![]() |
Sei stato mappato
E' stata completata la mappatura degli utenti di Ap, grazie al lavoro di S_Cocis #25 #25
ARTICOLO http://www.acquaportal.it/_archivio/...appa_forum.asp MAPPA http://dovesiamo.acquariofilia.biz/ |
veramente bel lavoro complimentoni#25
|
Siamo talmente tanti che mi si impalla il pc!! #36# Complimenti Sandro!
|
E quando compilate la vostra scheda personale dove richiede la citta o paese non usate abbreviazioni, Es. Cernusco S/N ma Cernusco sul Naviglio se nò non lo riconosce.:-D
|
gagliardooooooooooo
|
|
ma provincia di gorizia o gorizia non c'e?
io non ci sono#07 |
Io non ci sono...
|
Se leggete l'articolo dice che gli aggiornamenti non sono istantanei ma ci vuole un pò di tempo;-)
|
Ottimo!!!!!!!!
Così quando magari ci spostiamo per le vacanze possiamo andare a trovare qualche amico......... |
anche io non ci sono #17
|
Vermente spettacolare :) peccato che in zona lucca sono solo io credo.:(
|
Quote:
Chi vuole essere correttamente mappato legga per bene l'articolo ;-) |
Quote:
|
Neanche io ci sono.. E nemmeno Ivano, Gerry, jerry's, Simone urso, aleo23, Diego Giraud, marco Torino, marko, praticamente di Torino non c'e' nessuno..
Grazie cocis, ma non dimentichiamo anche il bel lavoro fatto da dolphyn206 fino ad ora.. |
Quote:
SI CHE CI SIETE , vai su torino e premi sulla FRECCIA VERDE. Ti appare tutto l'elenco delle persone che sono di Torino. |
|
Quote:
http://img153.imageshack.us/img153/6587/mappab.jpg |
Quote:
|
Ricordo che Dolphin aveva iniziato a mappare e a posizionare gli utenti sulla mappa, il progetto è quello? Poi modificato e/o migliorato da Sandro?
|
spettacolo....
|
l'idea è partita da Dolphin ovviamente, visto il riscontro avuto abbiamo provato ad interfacciare le funzioni di google maps con le informazioni di acquaportal, la tecnologia di base ( basata sulla mappa di google ) è quella.
la differenza è che nel suo piccolo Dolphin ha potuto mappare manualmente gli utenti tramite il servizio di maps.google mente noi siamo riusciti ( ovviamente perchè siamo moderatori e abbiamo le informazioni ) ad interfacciare le informazioni di acquaportal con la mappa andando poi anche a modificare alcune funzioni di google direttamente tramite codice. non nascondo che è stato un lavoraccio e che bisognava anche avere nozioni tecniche di programmazione......ma è stato carino, un 'ottima idea quella di Dolphin. spero di averti confuso un pò più le idee. :-)) |
Da Cell mi si impalla..provo dal pc più tardi..
|
io non ci sono e c' e' un bel buco dalle mie parti.... che tristezza... sono soletto! :-(
|
Mi hai illuminato, e ti faccio i complimenti per il lavoro e per il risultato ottenuto, veramente perfetto.
La mia curiosità era data dal fatto che il progetto era lo stesso, e dato che Dolphin non era stato nominato, mi chiedevo se non avesse venduto i diritti..;-) Comunque mi sembra giusto nei suoi confronti ringraziare, oltre Sandro per l'ottimo lavoro, completo, graficamente gradevole e funzionale, anche lui, che comunque si è fatto un bel mazzo a prendere i dati manualmente uno ad uno e registrarli sulla mappa.. |
Quote:
|
fico...
BRAVI !!! :-D |
Bravi ragazzi! #25
|
bella raga ;-) bravissimo Sandro #25
|
Io non ci sono ?
|
Nemmeno io ci sono :-))
Poi le signorine come fanno a trovarmi :-D |
Quote:
devi indicare solo il paese completo e non la provincia e le abbreviazioni ( s\m ) |
Quote:
Aland, controlla meglio ;-) Nel tuo caso devi prima selezionare la lista degli utenti che hanno la vasca sia Dolce che Marina. http://img27.imageshack.us/img27/2453/mappapf.jpg |
Quote:
Caspa.... dimmi la verità.... quand'è che hai sistemato il tuo profilo ? #24 ci sarai nel prossimo aggiornamento. |
Quote:
ti ho aggiornato il profilo, ci sarai con il prossimo aggiornamento. Quando visualizzi la mappa , ricordati di selezionare in alto a destra "Dolce&Marino" ti troverai lì dato che hai sia acquari dolci che marini a casa. |
complimenti wurdy!
|
Sandro sei un tesoro grazie
|
Quote:
è giusto mettere una categoria specializzata, però chi è dolce&marino è sia dolce che marino, quindi è giusto che compaia in entrambe le classificazioni.... SELECT * FROM t WHERE t.tipologia like '%marino%' XD dai non è facile XD poi caspio... potevi chiedere suggerimenti :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ p.s. ovviamente lo stesso discorso anche per il dolce... solo che chi, come me, può trovarsi in più luoghi come fa? |
Quote:
non è una dimenticanza, abbiamo voluto separare le tipologie. |
.... l'abbiamo fatto apposta, così tu non vieni visualizzato sulla mappa #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |