![]() |
Foretti cinesi
Avevo salvato il negozio tra i preferiti ma č sparito.....
Devo dare ad un amico l'indirizzo del negozio per acquistare dei foretti cinesi. C'č qualcuno che lo ha a portata di mano? Grazie geppy |
cosa sono i foretti?!? #24
|
faretti ?
|
furetti ?
|
Fioretti?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
fischietti ?
|
Adesso non fate i furbetti...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
fantastico
|
forati??
|
Frocetti?
|
mi sa che la prossima volta Geppy ci pensa due volta ad aprire un post :-D
|
fighetti? :-D
|
#25#25#25
|
stronzetti????
:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ I foretti sono le frese diamantate per vetro...... Nessuno lo sapeva, vero? Che brutta gente frequenta questo forum...... :-D:-D:-D |
Geppy, caspita lo sai che qui sono tutti maniaci!!!
...appena parli di fori...tutti che arrivano!!!!! ... non lo trovo + nemmeno io ... ma se vuoi li ho made in tedeschia... :-D:-D |
Quote:
....che ottimista sono stato!!! #06#06#06 .........il link al sito č quello nella tua firma? |
Quote:
ciaoooo |
soliti insensibili......geppy riesce ancora a pensare ai buchi e voi lo sfottete......vedrete quando arriverete alla sua etā................:-))
|
Devi fare delle altre dimostrazioni da bendato coem l'anno scorso -ROTFL-
ti ricordi le 3 vallette bulgare?? -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
considerando poi che geppy alloggiava sopra un night mentre era a bologna...chissā che foretti c'erano da quelle parti...:-D:-D
|
ma che tipi.....................
geppy la prossima volta i dolcetti li tieni tutti per me che non ti prendo in giro :-D:-D |
Dai ragazzi non prendete in giro il fore... no no mi son sbagliato, il nonnetto del forum :-D
ciapā ;-) http://cgi.ebay.it/5-10-15-20#25#30m...e#ht_705wt_905 |
Fermi Tutti...Geppy....ma quest'anno che facciamo???
|
Quote:
|
Ahahaha la prima pagina e' storica:)
|
Quote:
|
Geppy... solo io ti posso aiutare contri questi frocetti:-D:-D
Tič http://stores.ebay.it/THK-Diamond-Tools |
Fantastico thread...... :-D :-D :-D
|
Il saggio tra i giovani si muove bene.........:-D:-D
|
:-))
|
LASCIATE STARE IL NONNO SE NO SI ANCAVOLA LA NONNA CIAO-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b
|
:-d:-d:-d
|
#18#18#18
|
io, io, io lo, lo loso!!!!!
i famosi "ferretti cinesi"........ |
la prima pagina č spettacolare quando c'č da prendere qualcuno x il culo siete magnifici:-D:-D:-D:-D
anche un pō ............ dentro#18 |
ma la smettete per favore ...che avevo le convulsioni davanti allo schermo e (č giā successo molte volte) i miei colleghi mi guardavano con un misto di tristezza e stupore scuotendo il capo???
poi belin rischio anche l'infarto he??? PS. la prima pagina č da "quadretto" :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Preso dal clik compulsivo l'ho nominato come topic del mese.. Tutta colpa di questi ferretti
|
Ahahah sempre qui a ragionare su sto post xD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |