![]() |
E' un po che girano queste teste..di chi sono?
Ragazzi, io non conosco tutti i proprietari delle teste che stanno sul volantino del raduno di Livorno..anzi, diciamo che ne riconosco soltanto due o tre, mi illuminereste sull'identità dei vari decapitati che ci tengono compagnia durante le letture del forum?
http://s3.postimage.org/183tv34ec/gente.png |
Il terzo è Grostik, il quarto è Paolo Piccinelli (ma penso che anche non conoscendolo basta guardarlo in faccia per capire che è lui :-D ), il senso è Andrea Dazzi e l'ultimo è Algranati..
Gli altri non sò :-)) |
sono curioso anche io #24
http://nsbddg.bay.livefilestore.com/...ine.jpg?psid=1 il 7 lo riconosco :-D |
io sono il 4
1 è Marco AP da ragazzo, 2 è pieme, 3 è Grostik |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ 5 e 6 ? |
così sono normale, la foto della patente... è quando faccio le smorfie che divento "intenso" :-D
|
Quote:
5 e 6 non li conosci ........sono due imboscati #24 |
:-DPaolo sei sempre il migliore..
|
5 e 6 sono due livornesi... uno è Dazzi credo... l'altro non so.
le foto le ha estrapolate a tradimento il Rosetti... i miei legali lo faranno a pezzi! #18 |
5 federico rosa
6 andrea dazzi |
Quote:
|
Matteo ma quella è la foto di Gabriele?
|
Maroooo.... Che brutti ceffi!!
|
Quote:
|
L'ha vista mia moglie (quella non modificata) e ha detto che sei proprio un bell'uomo..devo preoccuparmi?
Io per precauzione non la porto a Livorno..hai visto mai me la insediassi... |
Quote:
|
E' la verità, poi devo dire che anche secondo il mio punto di vista Matteo ha un viso interessante.
Uno dei miei passatempo preferiti è guardare le facce della gente, quando ne trovo una che mi piace la ritraggo ;-) |
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
------------------------------------------------------------------------ uno per ogni minuto di risate.................... ------------------------------------------------------------------------ adesso non ci passo la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#17#17#17 |
Ma perchè ridete? Io dico sul serio....
|
fantastico post........:-))
|
Hypa, bisognerebbe dipingere solo quelle fidate, altrimenti avresti fogli pieni di merda secca....
|
Ciao Gordy!!! Non so cosa intendi nel messaggio sopra, ne so a chi ti riferisci, ma son contento di rileggerti! ;-):-))
Bentornato! |
Paolo ti incontrassi x strada cambierei strada. ..e comprerei un paio di mutande di lAtta..(-:
|
GUARDATE BENE LA FOTO PERCHE VI INGANNANO CON LA LORO FACCIA PERCHE SI PRESENTANO CON LE FACCE DI ANGELI MA A GUARDARLI BENE SONO COME IL DIAVOLO CHE NWE COMBINANO DI TUTTI I COLORI SONO PERSONE MOLTO BIRICCHINE A LIVORNO STATE MOLTO ATTENTI CON LE VOSTRE MOGLI PERCHE SONO PERSONAGGI DA NON FIDARSI PERCHE VE NE COMBINERANNO DEI GROSSI POBLEMI E POI SE SI TROVANO TUTTI ASSIEME E COME UNA SQUADRA DI PIRLONI E MASCALZONI ATTENTI QUANDO ANDATE A DORMIRE PERCHE MAGARI VE LI TROVATE NEL VOSTRO LETTO A FARE IL TERZO INCOMODO IL PIU TREMENDO E ALGRANATI R PICCI CHE FANNO COPPIA FISSA CIAO
-87-87-87-87-87-87-87-87-79-79-79-79- 79-79-79-79-79-79-79-79-79-79-79-88-88-88-88-88-88-88-88-88-88-88-88- 88-88-88-88-88-88-97c-97c-c-97c-97c-97c-97c-97c-97c-97c-97c-97c- d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d12-d12-d12- d12-d12-d12-d12-d12-d12- |
Quote:
1) marco ap 2) piemme 3) grotyx camillo 4) piccinellli paolo 5) federico la rosa 6) andrea dazzi 7) algranati matteo questi sono la combricola del forum state attenti che sono dei ragazzacci spericolati ?????????????????????????????????????????????????? ??????'' ) |
Betty, questa tua testimonianza sulle abitudini "sessuali" di Paolo e Matteo mi spaventa..
Tanto più che si sta vicini ad un locale per scambisti..:-D |
mi dissocio ... io sono un bravo ragazzo infatti a Livorno vengo con moglie e figlia ..... :-D:-D
|
:-D
|
:-D
|
Camillo..con quella faccia li..
Mi sa che te vieni con la moglie con la bimba come copertura, ma in fondo sei quello che porta tutti gli altri sulla strada della perdizione..:-D |
mi avete sgamato .... :-D:-D:-D
|
Bettina.. Dai se paolo e Matteo fanno coppia fissa sono ragazzi seri.. O meglio ragazzo e ragazza seri bisogna solo capire chi fa chi? !
|
.....io sono scampato a quella serie di foto........Marco ha provato a chiederle a tutti ma alcuni hanno fatto abilmente finta di niente.........
|
Ivano..ce ne sarebbe stato anche per te..hai fatto bene a far finta di nulla...:-D:-D
|
Il problema + grosso non saranno le mogli e i figli che saranno in giro per livorno e al mare....ma saremo tutti quanti che saremo tutti insieme................sarà bellissimo.
|
:-D Mattè...suona ambiguo quel "sarà bellissimo"........mi sa di orgiastico..
|
Quote:
|
VOLEVANO ANCHE LA MIA mmahaumhaumahuahuahauhamuahumahaum
|
Quote:
|
:-D:-D Ma dai cavo, ma unisciti anche te alla gvande famiglia dell'acquaviofilia modevna! Fatti conosceve a fondo!:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |