![]() |
nuovo arrivato - alien
|
stenorhynchus seticornis, ed è stupendo!!#25
|
è davvero enorme
fa impressione ricorda l'insetto stecco ti risulta che infastidisca le acropore perchè questa sera ho visto che con le sue chele azzurre rompeva un poco le palle |
Si lo so è un bestione.. che io sappia mangia i vermi non i coralli..ma non ne sono sicuro..
------------------------------------------------------------------------ PS controlla quando si avvicina alla tridacna, che mi sa che qualcuno ha avuto qualche noia.. ed altri lo hanno trovato a lottare con i gamberi, diciamo che è un animale con un carattere forte, è territoriale. Comunque veramente bellissimo! |
in effetti oggi ho notato che quando ho dato il granulare i gamberi hanno subito gradito poco la sua prsenza
molto deciso e combattivo vedremo nei prossimi giorni terrò sotto occhio anche le tridacne grazie |
Tienici informati, se puoi inserisci anche un piccolo video..mi hai fatto venire una gran voglia di vederne uno anche nella mia vasca..
|
Che storia.... Sembra uno degli alieni di "starship troopers". :-))
Ora vado a documentarmi un po'... Sono curioso. :-) |
#07 io ho la fobia dei ragni... non riuscirei a tenerlo in vasca...ogni volta farei un salto di tre metri indietro...
|
se non ricordo male Algra ne aveva uno puoi chiedere a lui ;-) ma non credo infastidisca i coralli
|
Avuti in coppia per quasi 1 anno.
sono animali bellissimi e molto interessanti. a me non hanno mai dato nessun genere di problemi ......veramente bellissimi. |
Quote:
del resto sei abituato a quell'alien di stella che hai :-D non rompeva le palle neanche ai vari gamberetti? ho letto che di notte preda |
Stupendo Pepot
|
questa mattina tutto normale
nessun decesso #27 |
Partiamo dal presupposto che i gusti non si discutono, ma io non potrei tenerlo, mi ricorda troppo un ragno e io sono tremendamente aracnofobico......
Ma ti é venuto fuori spontaneamente? Incredibile cmq |
Quote:
un pò di impressione devo ammettere che la fa anche a me......... lo avevo visto da un mesetto dal mio negoziante di fiducia e mi ero ripromesso che. qualora lo avessi ritrovato dopo il cambio di vasca. lo avrei di certo preso ahimè....ieri era ancora li :-D |
|
Agghiacciaaaaaante........
-43-43-43-43-43-43-:33-:33-:33-:33 |
Bellissimo!
|
Pensa che alcuni vivono sugli alberi... ce n'è uno che ha fatto il nido sul pino del vicino di Algranati! :-D
|
non preda nessuno ne di notte ne di giorno.......cibalo come tutti gli altri abitanti e vedrai che non ti darà nessun problema.
|
E' stupendo
|
Quote:
ho dato da mangiare ieri come al solito ma ho notato che a lui non è arrivato nulla somministro una volta al giorno scaglie ed una volta artemie leofilizzate provero a sciogliere prima in un bicchierino il cibo in modo tale da nebulizzarlo vicono la vortech quando lo verso in vasca in questo modo è piu faile che piccolissime parti si depositino anche sul fondo e sulle rocce |
Secondo me se gli avvicini un pezzetto di seppia o pesce, o molluschi vari fai la cosa migliore, sporchi meno (perchè agguanta il cibo e lo finisce) e lo fai felice.
|
è veramente bello se lo trovassi lo metterei subito!
|
Quote:
|
ne ho avuti due anch'io veramente stupendi.
si arrangia in vasca, certo se gli dai un po' di mysis lui gradisce. |
Io tempo fa volevo inserirlo, perchè se non ricordo male, dicono che si mangi i palythoa, poi mi hanno detto che preda anche piccoli pesci e ho desistito
date un'occhiata qui |
ragazzi brutta notizia
questa mattina non vedo il granchio lo cerco ovunque ed alla fine mi accorgo che vicino la eliofungia ci sono delle zampette possibile che sia stata lei a mangiarlo?? chi altri altrimenti? una delle euphillie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |