![]() |
State mettendo da parte i soldini per Livorno??? :-D
Cari marinai... state mettende da parte i soldini per Livorno?
Noi tutti (AP e Goccia Blu) ci stiamo facendo in 4 per proporvi oltre a delle interessanti conferenze, anche la possibilità di acquistare bellissimi animali, nonchè prodotti per il vostro acquario! Qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...51#post3490251 c'è la lista appena aggiornata dei negozi che parteciperanno al congresso e che porteranno tanta bella roba! Per dirla "papale papale", l'augurio è che tornino a casa con le vasche vuote, anche perchè poi il prossimo anno ci manderebbero a quel paese se gli chiediamo di partecipare di nuovo, quindi... riempite per bene il porcellino e prima di partire rompetelo e portate i dindini a Livorno :-)) Altro consiglio che vi do... se cercate qualche pesce o corallo particolare, provate a contattarli già in questi giorni per prenotare eventualmente quello che vi interessa. Faccio sfacciatamente pubblicità a questa cosa, perchè è anche grazie a loro che riusciamo ad organizzare questo bello evento e ci sembra logico che vengano ripagati nel modo giusto. Non mancate a Livorno! Sarà un bellissimo evento e ci divertiremo tantissimo! ;-) |
e soprattutto si risparmiano le spese di spedizione!
|
sperando anche che ci saranno dei bei pezzi a buoni prezzi....;-)
|
Quote:
|
speriamo dai......
|
Quote:
|
aspettatevi la risposta di matteo di sicuro sarà..................bastardi...........
|
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
|
Io vi dico solo questo.................ci saranno probabilmente i + ghiotti venditori di coralli ....poi fate come cazzarola vi pare ma un pochino di dindi me li porterei se non altro per andare nel locale di scambisti :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
praticamente bisogna enir su con le mazzette di soldi di carta!!:-D tipo briatore...
|
Io ho speso tutto.. tanto con i lavori che ho da fare se va bene la maturazione inizierà a metà maggio..che palle..
|
#rotfl##rotfl#Wurdi....potresti anche usare Cri come merce di scambio....lui è sempre ben " aperto" a queste cose....oppure buttiamo nel mucchio Geppy......gallina vecchia fa buon brodo #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
fred ci sono ho già prenotato l'albergo, atleti il nome dell'albergo mi sembra che matteo algranati sia pure la.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che siamo tantissimi, andrea dazzi mi ha detto sta provvedendo per la cena all'aquario di allargare almeno 50 posti in più.
|
...purtroppo l'acquario non mi da il permesso di aumentare il numero...
A meno che non noleggi anche la terrazza,dove potremmo stare tranquillamente tutti,ma purtroppo non abbiamo i soldi necessari.ci chiedono 1250 euro +IVA in più oltre a quello che gia paghiamo. Se qualcuno ci sponsorizza la spesa vi prometto che ci stiamo tutti quanti siamo;-) |
non mi dire sono rimasto fuori dalla cena, andrea sono io e mio figlio, vedi che puoi fare.
|
Andre, per il prossimo anno dobbiamo pensarci a questa cosa dell'acquario....mi pare che stiano un pochino tirandosela troppo per quello che sono.......vorrà dire che durante la cena un paio di vasche salteranno #18#18 ci pensa sandrino con la pistola d'ordinanza :-D
|
Cavolo, allora contatto qualche negozio per un bel Sohal, il mio dopo 6 anni se ne andato.........per i coralli so già a chi chiedere e li dovrà farmi sconto fiera.......
Andrera Dazzi, ma l'elenco di chi mangia cena con noi all'acquario c'è?^??#18 |
Quote:
|
Quote:
|
...se taleate Algranati di sicuro nessuno rimarrà senza il suo pezzetto, di roba da affettare ce n'è un sacco! :-D
|
Quote:
***** Parla Grissinetto :-D:-D |
#12#12#12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |