![]() |
pè fortuna che le bio pellet non funzionano !!
|
a funzionare funzionano, però secondo me la vasca nel filmato è a conduzione zoviti, non ti pare?
|
bhò.. so solo che è da paura,sembra la ex vasca di nando però piu colorata #19
|
Secondo me..anche se ha zeovit...senza le pellet difficilmente si sarebbe potuto mantenere tutti quei pesci...che sicuramente sporcheranno parecchio
|
ammazza che splendore sistema manicoooo;-)
|
Secondo me........................spengesse un pò di blu....sarebbe una vasca normalissima( potrei quasi aggiungere spurgata)
il fatto dei pesci non è rilevate......anzi chi ha vasca zeovit da anni tende a mettere un numero elevato di pesci per cercare di sporcare il più possibile...... in ogni caso resta pur sempre una signora vasca.... |
secondo me ha alterato parecchio i colori se vedete sotto appare ogni tanto un pesce nerissimo
|
Si è vero, anche secondo me ha forzato un po i colori, ma mi sembra comunque molto molto colorata già di suo..
Ma queste bio pellets che cosa dovrebbero essere? è un bel po che le sento nominare, ma forse per pigrizia non mi sono mai interessato per conoscerne la funzione.. |
Quote:
però io vedo anche un bel pò di sabbia o sbaglio? quindi l'effetto di riduzione di inquinanti può essere in gran parte dovuto a quello ... |
...una sorta di "cannolicchi"...
|
E' una vasca Zeovit: se vedete nei filmati dell'autore è chiaramente detto.
Giusto per invidia: molti neon blu accesi per far risaltare i colori, probabile post produzione, ecc. Comunque GRAN VASCA, a me piace sopratutto la caliendrum a sx #17#17#17#17 enooorme |
io li ho usati ... ed altri utenti .... con una ricerca sul forum verranno fuori molti topic .....
;-) |
Quote:
|
vasca che si commenta da sola.....
|
è stata vasca del mese su reef central (http://reefkeeping.com/joomla/index....k-of-the-month) e Dream Tank of the Quarter su zeovit.com
nell'artico di RC ne parla tanto bene di quelle caccole.. |
non dovrebbe usare zeovit, se ho capito bene nel reattore di zeolite c ha messo le palline.
------------------------------------------------------------------------ There is also a Korallenzucht Magnetic Zeovit Reactor S, which I had used for the Zeovit method, but after some adaptation, I started to use as a reactor for the polymers |
signora vasca...
|
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=16420
la pubblicazione su zeovit.com è del 2009 e usava la zeolite.. magari ha fatto il cambio con le caccole ma probabilmente gli aveva già dato un bello "stampo zeovittiano" |
Quote:
|
Quote:
|
biopalle o meno.....quella è una vasca bellissima..........secondo me in italia mandano le palle false:-D
|
Mattè di la verità vedendo il video ...... le vuoi rimettere in vasca ....... :-D:-D:-D
|
la conosco bene, è la vasca di un polacco con cui sono a volte in contatto (qualche anno fà mi insegnò ad usare il balling, portando tutte le soluzioni a quasi saturazione).
Fino all'anno scorso usava zeovit (è DTOTQ 2 trimestre 2009 sul forum zeovit). Poi mi disse che era passato alle biopellets in quanto con il suo lavoro viaggia spesso e voleva un sistema meno impegnativo. Questa diciamo che è la versione ufficiale....poi secondo me su queste vasche, conosciute su tutti i forum mondiali, ci sono degli interessi economici, diciamo delle sponsorizzazioni...;-) |
zeovit o non sta vasca e' stratosferica.......
|
tenete conto che in america ormai tutti i produttori di prodotti fanno le loro biopalle personali..
|
Quote:
|
Una vasca spettacolare altro che ritocchi...la ripresa è stata fatta con tanta luce blu infatti si vede che è buia....io mi metterei a piangere se avessi una vasca così......animali enormi e colorati .....da togliere il fiato.......sti cazzi......ma come fà?#24#24#24
|
sta vasca e talmente bella che anche i pesci nuotano meglio dei miei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |