![]() |
Una foto vale più di mille parole...
A volte resto molto colpito dall'apparente semplicità con cui si può creare un acquario stupendo. Basta metterci passione, creatività e cuore.
Vi invito a dare un'occhiata a questa vasca ed alle altre del forum ;-) http://www.aquaticplantcentral.com/f...ad.php?t=12950 |
azzo nella sua semplicità è magnifico ... mi sa che molti prenderanno spunto da lui
|
hai ragione #36#
che belle foto, questa con le bollicine è perfetta -05 http://www.aquaticplantcentral.com/f...ead.php?t=5113 |
alla faccia di chi dice che le pietre sono -troppo artificiali-.....
|
è una 60x30x35 come la mia -05
ma con solo 1 tipo di pianta e 3 neon #23 ma mii -_- |
Quote:
|
Con pochi soldi e molta fantasia si creano capolavori... questa vasca mi manda in visibilio #17
|
molto particolare e molto bella, è vero con poco a volte si creano dei capolavori
|
mi sa' ke il 50lt non lo vendo...mi ha fatto venire voglia di farlo cosi! -05
e' davvero bellizzimo! #22 |
mamma mia..
cmq io credo che le rocce si riempiano di alghe e che l fondo nn rimarra cosi bianco a lungo!!! pero è davvero magnifico!!!non ho parole!! -05 -05 -05 |
Non mi piace, quei legnetti sembrano degli scarti ferrosi buttati in fondo al mare ricoperti da alghe...
No, non ci siamo proprio Massimo |
Quote:
|
Quote:
cmq molto diversa dal solito! #36# |
suggestivo :-)
|
Fa' il suo effetto ma non la trovo per nulla originale, si gioca sempre sull'effetto del vuoto ( alla Amano e alla Knott per intenderci ). Penso che una vasca del genenre alla fine stanchi un po', il bello ( almeno per me ) e' avere una vasca sempre in evoluzione, mai statica.
E' ovviamente solo una mia opinione ;-) |
-05 -05 -05 -05 -05 -d09
Bellissimo #25 |
Quote:
non penso..quasi tutte le sue vasche sono estremamente piantumate... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
ma dove se le prendono quelle rocce li? io non le trovo da nessuna parte... #23
è bello ma preferisco gli olandesi.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
si fa effetto a vederla ma se fosse mia la riempirei di piante....quanto sono belle le piante.... :-D :-D :-D
cmq vasca di effetto sicuramente... |
Quote:
|
Buona disposizione delle rocce e ottimo contrasto con lo sfondo.
Progetto ben fatto e ottima ripresa da ambientazione naturale se non fosse per i legnetti. Buona illuminazione. Vasca media; nulla di piu'. |
secondo me se uno vuole può trovare difetti in qualunque cosa gli venga presentata...
|
Se vai a vedere un po' di acquari zen ne trovi di moooolto migliori.
|
La vasca la trovo molto bella come lay out,poi,ad ogni persona ogni vasca fa un effetto diverso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |