![]() |
ma milano va allo Zoomark???
ciao, ma quest'anno andiamo ancora come 2 anni fa??
è tra poco, dobbiamo contarci e organizzare le macchine, se andiamo... |
aiuhaiuahuaiha certtttttto che andiamo !!!!! forza . su su ...
Algranati ...ci mette la macchina dopo 3000€ di tagliando!!! :-D Mauri ... porta la gatta per compagnia... Gabriele .... ci mette il TELEPASS e colazione :-)) Steven ...dovrebbe portare le donne..... forse....:-D:-D:-D ... aggiungersi su... aiuhaiuahiuah |
appunto..........esattamente come detto da Gabri......praticamente andiamo tutti in battera.
|
ma quand'è?
|
presente pure io e un paio di dulcacquofili, ma molto probabilmente veniamo su in treno, il padre si rifiuta di fare 300 km andare e 300 tornare!! #07 :-))
a sto punto sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare steven !! :-D ma quindi che giorno si sale? da quanto ho capito sarà: mercoledi', giovedi' e venerdi'! |
Sicuro che andiamo..........;-)
|
Io ci sono sicuramente Davide ;-)
Poi vediamo di organizzarci con le auto #17 |
ottimo!! io devo prendere i bulbi delle hqi.
andiamo sabato 14 maggio, MI-BO sono 200km non 300ciento. |
io dovrei esserci..............lavoro permettendo!! se ci sono........se qualche coraggioso vuole venire scappottato a 200 con me......ho due/3posti!! ahahahahahha
|
io vado il 15 maggio
|
Io vado il 14.
Ricordo che quest'anno le regole sono cambiate per entrare. Se si ha l'invito si entra con quello, altrimenti si paga 10 euro e come sempre la mostra è aperta ai soli operatori (poi probabilmente faranno entrare chiunque abbia una partita iva. Ciao ;-) |
x fare acquisti mi sa che ce solo la domenica ;-)
|
ma le date quali sono?
|
ruth alla tua età ero collaudatore driver pirelli su strada e quindi .......guido io ah aha ah
se riesco a venire mi fido ruth.#17 |
Quote:
|
qualche anima pia ha qualche invito da regalare? altrimenti come si entra?
thanks |
Quote:
|
noi andiamo il sabato
|
ma le date quali sono?
|
penso 14 e 15
|
12- 15 maggio
http://www.zoomark.it/ |
Quote:
|
Mhà... io non so se mi fido ad andare in macchina con teo teocolo... diventa vecchio e poi fa fatica a tenere gli occhi aperti ....... mhà.... vedremo .......
:-D :-D psss psss ...io forse ho qualche biglietto.... sccccccccccccccc scccccccccccccccccccccccccccccccccc iuhaiuahaiuhaiuah |
Quote:
|
e ***** max vieni al sabato come 2 anni fa....così mi porti una talea di caliendrum :) poi ti fermi anche alla domenica :)
|
Quote:
|
Max....come fai a venire la domenica??
dai ....trovati un sostituto e via. |
Presente.....
Da venerdi a domenica..... Per gli acquisti la veggo mooolto dura quest'anno..... |
io ci sono ....sabato 14.
al massimo ci vediamo lì. COCO, se vuoi un passaggio ti carico sulla mia macchina. Mattè...... biglietti biglietti biglietti!!!!! |
Omar.....vieni con me anche tu?
|
Quote:
|
Quote:
Hehehe non hai mica biglietti vero? -38 |
oh padovani, veneziani e limitrofi ci siete vero ???
|
sandro, ma non andiamo tutti insieme?
|
Quote:
|
ragazzi vediamo di organizzarci tutti insieme per il pranzo di sabato........diamoci un'appuntamento tutti quanti a uno stand e poi andiamo tutti insieme a mangiare o al self service della fiera o dal paninaro al piano superiore.
|
mattè....ne parliamo di persona.
ci vediamo lì ovviamente ..... si gira insieme la fiera!! |
S_COCIS volentieri vengo in macchina con te, se che il pulmino di matteo è pieno ci tocca prendere un'altra macchina. vediamo dai.
Omar non ti conviene da Bg venire qui da me e poi andiamo sa Sandro con una sola macchina.?? per il pranzo ok. per gli acquisti peccato! mi ha appena chiamato giodano lucchetti, mi ha detto che vorrebbe venire anche lui (se va bene a scuola).. quindi teniamo un posto disponibile... |
Quote:
io vedo di reclutare un po' di gente tipo Bibarassa, Tene69, il giangi è già la quindi stiamo anche larghi in macchina...:-D:-D:-D |
Daniel...giuro che buco ogni sacchetto che hai per le mani!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |