![]() |
oggi ho perso 2 anni di vita.....
porca miseria....quando dico che non bisogna dare il numero del cellulare.... alla 1 di questo pomeriggio mi arriva un mms con scritto....
STO' FACENDO RIPOSARE LA MENTE ....... e in allegato questa foto .... http://s3.postimage.org/2vzzqm2ys/110502_134909.jpg e mi sono rovinato la digestione....... :-D:-D:-D:-D:-D:-D attenzione che potrebbe succedere ad altri...io vi ho avvisato!!!!!! |
:-D:-D:-D #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Porca boia....Teo sembri il mio criceto quando fà scorda di girasoli :-D non hai un doppio mento è un borsa da viaggio :-D
|
Quote:
pelican style!!!!!!:-D:-D:-D |
:-d:-d:-d
|
Gabri sei una merda......
Cri...stavo guardando in basso #12 :-D ma si può essere così merde??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:-d :-d :-d :-d
|
Quote:
|
questa foto sarà la mia rovina......adesso me ne faccio fare una da un fotografo professionista e la faccio ritoccare dal Mauri....per far vedere che magnificenza che sono #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#-Bluurt-
Gabri ....questa me la paghi -04:-D |
Teo ma stavi andando a 200 senza il parabrezza??
|
Quote:
se nn sbaglio c'èra un topic con una tua foto e sembravi molto diverso......#36##36##36# |
Caspita che bel esemplare di brontosauro.
La mia tartaruga quando esce dopo sei mesi di letargo ha un aspetto più vispo :-)) |
ma eri sotto soffocone ???
-ROTFL- |
Quote:
AOOO... mino.... prova tu a ricevere una foto del genere....e poi me lo dici.... ero li sdraiato a digerire :-D e mi arriva un sms....guardo ... e mi vedo sto capoccione!!!!!!! .... sai che salto!!!! iauhaiuhaiuhaouahaoihaaoiahiaohaoiuahioauhaiouahio auhaoiuhaoiuahaoiuhaoiuah -14--14- |
:-d:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
|
.....miiiii.....sembra la buonanima di Mario Merola....:-D:-D:-D:-D:-D
Matteo ...che bello avere amici che ti vogliono bene....:-D:-D:-D:-D |
Begli amici del ***** che ho.:-D
|
Ma che bello questo forum ci si diverte da dal ridere a vedere un brontolone che sta facendo un pisolino in macchna mi sembra che tu stiia usciendo dal letargo come le mie tartarughe ciao-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68
|
Ora provo io a ristabilire le giuste cose (e ad ingraziarmi il boss):
Matteo era in una fase meditativa post bagordi del compleanno!!!!!!! P.s. : Gabry cancella dalla rubrica il mio cell. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
GRANDE TEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #19#19#19#19#19 |
devo dire che la foto non mi ha fatto una gran impressione ... forse sono abituato a peggio ...
nell'agosto del 2007 andai a trovarlo a casa (ancora non lo conoscevo) per prendere delle talee ... lo svegliai anzitempo dalla pennica pomeridiana -05 ... ancora me lo vedo ... altro che brontosauro :-D :-D |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
cercate sempre di attaccare il buon matteo, pur sapendo la sua reazione........... che ve ne dice di tutti i colori........ come si dice dalle mie parti ve li cercate.....
|
Il giorno che matteo suggerirà a qualcuno di mettere candeggina in vasca ricorderemo di questo topic..
|
Teo, sempre meglio di quella in spiaggia con l'asciugamano in vita....ricordi??#12#06
Abra, prova a cercarla nel vecchio forum........ |
io un paio di fotine potrei metterle...ma voglio essere pagato.:-D
|
Quote:
|
:-D
|
bella teo :-D
|
;-)
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
ahahah grande gabri........teo...mettila come avatar ti prego!!!!!
|
Mi si è bloccata la digestione! Ma non per la foto, per le risate che mi avete fatto fare! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |