![]() |
Furto in casa! da parte di una deficente
Ragazzi....mi salta la corrente oggi alle 14.....esco di casa per andare ad attaccarla giu al locale contatori......e becco la mia vicina di casa.....e mi sono fatto dare la chiave di giu.....nella fretta lascio la porta di casa non chiusa a chiave!! tempo un minuto......questa pazza 55enne mi ha fregato il portafoglio con 500 euro dentro.....bancomat....carta di credito.....patente e tutto il resto!!!! non ho veramente parole!! adesso si sta inventando che lei non è stata.......balbetta quando gli parli.....dice prima che era a casa.....poi che ha visto una persona nel pianerottolo.......il tutto in un minuto!!! il bello che ho portato la persona tralalro una mia amica che aveva visto nel pianerottolo dsvanti a lei e gli ha detto in faccia che lei non era stata tutto il giorno a casa!! adesso ho detto tutto al marito.....mi ha ridato solo 100 euro mortificato.........rendetevi conto che gente!!!
|
sono situazioni imbarazzanti....non ho parole...sicuramente avrà qualche rotella fuori posto!
|
Accidenti che gente! Ci vule veramente una faccia tosta.. O forse e' il coraggio che ti da una brutta situazione di vita.
|
-05 senza parole
|
buttala giu' dal pianerottolo;-)
|
E i documenti e tutto il resto!?! Ma che caxxo di gente....!!!-04
|
Denunciala.. Che aspetti?
|
se il marito ti ha dato 100€ è solo perchè conosce la moglie avrà qualche malattia fatti dare tutto il resto pena querela
|
quoto .. prima parla col marito che a sua volta parlerà con lei... se domani non ti suonerà qualcuno alla porta e vedrai pèer terra il tuo portafoglio.... allora scatta la denuncia ;-)
|
Incredibile Angelo..
Ma se non ti rendono tutto vai dai Caramba e poi saranno caxxi loro |
porca miseria..
|
parla bene con loro e minacciali con le autorità, digli che gli fai perquisire casa e se trovano la tua roba è furto e introduzione abusiva in casa, digli anche che se non hanno la faccia di ridarti tutto in mano almeno di metterti il portafogli nella cassetta delle lettere.....non far passare altro tempo sennò eliminano le prove...;-)
|
Il marito avrà già fatto sparire tutto per proteggere la moglie...
Sei a un bivio... 1)O lasci perdere, te ne freghi, cambi casa, dimentichi. 2)Chiami i carabinieri, esprimi i tuoi sospetti, aspetti che svolgano le indagini (qualche domanda alla coppia) e ti rassegni. 3)Investi qualche centinaia di euro per pagare un "ambasciatore" che comunichi alla coppia che devono imparare a stare al mondo altrimenti devono andarsene... 4)Fai il lavoro descritto al punto 3 di persona ma deve essere fatto in maniera convincente. -28 |
No, aspetta, ti ha rubato 500euro e te ne da 100? Allora diciamo che se domattina non trovi il portafoglio con i 500euri dentro e tutto come era presenti denuncia alle forze di polizia e poi li volano bei soldi di avvocati alla demente, natuarlmente i cento che ti ha dato sono per risarcimento, non lasciarlela passare vero??
|
Che storia #07
|
Quote:
non ci voglio credere! |
evidentemente se il marito ti ha ridato anche quei 100 euro sa che la moglie non sta bene xd
|
Cmq ruth, modifica il titolo del topic, magari qualcuno ha parenti o amici (io per fortuna parenti no... Amici quasi tutti :-d) puo' dar fastidio...
|
raiderale.......io non voglio offendere nessuno....non modifico il titolo.......
Sono andato in polizia....se non ho prove non posso fare niente.....e se mi denuncia lei per calunnia....con la legge vado in galera http://it.wikipedia.org/wiki/Calunnia ......dovevate sentire le stronzate che diceva davanti al marito......incredibile!! alla fine ho perso il mio portafoglio di vuitton a cui ero affezzionatissimo.......era un edizione limitata e non lo fanno piu!! in piu patente carta di credito bancomat codice fiscale.........madonna che nervoso!! mia madre ha chiamato la mia vicina e si e fatta passare sta stronza.......la ha minacciata dicendogli delle denunce o di mettere in casella della posta il tutto ma non penso lo faccia!!! morale........ne esco a testa alta....mi rifaccio i documenti.....e lascio perdere anche perche non mi abbasso ai livelli inferiori......mi fa pena solo parlargli a sta falsa!! |
cagagli sullo zerbino.......tutti i giorni ovviamente
|
Angelo, ti ho cambiato il titolo in quanto qualcuno poteva sentirsi ferito essendo il mongolismo una malattia.;-)
|
ti ciula il portafoglio con 500 euro e il marito te ne rende 100?!?
Il marito è scemoefigliodiputtana... lei sarà matta, però lui ci marcia! Per me ha ragione Teo... sollevi lo zerbino, caghi, e lo riposizioni... ogni giorno. Poi con il tempo ti inventi altre cose belle, tipo la maionese sulla maniglia oppure la milliput nella serratura, oppure gli svuoti il bicchiere dello chiumatoio ogni giorno sul terrazzo... hai solo l'imbarazzo della scelta. |
Quoto Algranati.. Sulle prime ho pensato che fosse relamente una donna "mongola" nel senso di malata .. E' una ladra!!! Niente a che fare con i mongoloidi gente sfortunata a cui va tutto il rispetto!!!!!
|
Assurdo. Se hai la certezza chee sia stata lei, vendicati! #18
|
Rubagli la macchina e vendila
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non si può...... #07
|
Quote:
|
hahahaha ...minkia ragazzi che violenza!!!!!-:33-:33
Dalle fuoco e basta!!! su ... #18#18 Angelo mi dispiace...mandale tuo papà... o qualche amico ;-) ..... we comunque mi stò pisciando dalle risate a immaginare il TEO che caga sullo zerbino della vicina.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Teo perchè non lo fai con quello di sopra che rompe i coglioni se fai il Barbecue.... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl# |
perchè appunto è al piano di sopra......se caga lei mi affoga.:-D
|
La cagata ci sta..
|
Ad un tizio ho prestato 200 euro.
Dopo qualche mese glieli ho chiesti e ha avuto il coraggio di rispondermi che me lo sono sognato e che non gli ho prestato niente. Per farla breve. Una sera gli ho squarciato le gomme della macchina così i soldi che mi doveva li ha spesi dal gommista. |
Citando John (Belushi) Blutarsky in "Animal House":
DON'T GET MAD, GET EVEN! :-)) |
MA se hai anche una testimone, denunciarla no? GLi dai l'ultimatum o trovi il portafoglio come ti e' sparito con tutto dentro nella cassetta delle poste, o denunci dai carabinieri.
Vedrai che quando sentono dlin dlon il campanello aprono e si trovano davanti i pantaloni blu con le righe rosse abbassano subito la cresta. Anche per chiarire bene che la cosa non si deve ripetere in futuro. Probabilmente il marito ha pensato che tu ci abbia un po' marciato sopra (500 euro sono tanti!!!) e cerca di proteggere la moglie. La leva e' da fare su di lui, se la moglie e' malata forse non si ricorda neanche di averlo fatto. Ma non si era mai verificato niente del genere nel condominio? |
Quote:
Se passi in zona ti do una lista di almeno 2 pagine di gente che mi deve soldi. #07 |
Brutte situazioni, l'unica soluzione secondo me è quella di Algranati ahaha..
ragazzi ricordiamoci che siamo in Italia.. |
Aggiungerei:
* se ti è possibile, quando fai il cambio dell'acqua innaffia le sue piante; * inserisci un tubetto di attak nella serratura dell'auto o, in caso di auto nuova, nella serratura di casa; * quando il sabato sera torni a casa tardi, fai in modo di bloccare il bottone del citofono con della colla; * qualsiasi altra cosa spregevole ti venga in mente........... |
ma che ***** di vicini hai.....fatti ridare tutto.
|
dopo 5 minuti che sono aprtiti per le ferie, metti un cacciavite nel campanello e gli fai saltare la corrente... quando tornano trovano la sorpresa nel frigo! #18
|
se accedi al locale contatori è ancora più facile... .... spegni il loro contatore.
|
Ma ragazzi che vicini avete se lo avesse fatto a me non gli avrei perdonato niente io la penso cosi perche se lasci perdere una sola volta sei sempre fregato cerca di farti rendere tutto se no la denunci perche guarda che te la fa unaltra volta ciao
#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |