![]() |
cambiare vita
ciao a tutti
mai a nessuno è successo di dire.. basta cambio vita!! che avete fatto?? sono in crisi vorrei mollare tutto e tutti!! |
.....stai tranquillo...magari sarà solo un periodo un pò così...di quelli che capitano a tutti dove tutto sembra sempre andare storto, ma passano così come son venuti...:-))
|
he no è proprio perche mi va tutto bene!! xo ho voglia di una vita nuova.. ma tra
1 acquario 2 genitori (contentissimi se me vado a lavorare a londra un annetto) 3 ragazza non so che fare.. |
Quote:
dai...c è gente che per avere ciò che tu hai farebbe di tutto, credimi...;-) |
come cosa voglio?? voglio spaccare il mondo!!
e invece mi ritrovo davanti una ***** di sedia a scrivere ******* su un pc!! |
fito vacci piano..a volte dopo aver fatto il cambiamento non è poi così tutto spettacolare,fidati ;-)
|
Quote:
io vorrei mollare tutto e andare in australia.. sono in contatto con il PADI per andare li come istruttore di sub... avere a disposizione la piu grande e bella bariera corallina del mondo!! sarebbe una favola!! nooo?? |
Azz! Hai scelto una cosina da niente..
In effetti con una cosa simile da fare devo solo stare muto;-):-D:-D:-D Quando sei arrivato a destinazione se ti accorgi che hai necessita di uno che ti aiuta con il gommone per trasportare i Sub fai un fischio..capito?:-D:-D |
Quote:
hai per caso un brevetto di volo? allora che faccio mollo tutto? e la ragazza che le dico? ------------------------------------------------------------------------ per intenderci.. http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_barriera_corallina |
la ragazza dipende da te...;-)
se ci stai bene la porti dietro.... |
Quote:
|
Non te ne andare da nessuna parte che dobbiamo fare il dsb insieme:-D
A parte gli scherzi lo sai come si dice: CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA, SA QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA |
Quote:
io sono tornato poco tempo fa da londra....che dire è la mia città del cuore........ma a vivere li non ce la farei!!! ti consiglio di stare in italia con l'acquario.......la ragazza.....i genitori.......e soprattutto come si mangia in italia non si mangia da nessuna parte!! |
Da come parli sei in tempo per cambiare (intendo che non hai figli di cui occuparti)...
Allora fallo adesso! Se poi la strada nuova non ti piace farai sempre in tempo a tornare indietro... |
Già col fatto che sei indeciso, già vuol dire che poi tanta voglia di cambiare non ne hai ;)
Ma d'altronde l'Italia non ti darà mai ciò che tu dai a Lei, quindi... Un cambiamento meno drastico? Che so, Svizzera, Austria, Olanda... |
Quote:
londra sarebbe la mia seconda idea.. anche se troppo vicina all'italia.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
fito......a londra è molto facile trovare lavoro.....hoconosciuto un ragazzo che ha trovato lavoro dopo 2 giorni in un negozio di sport!! ma la vita è moooolto cara li a londra!!! mi raccontava che e veramente dura!! ovvviamente fai una gran bella esperienza!!!
|
Quote:
non vedo l'ora ma svizzera austria e olanda sono troppo vicini a casa.. non parlano in inglese io vado anche x quello.. ho fatto parecchi colloqui tutti chiedono esperienza e inglese! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e so anche quanto costa la vita.. infatti ho pagato con la mia pelle 10 sterline un panino (francesino) con prosciutto pomodori e salsa tonnata.. fai te!! |
Ma scusa che cosa hai studiato e che cosa vorresti fare nel paese in cui vorresti andare?
Io sono cuoco/pizzaiolo da ormai dieci anni e mi piacerebbe anche a me andare all estero, ma sai non è facile trovare qualcuno di cui fidarti da nessuna parte, neanche in italia. Se resti a piedi qui sei a casa, la sei in un paese che non è casa tua......meglio se hai nel paese straniero qualcuno che conosci che ti possa indirizzare;-) |
assolutamente australia a fare il maestro di sub.
vuoi mettere con londra????????????????????? ma dai... se devi mollare donna, vasca e tutto il resto per andartene a londra lascia perdere... ma per una stagione fatta bene in OZ allora il discorso cambia... hai 22 anni... lei sarà la donna della tua vita? se non lo è vattene subito!!! trall'altro... te lo fai a punta laggiu'... :-)) |
Credo che alla maggior parte delle persone, ITALIANI intendo, manchino le palle...hannno tutto sicuro qui..e temono di lanciarsi in qualche avventura..tipo aprire un baretto in spiaggia alle fiji o andare a fare l'agente segreto nella Kamchacta per la Gran Bretagna..io per primo, ho pensato piu di qualche volta che bello sarebbe, ma ho il mio lavoro qui, sicuro, magari non pagatissimo, ma sicuro..la mia casetta, i miei cari, i miei amici, i miei piccoli sfizi..
Chi mel lo farebbe fare...credo sia un discorso di mentalita proprio..italiana..perche all'estero, prendono, fanno realizzano.. Ammiro un mio amico, forse un pazzo, un ex ragazzaccio mezzo filofascista..era destinato allo sbando nonostante un innata intelligenza era attratto dalle cagate..si e trovato una ragazza (albanese per giunta), messa incinta che ha fatto, s'e laureato in qualcosa con l'agraria, non facilissima; ora ha 4 figli, un anno meno di me e vive in una fattoria dispersa in canada tra pecore e mucche...un fenomeno..pero lui ha vauto le palle di farlo e da un certo punto di vista lo ammiro! |
Quote:
non credo che agli italiani manchino le palle.. ma si sta bene in italia. e te lo dice uno che ha viaggiato molto (e non in villaggi o resort) per la sua età. ho avuto molte occasioni, ma a casa si sta bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si sta davvero bene in italia pero dopo che: gia ero indeciso se partire o no sono venuto a sapere delle cose dette da amici alle mie spalle (amici amici, amici un *****) finendoci a litigare,in piu sto litigando con tutti... sono arrivato a chiedermi... che ***** ci faccio qui?? |
Quote:
se devi, fallo adesso, che con gli anni le cose si fanno più difficili e ci si radica di più: alla tua età sarei stata bene ovunque, anche con tenda e sacco a pelo#22...adesso un po' meno!-28d# |
Quote:
|
Quote:
|
E' una decisione che devi prendere da solo, valuta i pro e i contro e poi decidi... ma il fatto che stai già scrivendo quà mi fa pensare che non ne farai nulla. ;-)
|
Quote:
|
Fito ho un collega che ha fatto come dici te, è andato alle maldive a fare l'istruttore padi, e mi raccontava che è stato il più bel periodo della sua vita..poi è tornato ed ora fa un altro lavoro e vive qua, ma quei momenti e quelle esperienze non gliele toglie nessuno, secondo me se hai la possibilità di andare non pensarci..parti e fai quello che ti senti di fare, che poi vivere con il rimpianto di non aver fatto è peggio..in caso ti trovassi male, prendere un aereo e tornare è un attimo.
|
Quote:
le esperienze che fai viaggiando sono uniche ed irripetibili. se viaggi da solo poi... aspetterei a fare il trasloco nel 200 litri e andrei subito in australia!!! se puoi .... vai!! non far passare il tempo!!! poi te ne penti... quando torni poi... rifai la vasca e pensi al resto. o magari rimani li'... vai a sapere nella vita... |
ragazzi ho "lasciato" la ragazza.. :(
sono sempre piu convinto che partirò!! |
prendi la situazione che si è presentata perchè nn si presenterà mai più !!!
|
se hai la possibilità di fare un'esperienza all'estero ...falllaaaaaaaa.....altrimenti vivrai di rimpianti...
ps. lasciaci il num della tua ex ragazza#18 ps2 scherzo |
ciao fito ci sentiamo tra 1 anno allora!
parti ora che non ricapita piu'. ah... sempre... chiodo scaccia chiodo |
Quote:
|
attento agli squali .....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |