccordo e poi accenditori,cuffie,materiali vari,di certo si risparmia,ma devi avere tempo e voglia di metterti a farla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |