![]() |
stavolta il deficente sono io...rischio di perdere un occhio!
Ho comprato il rubinettino per il reattore di calcio......ma era una ciofeca perche perdeva.....e decido di toglierlo.....! vado per staccarlo dal claber della risalita......ma era troppo duro da staccare......allora prendo un pappagallo xxl.....mi metto in posizione ninja (con faccia dentro la sump) .tiro tiro tiro tiro.....e pooooommmm una botta di pappagallo proprio sotto il sopracciglio che sono stato accasciato mezz'ora.......i per mezzo centimetro il taglio poteva essere nella pupilla e perdevo un occhio......dai ragazzi partite con gli insulti.........vediamo a quante pagine arriviamo!!
http://img339.imageshack.us/img339/3...1052100273.jpg |
ca##o .........se beccavi poco sotto -28d#
auguri di pronta guarigione |
bella botta ,quali insulti sapessi io cosa combino a volte,il problema e che ci rendiamo conto che stiamo facendo una caxxata solo quando ci facciamo male......
|
sono casi del mestiere chi non fa niente non si fa mai niente sei stato fortunato auguri di buona gyarigione ciao
|
***** Angelo!!!! ...ma che lavori del ciula che fai!!!!!
cià! |
Ma quali insulti...... tantissimi auguri di pronta guarigione.... nel male di e' andata bene. Rimettiti in forma per Livorno...... ciao ciao
|
:-Dminchia angelo....se sei pirla :-D
|
Se vieni a livorno ti picchiamo! :-D
|
Quote:
|
Caxxo ti è andata bene!!!!L importante è che l occhio è a posto...
|
Angelo, se vuoi farti male basta che lo dici e veniamo li in 5-6 a dartele......
Comunque meno male che non è successo niente di grave......... |
sono i rischi del mestiere :-D
|
az ti è andata di culo ;-)
|
Quote:
|
angelo minchia stai all'occhio:-D scherzo stai attento è un attimo metti su' del ghiaccio;-)
|
é andata bene,meno male.....
|
dai che t'e' andata bene!!!!!
quoto Algranati!!!:-D |
Per fortuna niente di grave! Certo che non ti stufi mai! :-))
|
guarisci in fretta così poi ti gonfiamo noi:-)):-)):-))-e65-e65-e65,buona guarigione,io comunque ho fatto di meglio......ti dico solo ero convinto di aver staccato la corrente prendo le forbici ovviamente tutte in ferro e zac....il resto te lo lascio immaginare#17#17:-D:-D:-D:-D,quindi il più pirla sono io
|
tanti auguri di buona guarigione... cmq cose che capitano.
la ******* si rivelano tali solo dopo che è successo qualcosa di inaspattato altrimenti restano idee geniali |
sono tutte scuse per mostrarci che begli occhioni ha, vero, regazze? ;-)
si scherza, naturalmente..... :-)) auguri, rimettiti presto! -28 |
quando sarai in grado di slogarti una caviglia cadendo dalla sedia giocando ad ISS pro poi ne riparliamo :-D
a parte gli scherzi auguri di pronta guarigione |
Io anni fa tagliando un pezzo di plastica Del codino del mio Cbr 900 mi parte il cutter e
Mi taglio il polso http://tapatalk.com/mu/973b9059-a576-fa8b.jpg Ad un pelo dalla vena.. Ti capisco!! Auguroni!! |
Mi sa che hai un periodo no, prima ti fregano il portafoglio, ora ti sei quasi fregato l'occhio.
Solo chi non fa niente non gli succede niente. Parlo io che sono pieno di cicatrici, tra cui una alla cornea, una leggerissima vicina a un occhio e un pezzettino di pollice destro mancante. :-D Buona guarigione. |
Quote:
|
se me ne andavo a letto era meglio!!!!:-D ma che ridere la scena ragazzi non potete immaginare!! a paperissima vincevo 3 edizioni di fila|
|
Ma almeno ce l'hai fatta a togliere il rubinetto?
|
e si.....era duro da tirare......la botta me la sono data quando si è staccato il rubinetto di colpo!!!
|
bè almeno quello...rimettiti presto Angelo!
|
Sei pronto per un film di Dario Argento#25
Per fortuna che ci si può scherzare sopra.. |
be'.... adesso che lo sai ,la prox volta mettiti il casco.....#07
|
non ci avevo pensato!!:-D
|
dai almeno la morosa ti dà tanti bacini;-)
|
angelo... devo dire qualcosa?
:-D |
dicci dicci
|
mink.. dolore...-:33-:33-:33-:33-:33-:33
|
Quote:
|
cose che capitano! ma ti e' andata bene.. chiudi un occhio per stavolta ;)
|
minchia che botta -05
|
ma avete capito come ho fatto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |