|  | 
| 
 le riconosci senza trucco? ecco a voi un link che vi mostrerà le dive + belle di holliwood....senza trucco!!! le riconoscete? ragazze guardatele e tiratevi su il morale...nessuno è perfetto! http://www.magnaromagna.it/test/bellepocobelle.php | 
| 
 mamma mia!mica anche voi miss fate così???!!! :-)) | 
| 
 :-D  no noi siamo come ci vedete in foto...tutto vero niente plastica ne trucco! :-)) | 
| 
 Ne ho indovinate 5.. Fra cui sono sicuro almeno di Britney spear, cameron diaz, e cristina ricci. | 
| 
 io moooolte di più...me ne mancano due..la penultima chi è?? | 
| 
 un mostro! | 
| 
 comunque naomi campbell è bella anche così...le altre(forse la anderson) fanno veramente pietà...sono più brutte della media!! | 
| 
 la penultima mi sembra la ciarlis teron (come avrete capito è una trascrizione letterale :-D  :-D  :-D . non so come si scrive giusto). io non ho riconosciuto la 6 e la 4... | 
| 
 -05  -05  -05 | 
| 
 Uffa, non riesco a vedere le soluzioni....che ha sta pagina? Comnque credo di averne indovinate 11..non mi mostra nemmeno il mio risultato! Certo che guardandone alcune mi vien da pensare....sono meglio io!!!!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ma non puo' essere lei!!  -05  #06  è una delle mie attrici preferite... #23 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 ma la 6 e la 16??? chi sono??? #24 | 
| 
 Quote: 
 http://www.moovees.com/clips/big/theron-monster.jpg | 
| 
 maaaaaamma mia!  -05  #06  #06  #06 | 
| 
 la 6 è quella di friends...ma non mi ricordo il nome! scusate ma campbell sembra un...lui-lei! :-D | 
| 
 la campbell conciata così poteva andare a fare i festini con lapo!!! :-D  :-D  sollevato dalle foto postate sulla cara theron! Mi cadeva un mito!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 AIUTO I MOSTRI!!!!!!!!! :-D  -ROTFL-  Mamma mia meglio non guardarle la sera prima di andare a letto altrimenti incubi a tutto spiano!! -28 | 
| 
 Ciao, Quote: 
 byeZ | 
| 
 grazie littlesea!  :-)) | 
| 
 Quote: 
 ... e la 16? ... qualcuno l'ha riconosciuta? -d12 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |