![]() |
Bavosa, mangia solo alghe?
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se la bavosa mangia solo alghe.
La vedo un pò magra, alghe in vasca ne ho pochissime, ma il secco e le artemie congelate, non le gradisce? Non sempre esce per mangiare quando somministro, è normale? |
Ciao Daniele80.
La mia salaria ha scioperato con le alghe -04 e mangia solo mangime... comunque per un mesetto ha fatto la timida. Se è da poco che l'hai inserita probabilmente si deve ambientare. Prova a darle le alghe essicate. Io do quelle della shg e le apprezza. |
l'ho inserita a gennaio credo, proverò.......................grazie
|
quando avevo la bavosa io ( ecsenius bicolor ) mangiava tutto tranne le alghe.. o mysis o artemie.. il resto manco lo cagava >_>
|
Alla mia do il congelato e ne va matta.
prova con le artemie :-) |
Le artemie le dò, ma è un periodo che la vedo timida, boh...........
|
prova con altro congelato.....mysys ad esempio
|
puoi pure provare a legare alghe nori su una roccia
|
ma di che bavosa stiamo parlando??
se parliamo di salarias è molto difficile che mangi secco....almeno le mie non l'hanno mai mai mangiato. |
Purtroppo è andata, ma che caxxo ?
L'ho vista secca troppo tardi, perchè essendo sempre nascosta e non mangiando con gli altri non riuscivo a capire. Ieri sera era sotto le tenaglie del calcinus elegans, che la stracciava, ma come mai? Se ne prendo un'altra, quale mangia anche il secco? Era questa, mi dispiace c.......................... http://s2.postimage.org/29fgcbzdw/ABCD0002.jpg |
?
|
Nessuno sa darmi qualche info sulla morte della bavosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |