![]() |
Ma ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi...
Sono tonnata :-D Era un pò che non scirvevo.. cioè.. c'ero.. ma non scrivevo.. leggevo e basta.. e prendevo spunto dalle vasche che venivano postate.. si insomma sono una copiona!!!!!hahahahahahaa :-D non è vero.. Cmq volevo salutare i pochi che conoscevo e che ancora si ricordano di me.. #12 Cia Cia.. E buon pomeriggio!!!! Sara #19 :-)) |
Io non ti conosco però...CIAOOOOOOOOO bentornata!
Ciao raoul |
Neanch'io ti conosco #12 ma questo è un buon modo x presentarci!!!
CIAOOOOO -28 |
Ihihihih oooooook!!!
Grazie per il ben tonnata!!! :-D |
Bentornata #22 anche se neanche io ho mai avuto il piacere. :-))
|
bentornata :-)) manko io ti conosco però #13 :-))
|
hahahahahah va bhe...
Ci conosceremo col tempo via.. :-)) |
ma ciaooooo :-)) :-))
Azz... ma solo io ho avuto la fortuna di "conoscere" acquapazza..se non sbaglio recentemente avevi problemi con i tuoi genitori per scoperchiare il MIr30 come ha fatto Suppa :-)) :-)) :-)) Ciaooooo ;-) |
ciao anche da parte mia e ben tornata anche se nemmeno io ti conosco... ;-)
|
nemmeno io ti conosco,però bentornata :-)) :-))
|
ciao :-))
|
Acqua ben tornata (anzi tonnata :-D )
Sei identica ad una che incontro la mattina al bar -05 -05 -05 -05 , non è che sei te che prendi il treno la notte alle 3 per venire a fare colazione a Roma? :-D E vabbe' lo scopriro' solo vedendo come si comporta se la saluto e gli dico BEN TONNATA :-)) |
Ahahahahahaahhahahahaha no Rosco non penso...
ahahahahahahha tu provaci... non si sa mai nella vita :-D Divi si so io.. quella che alla fine ne è uscita vincitrice!!!è stata una battaglia lunga e travagliata!! ma alla fine c'e l'ho fatttaaa!!!e ho vinto!!! #18 Grassie a tutti!!! Baci Baci Sara |
Ciao Acquapazza,noi ci siamo conosciute prima ,ricordi i piselli bonduelle? :-D
|
Si si :-D :-D :-D :-D :-D
|
bentornata :-))
|
Assie.. :-))
|
Ciao acquapazza :-)) :-))
|
Sciau anche a te!!! :-))
|
nn ti conosco neanche io...sono nuovino... :-))
cmq ciao e "bentornata...." ;-) |
Assie pure a te... -11
|
L'ho incontrata anche stamattina, ho parlato ai miei amici della situazione carina e l'abbiamo avvicinata in 3 dicendogli:
Bentonnata :-D risposta: "ma che volete ao..." con faccia impaurita ahahah!!! Poi spiegandole la situazione l'abbiamo tranquillizzata, si chiama Francesca ergo nn sei te :-) |
Rosco ma che vuol dire? #24
non ho capito #13 |
#24 #24
io nn ho mica capito molto... #13 |
Ho scritto precedentemente che la mattina al bar incontro una ragazza che ha lo stesso viso di acquapazza, ok?
Ho parlato ai miei colleghi che su acquaportal c'è una che somiglia a quella del bar! Allora siamo andati a dirgli ben tornata non ad acquapazza, ma a quella del bar! E lei ne è rimasta sorpresa! E le abbiamo spiegato la situazione per tranquillizzarla! Cosi' è un po' piu' chiaro? |
#17 #17 diciamo di si.... :-D :-D :-D
|
si si ora si...
però c'è scritto che è di torino #19 |
ciao AcquaPazza! #28
ci siamo conosciute" due giorni fa per il pesce in terapia intensiva... Bentornata! :-) |
Ahahahahahaha Rosco ma daiiiii!!!! l'ha fatto veramente!!!! #23
Dicono cmq che ci siano 7 sosia per ogni persona.. quella sarebbe la mia 3° sosia.. me ne mancano 4 :-D #12 Ciao Vale... come sta il pescietto??? :-) |
è sotto antibiotico da due giorni...uguale a prima. :-(, tante capriole ancora. me la vedo bruttina -20
è bello avere dei sosia, :-)) io mi diverto quando mi saluta qualcuno che non conosco! #36# #36# |
Io no.. :-D
Perchè poi impazzisco a cercare di capire chi ca@@o fosse!!!!! :-D :-D Non è una bella cosa.. :-D L'hai messo nella vaschettina separato dagli altri?dai.. speriamo che guarisca.. :-) |
è separato si, ma sta sempre sul fondo tutto piegato a U
...mmh.... :-D :-D :-D , io mi diverto in generale quando mi fermano per strada, pensa che quando facevo baby sitter la domenica mi imbarcavano tanti di quei papà...e per me e la bimba era un giocone cercare di evitarli seminandoli tra calli e campielli!!! :-D :-D :-D |
calli e campielli?
#24 #19 |
venezia :-))
|
Che so sti calli e campielli!?!?!? #13 #13 #13 #13
|
strade e piazzette...da noi a venezia si chiamano così #12 ....
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaah..... adesso capisco.. :-D
dobbiamo inventare un vocabolario..di tutti i dialetti d'Italia.. così ci capiamo.. :-D Se no qui.. andiamo avanti a chiederci ...che cos'eee???????? |
si, :-D :-D :-D
|
Ecco... :-D :-D
|
Oh oh, pausa pranzo quasi finita #06 ...spero a dopo! -e60
ciao tutti! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |