![]() |
Ciabatta multifunzione
salve ragazzi. ho visto questo prodotto e volevo sapere se qualcuno di voi conosce oppure ha avuto esperienza positiva o negativa su questo prodotto.
perche visto il prezzo puo essere una figata allego il link: http://www.aquariumline.com/catalog/...s-p-11384.html |
di questa ciabatta si era parlato sul forum un pò di anni fa ..... io la volevo prendere è molto interessante ... alla fine mi sono fatto acquatronica .... ma sto pensando di prenderla ...... per gestire altre utenze ... ;-)
|
cioè posso usare 2 o piu' prese come timer ?? basta programmarle da pc ??
figata |
esatto ;-)
|
Però non leggo che abbia una batteria interna....non è che se và via la corrente,anche l'orologio non funziona ?
|
questo era il mio dubbio abra.....pero con 30 euro si puo fare....
e collegata ad un usb da come ho capito e puoi andare anche sotto il mobile con un portatile per programmarla .... io la prendo e se va male ho buttato 30 euri.....speriamo solo che ci siano istruzioni in italiano ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
se la prendi poi facci sapere
|
Io ce l'ho da un anno e passa.
L'ora la tiene perfettamente, ha solo un po di ritardo ogni giorno, tipo 3 - 4 secondi. |
Allora mi sa che sti trenta denari me li rischio anch'io...
Sent from my iPad using Tapatalk My free wallpapers for iPad and pc http://www.jester71.com |
Niente male, sembra funzionale per 30 eurozzi ......
|
Quote:
|
io penso che ternta eurozzi su possono rischiare........costa di meno 4 timer meccanici pressopoco----ho deciso la prendo sto aspettando perche devo prendere altra roba che mi hanno detto arrivi la settimana prossima ,cosi paghjero un unica spedizione
|
Cristian, secondo me ha una piccola batteria tampone.......
|
cmq si puo anche mettere un piccolo ups per pc che dite?
|
Quote:
Non ha senso....per una ciabatta anche un ups ..........certo, se questo può servire in caso di blackout a far girare delle utente allo si, se è solo per l'ora della ciabatta no....... |
Quote:
|
be cri , se l'ora la tiene , avrà per forza una batteria tampone.
|
anche io alla fine dopo varie ciabatte e prese mi son fatto l'aquatronica soldi ben spesi e puoi sempre migliorarlo come vuoi tu...
|
Quote:
il tuo ragionamento non fa una piega, ma da 30€ passi a 500 € e non tutti possono farlo |
Quote:
Se invece ha la batteria e siamo sicuri,lo prendo anche io...ma di solito ci dovrebbe essere scritto perchè è una specifica importante da elencare. |
3 secondi al giorno rischiano di essere tanta roba...
in un mese si può andare oltre al minuto... in 10 mesi ben oltre i 10 minuti... e una volta all'anno riprogrammarla... che pallozze... una volta messa deve andare da sola anche per più anni se gli orari sono a modo... poi... di buchi per le prese ne vedo 6... e solo 4 sono programmabili? non molto lineare... e poi se io imposto un orario... ma per qualche motivo fuori orario ho bisogno di accendere/spegnere la presa... come faccio? |
mi sa che non ha batteria tampone
|
Quote:
ricordati che stiamo parlando di una CIABATTA e non di un aquatronica. se ci vuoi alimetare un led notturno,una pompa di movimento,non so qualcosa di non impegnativo sicuramente meglio dei timer |
quoto
|
ivano hai ragione ho fattop un paragone stupido in effetti ho sacrificato un po di cose per comprare aquatronica ahah
|
diciamo che state confrontando una bici con una ferrari ...:-))
------------------------------------------------------------------------ e comunque basta rinunciare a due/tre selvatiche = aquatronica :-)) |
io questa ciabatta ce l'ho da qualche mese, la presi dopo aver letto qui sul forum un pò di recensioni di forumisti che si trovavano bene.
Che dire io per ora dopo qualche mese mi trovo molto bene, ci comando led lunare, koralia, plafoniera e osmoregolatore (visto che me lo sono autocostruito l'ho temporizzato in modo che al max non mi riempe la vasca). In caso di mancanza di corrente mantiene tutta la programmazione. Io la ciabatta la presi online da mondoacquario e ai tempi cercando su internet avevo visto che esisteva il modello che manteneva la programmazione e uno che costava sui 20 se mi ricordo bene che non aveva tale funzione. Ho recuperato il link della discussione sulla ciabatta che mi aveva fatto propendere per l'acquisto: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281643 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |