![]() |
zoomark...chi ci sarà di voi ???
ragazzi buttiamo giù una lista dei partecipanti così magari ci diamo anche un punto d'incontro in fiera ??:-))
|
io
mauri gabriele ( aquaticlife ) steve alex scocis lollo questi sono quelli che sono sicuro dato che andiamo insieme. |
MAtteo....Io ne lascerei meta' al primo autogrill!!!!!!!!!!
:-D:-D:-D Ci sono!!!!!!!! |
Quote:
|
da Livorno Fedrerico Rosa e Andrea Dazzi;-)
|
Presente :-))
|
Quote:
quel ricchione di Milani?????????? hahahahahah ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
..io ci sono,giovedì mattina..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ci sarò pure io #22 |
Presente sabato. Alle 9 sono già dentro spero. Chiamatemi quando arrivate!!
|
molto bene allora aggiorno...
Daniel89 tene69 nicola forse antydoping giangi1970 algranati mauri gabriele ( aquaticlife ) steve alex scocis lollo wurdy abra andrea dazzi federico rosa MarcoAp tutti questi al sabato ???:-) AGGIUNGO !! se qualcuno vuole scambiare qualche talea mi contatti, io qualche pezzetto da portarvi ce l'ho :-)):-)):-)) |
Presente -e32 Friday and Sunday
|
ragazzi altra cosa...sapete mica se si possono pagare con paypal i biglietti ??
|
Quote:
|
marco intendevo on-line....io fino a domani sera non so se avrò degli inviti quindi avrei venerdì come unico giorno utile per prenderli...non vorrei trovarmi con dei casini col pagamento all'ultimo momento...se magari qualcuno li ha già presi on-line può dirmi quali metodi di pagamento sono accettati ??
|
Carta di credito sicuro... pratico... veloce... #36#
|
andrea carta di credito...ok quindi anche la poste pay visto che è gruppo visa ??
|
Io e Gerry presenti.sabato mattina verso le 10 arriviamo.......
|
chi c'è domenica???
|
Quote:
Io comunque giusto per rispondere al post sarò venerdi pomeriggio e tutto sabato probabilmente. |
Quote:
|
Se riesco ad organizzarmi, Domenica..
|
angelo...se vieni con me dimmelo subito che siamo gia in 6 in macchina.
per tutti........se ci si perde.....l'appuntamento è da geppy. |
scusa angelo......io penso che partiremo verso le 8-8.30 e torneremo verso le 18.00 19.00 a milano
|
in sei in macchina??? e che hai un autobus?? ahahah ti do conferma oggi per le 18!!! grazie teo!!
|
davy180 ottimo !!
rinnovo l'annuncio (lo so sono sempre il solito rompi coglioni ) se avete talee da scambiare contattatemi che qualcosina ho anch'io... :-)) |
ragazzi che negozi ci sono in zona fiera che vale la pena visitare ???
|
io ci vado giovedi mattina!:-)
|
teo.....porcaccia non riesco a venire!!! troppo impegnato a lavoro!! ho preso gia i giorni per livorno.........almeno quello!!
|
ma********** :-D
|
argobax facci sapere com'è a sto punto :-)
|
Quote:
|
a che ora del sabato sarete li + o - che se riesco faccio un giro, a parte il geppy sapete di qualche stand meritevole?
|
ok wurdy...peccato....
arturo penso che più o meno verso le 9.30/10 ci sarà già buona parte della compagnia.... :-) |
appena tornato da zoomark .................................................. .................................................. .................................................m amma che tristezza di fiera.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
noi saremo giu per le 10.30 circa.
|
Quote:
hobby non è in zona fiera, l'unico decente a bologna forse,ma sps poca roba ,plafo vertex in vetrina xchi interessa, ampliato zona pesci ultimamente.... ------------------------------------------------------------------------ mi sono collegato x fare il biglietto on line con l'invito e già mi cala la libido la solita menata dei dati personali etc etc......lo faccio all'ultimo se decido di venire...dite che alla cassa bisogna compilare tutta la menata lo stesso? |
spero di esserci pure io, mi resta ancora domani per convincere i miei a farmi venire di sabato! :-D
la vedo dura ma non mollo! se proprio non demordono mi toccherà andare di domenica! |
Quote:
Oltre ai pesci e acquari ci sono altri animali o solo accessori e mangimi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |