![]() |
Semplicemente spettacolari Matteo!!!!!!!
|
che meraviglia!!!!
|
bellissime Mat #25#25
|
Non ho parole -05 foto spettacolari, come al solito
|
12 13 e 14 mi piacciono da morire.... #25
|
mi sono già abbondantemente complimentato su msn....picasso...-04
:-D |
strepitose #25
potessi farle anche io -28d# |
the best:-)
|
Propio belle Matteo...
|
Belle belle;-) cosa è la seconda??
|
matteo foto stupende come al solito non ci sono parole e poi ti lamenti che la vasca non gira...
girasse così la mia sarebbe un successo |
#25#25
|
vorrei farti una domanda che magari potrebbe interessare a tutti che impostazioni usi tempo/diaframma/ISO per ottenere foto del genere??
sono molto curioso |
Porca miseria..Complimenti Matteo..hai la manina fatata.. non ricordo con quale macchina scatti, ma hai fatto delle foto davvero spettacolari...#25#25
|
Quote:
Anacropora i tempi di scatto li puoi vedere salvando la foto e guardando i dati nelle proprietà delle foto;-) |
minchia teo......che foto da paura!!! chi te le ha fatte???:-D
|
sempre grandi foto Matteo#25
|
algra mettila una panoramica che è un sacco che non la metti!!
|
Stupende!
Quote:
|
complimenti sono bellissime
|
Angelo....è meglio se non la metto #06
|
belle foto ma la vasca è ancora normodotata :-D
|
Una panoramica ?????????????????????????????????????????????????? ??-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68
|
#28f#28f eh be'...... che dire.... si rimane sempre senza parole a guardare le tue foto.... #25
|
#25#25#25
|
Grazie mille, mi piacerebbe moltissimo una videocamera con lo zoom pauroso.....a mo di documentario.
|
In generale come sta andando?
|
bellissime matteo, con che obiettivo l hai scattate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci penso spesso anch'o ma per quanto mi riguarda il cambio reflex attenderà e così anche i video macro.. :-) ------------------------------------------------------------------------ ah se ti capita su Sky guarda "Speed of life". in alcune puntate usano anche le reflex e si vedono dei bei video "macro". vedere quella roba fa frullare delle brutte idee in testa ! :-D |
SamuaL vero ma dovrei cambiare la macchina foto... #13
Alandsei sempre il peggio :-D:-D in generale va bene come crescita ma dopo aver passato 2 settimane a buttar dentro roba da mangiare a causa di tiraggi dal basso......gli animali sono + marroni di prima....ed è tutto dire -28d# |
Quote:
|
per i tiraggi si Stè
|
Quote:
se vuoi ti spedisco un po di pappone ho pescato cozze vongole e gamberetti a cesenatico piu freschi di così :-D |
si, si .....i tiraggi sono stati per la vasca troppo magra seguita probabilmente da aumento dei valori della triade e aumento dell'illuminazione.
|
Quote:
|
sono semplicemente stupende #17
|
Bellissime foto.........;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |