![]() |
dateci un occhio
http://cgi.ebay.it/SISTEMA-PER-GENER...QQcmdZViewItem
Ragazzi cosa ne pensate di questa inserzione?? |
credo sia il classico metodo della bottiglia con zucchero e lievito, trovi la scheda su AP
|
Re: dateci un occhio
Quote:
|
La mia intenzione era proprio quella di sm****re il venditore.
Era già successa una cosa del genere per il programma di controllo acquario. Ma è mai possibile che la gente deve guadagnare e far soldi su tutto!!!! -04 #07 |
si crede furbo, però sono convinto che qualche pollo lo trova -04
|
Però non è giusto!!! -04
E' una cosa libera che si trova qui e non si potrebbe vendere #07 |
Poco tempo fa era uscito un altro post simile su un altro bastard che ci provava (mi sa che era proprio il controllo acquario lynn...)...un utente del forum glielo ha fatto presente e quello ha ritirato l'offerta...magari non saranno tutti così onesti,ma fossi in te ci proverei.
E' sicuro che qualcuno ci casca...e questi fanno i soldi -04 -04 -04 Spaccagli in c**o lynn!!! Ciao Raoul |
La gente però è assurda -05 -05 ...cioè vende a 4 euro una "spiegazione" che è disponibilissima in rete...che ladro!!!! -04 -04
Ma quanto pensava di guadagnare... #07 #07 #07 |
Adesso devo scappare ma domani provo a scrivergli!!!
Vi farò sapere. Un saluto -28 |
Quote:
|
Ma mandarlo a quel paese no????????? -04
Lynn!!! digliene 4 da parte di tutto il forum!!!fallo stecchito!!!! -04 -04 -04 -04 |
#24 #24 pazzescooooooooo!!!! #23 #23 #23 #23 #07 #07 #07 #07 #07
|
ma se uno fa una domanda all'inserzionista ,tale domanda rimane visibile al pubblico?
Tipo: Volevo sapere se il tuo metodo e' uguale a questo http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...O2/default.asp #18 |
In alcuni casi si, rimane visibile...non so da cosa dipende.
Si può fargli una domanda,una cazz**a qualsiasi, se compare nell'inserzione allora lo si sputt**a. #18 #18 #18 Ciao Raoul |
non rimane..forse quando (e se) risponde..
comunque guardando le sue vendite qualche pollo lo ha beccato..che mondo.. |
Scusate non mi pare sia illegale, vende un'informazione che altrove è gratuita tipo qui sul forum. E' come se vi lamentaste di chi vende un libro, con scritto come gestire un'acquario, con la motivazione che qui si ottengono le stesse info gratuitamente.
|
no solo lui può decidere se renderla pubblica io direi di scrivere a ebay segnalando l'abuso.
|
Gli scemotti semmai sono quelli che la comprano... senza informarsi un minimo prima di farlo... è una cosa risaputa e non solo su questo forum come si produce la co2 con la bottiglia! avrebbero risparmiato 4€ con una ricerchina di 30 secondi in google ;-)
|
vabbè però scusa eh.. se possiamo fare qualcosa è meglio no? perchè lasciare che i fessi si scottino?
|
perchè così imparano a essere - fessi la prossima volta... :-))
|
beh sinceramente le truffe mi stanno sulle scatole. perchè già di soldi ce ne toglie un sacco lo stato se poi ci si mettono gli SXXXXXi... #07
|
be in effetti una persona con un minimo di informazione nn andrebbe mai a dare 4 euro a un idiota x farsi spiegare come farsi la bottiglia x la c02...questo denota poca conoscenza del settore... #24 #24
|
ma secondo me non si può dire che sia una truffa! ;-)
|
ma guarda tra le altre cose credo che il regolamento non consideri valida la vendita di link o simili...
|
oh bè questa è un'altra questione... io il regolamento di ebay nn lo conosco...
|
se le cose non le sai... SALLE :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Siccome il mondo è dei furbi...noi siamo più furbi di lui e lo segnaliamo ad ebay...già hanno cacciato altri ebayer per lo stesso motivo! La gente pensa che fare soldi sia facile se fatti sulle spalle degli altri solo perchè lui ha una conoscenza in più di altre persone questo non gli arroga il diritto di azzotargli i soldi...non me sta bene sta cosa #07 -04 ...tutti noi siamo stati neofiti (io lo sono ancora) e a tutti ci hanno fregato i negozianti infami...mo pure questi su ebay so diventati ladri???
IO NON CI STO!!! -04 |
e cmq ragazzi non tutti hanno una certa dimestichezza con il web....
|
Quote:
Se comprano su ebay e si fanno lo sbattimento del bollettino alla posta...poveri cogl***i! Il punto è che la gente vuole far soldi sull'ignoranza degli altri. Ciao Raoul |
beh si questo si.. ma mica tutti avranno paypal
|
Ragazzi ho appena scritto al tizio vediamo come mi risponde!!!!
Vi terrò informati. Comunque le domande che si fanno a un venditore possono esseere visibili a tutti solo se lui da il permesso!!! Quindi non è facile fregarlo. Non tutti conoscono i portali come questo e spesso ci si fida di quello che si trova in giro credendo di fare un buon acquisto!!! Speriamo di riuscire a "salvare" qualche altro pollo!!! Un saluto -28 |
Quote:
azzz allora siamo in 2.. :-)) |
Ma a te ha risposto????
|
io sono d'accordo con bakalar, ogniuno è libero di vendere ciò che vuole, così come ogniuno è libero di comprare ciò che vuole. in fondo secondo voi è stato onesto brevettare, quindi impadronirsi, la ricetta del limoncello? e se io volessi comprare la famosa aria di napoli chi me lo impedisce, il palladino della giustizia che mi dice che è una truffa? spesso la gente si scoccia a fare ricerche e paga qualcuno perchè gliele faccia. consideratelo una società di servizi ;-)
|
Il problema è solo che non specifica il tipo di metodo che usa.Cioè mi spiego,se io metto vendo ricetta CO2 a fermentazione allora uno può decidere se fare una ricerca o se non gli va paga 4 euro,come dici tu diventa una specie di società di servizi.Se però uno magari pensa che sia una cosa diversa,alternativa alle normali tecniche allora prova e poi scopre che la ricetta poteva trovarla ovunque.A rischio ci sono i neofiti cmq.
|
la domanda viene pubblicata sotto l'inserzione a discrezione del venditore, su ebay occhio a insultare la gente anche in mp, se questo fa un reclamo vi beccate un ammonizione, con 3 ammonizioni vi cancellano l'account
ciò non toglie che a questi furboni bisognerebbe farla pagare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |