![]() |
tutte bruciate ste foto....parto bene....#rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
Hummm .... Le iguana non avranno Mai quei colori!!!!
Matteo, e' una meraviglia! Immagino gia' quando cresceranno...... |
Matteo, mi dici che misure ha la vasca su cui monti le 2x400?
Comunque gli animali sono stupendi e a me piacciono molto anche le foto.. Vado a cercarmi qualche foto in cui si vede la vasca con l'altra illuminazione.. |
Le sto' guardando dal telefono.. Ma non mi sembrano bruciate.
Stai scherzando vero? |
facciamo che io ti compro le iguana e tu mi dai la vasca #18#18#18
cosa c'è che non va in questa vasca ????? |
400 Sfiligoi :-))
|
a me sembra che la crescita e colori ci siano.. cavolo dagli tempo... BRAVO !
|
la vasca sta benone ;-) ora con le 400.................a sti cazzi #36#
|
L'ultimo animale il nome per favore?
Noi facciamo la colletta per 2 iguane e 2 rane......e ci prendiamo animali, vasca ecc ecc.... |
***** è impossibile starti dietro....
|
Secondo me è già ben oltre la decenza...
...gli animali ed i colori sono già molto belli! :-) Un saluto -28 |
grande matteo#19#19
|
Fa cagare.. Datti alle iguana.. Proprio x farti um favore te la vengo a
Smontare io in settimana quella tinozza con quei quattro sassi.. Mi dai qualche euro e siamo a posto... |
Ragazzi, a parte scherzi, veramente , spero che con quest'illuminazione la vasca inizi a girare.
daccordo che è giovane ma adesso inizia ad avere 4 mesi e deve iniziare a prendere forma. |
Matteo, ma cos'è che non ti convince della tua vasca? Cosa intendi per "prendere forma", parli di crescite?
|
Su su.. Con 800w cresceranno fino al soffitto.. Sfiligoi il bulbo quindi? Lo prendo anche io così provo sta 400w ..
|
Matteo facciamo cosi i ti compero due iguana due rane e un boa e tu mi dai la tua vasca completa
sei un pirla cosa vuoi di piu dalla tua vasca che r una meraviglia e ha appena quattro mesi guarda la mia che ha sei mesi e e un disastro cerca di avere un po di pazienza e andare avanti cosi che vedrai che sarai contento se no se ti sento ancora a lamentarti ti mando un striscione con scritto pirla ciao -68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68 |
Bettina prima stavo per scrivere Matteo che appena arrivavi gli facevi il c... Ed infatti...
|
Hypa 140 x 70 x 60
Aland sei una spia :-D Buran tu sei bastardo :-D:-D |
BREGOLI BETTINA :-))
Hypa poca crescita e colori imbarazzanti, marroni e quelli che non sono marroni sono slavati. chi conosce la vasca dal vivo , sà di cosa parlo. con le foto si cerca, ovviamente , di tirar fuori il meglio ( io riesco a tirar fuori il peggio :-D ), e probabilmente si capisce poco .......ma fidati. |
per me è solo questione di tempo, non sempre si riesce a realizzare in poco tempo, vuoi per la tipologia di roccie ed il tempo di maturazione necessario.
Una soluzione sarebbe il metodo Euro :-)) |
Quote:
|
tutti gli animali stanno in piena forma
però mi sembra che la parte alta sinistra resti un poco in ombra dove c'è la caliendrum |
come dici tu, adesso ci devi far vedere il manico ops, niente scuse, hai già dei bei colori avanti cosi'-)
|
Io la preferivo con i T5..........#17
|
Quote:
Stardo.....sei invidioso della mia luce :-D |
pepot e hai ragione, devo spostare un pochino il lumenark a sx e voglio abbassare di un piano la rocciata sempre di sx.
tieni però conto che c'è la risalita proprio sopra alla caliendrum ( che dicono non sia caliendrum ) che gli fa ombra. |
Quote:
Comunque per la luce più di così non puoi fare |
a me sembra proprio una caliendrum anche se sono un noefita
comunque se scendi di un piano risulterà tutto meno affogato hai degli animali davvero molto belli peccato ti manchi in manico #23 :-D |
Quote:
Appena sento il mio amico Vick gli chiedo cos'è. |
Quote:
|
Capisco..anche se a me continuano a sembrare belli e in forma..(è anche vero che non ho esperienza con quel tipo di animali, ne con quel tipo di illuminazione..)
|
Quote:
|
Ma si può sapere l'accoppiata bulbi/ballast?????
|
Quote:
|
???????????
E come fa? I bulbi sfiligoi da 400w vanno accesi con un amperaggio più alto. (3.5 o 3.7 non ricordo) Io tempo fa avevo chiamato direttamente in Sfiligoi e mi hanno detto che non era consigliato utilizzarli con ballast "tradizionali" da 3.2a |
Non è una caliendrum, è una guttatus :-))
Vascona eccellente, boss! Io le 400w le ho da 6 giorni e già la vasca ha letteralmente cambiato faccia... tu ci metti pure il manico, non può che essere un successo. ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |