![]() |
Finalmente un benzinaio "onesto"
http://img830.imageshack.us/img830/1...tionoilone.jpg
Sotto casa mia hanno aperto un nuovo benzinaio di nome OIL ONE......la benzina e il diesel costano meno......benzina 1480 contro i 1567 del benzinaio di fronte!!! voi lo avete mai visto??? |
Io non lo conosco..da me ce ne sono un paio che non hanno dipendenti, la benzina te la metti da solo e paghi alla cassa, stile americano, e non dovendo pagare il personale che ti mette il carburante si risparmia sul costo finale..
|
beh...anche qua nei benzinai cè sia il fai date e sia il servito che ce il dipendente che ti fa benzina.......ma i prezzi del faidate sono sempre alti!!!
|
io la faccio a livigno a 0.86/lt :) .... :D
|
ieri tornando da Bologna , io e Gerry, gasolio a 1.380 ,non male.........a Torino, Agip
|
io sono per il gpl tutta la vita 0,750 !!!
anche se ultimamente stà salendo. |
Allungata con l'acqua forse :P
|
ma l'olio di colza è ancora fuorilegge?
|
angelo dov'è sulla via gallaratese?
|
arezzo benzina 1.522 beyfin
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto....Caspa...sei un bastardo :-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
dibi....si lo hanno aperto settimana scorsa in via gallarate!!
|
Quote:
Mi chiedo cosa aspettino a mettere il selfservice anche sul GPL... non e' certo piu' pericoloso della benzina. Riguardo alla benza... io mi sono sempre chiesto se tra marca e marca c'e' differenza o no. TI consiglio di fare un paio di pieni con quello scontatissimo ed un paio da distributori normali e verificare quanti Km fai. |
Quote:
mi è capitato ben due volte, in inverno, con temperature molto basse in montagna (-10) che mi si ghiacciasse il gasolio. ti assicuro che caricare l'auto la domenica notte fuori dalla baita con due bimbe piccole, bagagliaio pieno, e trovarsi il serbatoio con dentro un monolito di diesel ghiacciato non è una bella esperienza. la seconda volta ero anche solo in collina, nella bergamasca, ma con il termometro a #17 e mi si è righiacciato tutto. Ora in inverno, nei weekend in cui vado via, uso solo carburanti "cari" T |
A milano Eni (ex Agip) gasolio 1.34€
|
GPL da anni.. Ma sta impennando..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bhe fino a due anni fa a livigno (25 km da casa mia) veniva più o meno tra i 60 e i 65 centesimi litro...
ad oggi costa quasi un euro ma pur sempre conveniente, dicono che sia benza scadente ma io che da sempre la faccio li nn ho mai havuto problemi... ps. peccato he nn ci sia un bel negozio specializzato in acquariofilia per comprare accessori e prodotti senza l'iva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |