![]() |
pranzo domenica a Livorno nello stand di GIANGIIIII,,,, AGGIUNGO vino rosso di manduria 16° salsiccia siciliana e nduia
scusate si parla della cena del sabato ma....la domenica si mangia
|
Quote:
|
Ci Sarà un paninaro fuori dal parco
|
Quote:
|
Io sinceramente sono abituato a mangiare seriamente la domenica... Altro che panino... quindi se qualcuno avesse voglia di masticare un paio d'ore si potrebbe organizzare un pasto...
|
non credo che sia comunque una cosa fattibile...sarebbe peggio di un matrimonio...un panino al volo è la cosa migliore...
|
Ragazzi, chi vuole andare a mangiare al ristorante , può farlo tranquillamente....ma sinceramente sarebbe un peccato perdere le attività del congresso.
|
minchia digiuno si faaaaaaaaaaaaaaaaa fate venire un furgone di quelli che fanno i panini sicuramente si farà un fottio di soldi quasi quasi mi organizzo io :-D
|
Il paninaro è certificato iso9001 e 2 e 3 e 4 quindi non morirete di fame! :-))
Abbiamo pensato che fosse stata la soluzione migliore, perchè è lì a portata di mano, mangiate quando volete (io di solito verso le 10 passo già ad un paio di panini :-)) ) e ci permetterà di non perderci nulla di quello che ci interessa. Ciao ;-) |
Quote:
|
quindi di mangiare si mangia.
|
Quote:
|
Ma non e' che a qualche terrone(detto nel senso buono) avanza di portarmi un po' di 'nduja di quella buona....anche peperoncino serio e' ben accetto....:-)):-)):-))
Panebianco...a te la lista dei vini che mi devi portare la faccio in settimana...ti ci vorra' un'altra valigia!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
Ok...ho gia' capito....
Non vendo piu' niente in fiera.... Panini vini buoni e specialita' varie..... MI SA' CHE FACCIO PIU' SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
non problema gianluca vengo in auto, una bottiglia di zibibbo te la offro volentieri, ne porto 2 l'altra è per wurdy, tanto matteo zibibbo non ne beve,(non capisco come fa a non piacerle)
|
Voglio vedere se qualcuno pensa anche al sottoscritto! -78
|
io mangio solo............per il bere lascio agli altri
|
ragà ma mi faranno portare almeno le bottiglie in aereo?
------------------------------------------------------------------------ idea ne mando 5 litri a giangi e poi provvede lui (spero) a portarle se lo vediamo ubriaco mi sa che le avrà bevute lui ------------------------------------------------------------------------ Quote:
al raduno ci sarà BIGJIM con vino nero di manduria 5€ al bicchiere :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
voglio vedere le conferenze dopo aver bevuto #19#19#19
|
ragà mi servono soldi per fare la vasca 4x4x070 al 3° piano
------------------------------------------------------------------------ aggiungo mozzarelleeeeee nodiniiiii e pane di altamura |
marco lo zibibbo per te era sotto inteso.....
|
da roma... la ROBBA, VE LA PORTO IO! #18
michiate a parte... dove mangiamo? :-)) |
Quote:
|
Per chiarezza,
GocciaBlu non è in grado di organizzare un pranzo per la domenica,in quanto saremo tantissimi e vorremmo che il tempo a disposizione lo sfruttassimo per stare assieme,per ascoltare gli interventi dei relatori e visitare i numerosi stand con le principali novità del settore. Per non lasciarvi digiuni,abbiamo contattato un paninaro che si apposterà nella location del congresso,il quale mi ha detto che prepara panini di qualsiasi tipo,patatine fritte e bibite, inoltre all'interno della sede del congresso c'è un servizio bar per i caffe. :-)) Se poi qualcuno non può rinunciare al piatto di spaghetti si organizzi autonomamente.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
minchia........ questi nemmeno la bottiglia ti lasciano........... ci rifaremo a cesena.-04
|
da bere un bel nero di troia eh che ne dite #17
|
Un buon bicchiere di vino rosso non ri rifuta mai... anzi... se sono due meglio ancora! :-))
|
2 bicchieri di vino si.... ma dopo le relazioni...-e56
|
W il vino!
|
Quote:
|
visto che siamo tantissimi per la foto di gruppo?
|
Quote:
Chiederò al paninaro furgonato se puo' fare anche i panini con la cotoletta alla bolognese...poi relazione pesante subito dopo pranzo e una bella ronfata non ce la toglie nessuno :-D |
può bastare?
http://i1230.photobucket.com/albums/...a/_DSC0382.jpg http://i1230.photobucket.com/albums/...a/_DSC0383.jpg appena conprati 3 ne mando domani a giangi provvederà lui a portarli spero |
Col caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
wurdy non siamo a bologna, quella bella cotoletta chissa quando la rivedrò......
|
:-D
------------------------------------------------------------------------ andiamo a mangiare a firenze il vino lo portiamo noi |
Na bella fiorentina da 800gr
|
e quando domenica? per la fiorentina da 800g ok.....:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |