|  | 
| 
 e' nata Noemi!!! E' nata!!! Con ben 16 giorni di anticipo e' nata la mia prima figlia. Il suo nome e' Noemi pesa 3,050kg Che emozione diventare padre!!! | 
| 
 Auguroni sinceri.....alla mamma e alla bimba :-)) te lo dice un neo papà come me :-)) AUGURIIIIIIIIIIIIIIII | 
| 
 Complimenti! | 
| 
 uao super auguroni papà#25 | 
| 
 Cazzarola...complimenti !! un bacione alla bimba e fai i complimenti alla mamma ;-) | 
| 
 speriamo abbia preso tutto dalla mamma ! ;-) :-D | 
| 
 Tanti tanti complimentoni.. | 
| 
 Congratulazioni Dolphin!!!#25 che spettacolo! | 
| 
 Auguri........a te e alla Mamma.#25 | 
| 
 auguri a te alla mamma ......e a Noemi #25 | 
| 
 -d03 noemi | 
| 
 Auguri alla piccoletta e alla mamma#22#22#22#22#22#22#22#22 | 
| 
 Bravissimi, complimenti a tutti e 3......che bello un'altro piccolino. | 
| 
 complimenti anche per il nome ora io però metterei nel profilo tu abbracciato con tua figlia auguriiiiiiiiiiiii | 
| 
 complimenti!!! | 
| 
 auguriiiii | 
| 
 con tutti 'sti nati negli ultimi mesi, questo forum aumenta il tasso di natalità dell'italia! :-D complimenti! ora il senso della vita cambia tutto.... il mio ultimo nato ha otto mesi e sembra che sia nato ieri... godetevela tutta più che puoi! #25 | 
| 
 auguroni papa',mamma e la piccola!!!! | 
| 
 tanti auguri dolphin..... | 
| 
 Congratulazioni ragazzi..e un bacio alla piccolina! #21-64 | 
| 
 auguriiiii #25#25#25 | 
| 
 congratulazioni a te ,un bacio alla piccola e tanti auguri alla mamma | 
| 
 grande dolphin"!!!!! auguroni | 
| 
 Wow che bella notizia!!!! Complimenti a te e mamma e un grande abbraccio di benvenuto a Noemi....:-)) | 
| 
 Bella li, tanti auguri#25 | 
| 
 Auguri!!! | 
| 
 Grazie a tutti ragazzi di tutto cuore adesso incomincia il difficile...ma terremo duro :-)) | 
| 
 tanti tantissimi auguri!!!! | 
| 
 Complimenti vivissimi per un evento che non dimenticherai mai! | 
| 
 Tantissimi auguri e complimenti! ;-) | 
| 
 Congratulazioni! :-)) E adesso vai di pannolini!!! | 
| 
 mamma mia quando è difficile i primi giorni.... ma come avete fatto voi papà?!?!? #06 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 tira un respiro e rilassati e trasmetti a tua moglie tranquillità. questo sicuro...ma quando dura questo periodo? mi hanno detto 30/40gg. confermi? | 
| 
 verrà anche a me un giorno un minimo di senso paterno?...mah..congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 auguroni e preparati alle notti bian;-)che ------------------------------------------------------------------------ Quote: 
 infattio non posso che quotare mauri ci siamo passati tutti quindi state tranquilli | 
| 
 speriamo che questo mese passi velocemente ormai è una settimana che non si riposa -04 | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |