![]() |
Pubblicato il programma per il congresso di Livorno... Purtroppo avevamo invitato Bornemen...
... ma come sapete lo hanno arrestato... -42
A parte gli scherzi... qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060875388 potete visualizzare il programma che riteniamo essere molto interessante, snello e piacevole. Già da ora un grazie sentito ai relatori, tutti estremamente competenti e preparati. #25 Manca ancora da collocare lo spogliarello di Algranati, ma appena troviamo un buco glielo infiliamo... ops... ce lo infialiamo... -28 |
:-D:-D
Ps ottimo il programma!!#25 |
Grandissima scaletta oserei dire .
|
Ottimo programma!!! #36#
|
Quote:
bene bene... sembra mooooolto interessante!!!! #25#25#25#25#25 |
Il programma mi piace perchè è snello e interessante. Avremo anche molto tempo per stare insieme, parlare con le aziende, ammirare gli animali portati dai negozi ecc. ecc.
E poi abbiamo la cena all'acquario di sabato sera che penso sarà indimenticabile! Ciao ;-) |
...bel programma.......perccato per il soggetto dello spogliarello.ma dobbiamo accontentarci
|
Quote:
|
bè credo proprio che allora non potro' mancare allo spogliarello del nostro tronista:-D:-D:-D oggi corro a fare il biglietto del treno:-D:-D:-D
|
ma una bella gnocca no,eh?!?!:-))
------------------------------------------------------------------------ pesce e patate e' sempre un classico degli abbinamenti...... |
:-D:-D non ci credo,ma lo spero......vorrei tanto vedere Matteo presentarsi come nella mitica foto con asciugamano :-)) quella si sarebbe una cosa da tenere negli annali di AP.....
Per le altre conferenze,davvero un'ottimo programma #25 |
ma sarà disponibile un mega dvd per chi non può venire?
magari scaricabile dal portale? |
Quote:
|
nasce la mia prole...scadenza proprio in quei giorni.
la mia dolce metà mi ammazza se mi allontano. |
marco ho sentito dire che per lo spogliarello c'è stata una gara tra una bellissima donna, e matteo, come mai ha vinto matteo, forse è stato raccomandato.
|
Quote:
|
Quote:
|
spero che ci siano tante foto e tanti filmati così da partecipare virtualmente anche io :-)
|
tranquillo che di foto ce ne saranno fin troppe................per lo spogliarello ..........non si potrà fare per 2 motivi...............
1) ci saranno bambini 2) c'è una scommessa in ballo che non sarà vinta.....quindi.......:-D |
Quote:
|
***** hai fatto??
hai assunto delle comparse?? :-D:-D:-D |
Intanto ho iscritto al forum anche i miei figli... quindi anche loro faranno numero... poi per il resto mi sto organizzando! :-D
|
Marco fammi sapere per sta storia della scommessa che per lo strip di Matteo son pronto a dare una mano :-))
|
Ma ci sono anchio per lo strip di matteo a dare man forte '?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |