![]() |
l hai cambiati un po quei tubicini vero
chiedevano aiuto...per il resto bella partenza |
sabbia - sabbia - sabbia #36#
comunque mi piace la rocciata ... ma la sabbia è un must |
Ti seguo, in quanto abbiamo una vasca moolto simile.
Che SPS hai intenzione di mettere? Ti faccio questa domanda perchè illuminiamo con la stessa plafo, solo che io sono fermo a 110 cm contro i tuoi 120. Quel leuco è sempre una fortissima tentazione ma ho paura..... |
e vai ..... #25 ... bella la rocciata ... ;-)
|
bellissima ivano continua cosi! Lo scarico xaqua alla fine lo hao modificato?? come mai hai messo lo scarico in orizzontale?? Ho notato anche che hai cambiato disposizione dei neon.......
azz il flavescents in quella foto si è sbiancato dalla paura!! :-D |
bravo IVANO !!!
bella la rocciata ;) hai fatto la modifica all'xaqua ? |
Bene :-)
Ce l'ho anch'io quel granchio. Ti crea problemi? |
Lo scarico alla fine non l'ho modificato anche se porta su veramente poca acqua, siamo intorno ai 400 lt\h, ma devo ancora controllare a fondo la pompa di carico....dovete poi spiegarmi bene come si fa.......Angelo, lo scarico in orizzontale mi piace di piu, ha delle controindicazioni?
I tubi sono tutti nuovi, ATI aquaspezial e Ati Blue..... Aland, il granchio è finito nel cesso:-D LupoAlberto, per gli sps non saprei , vediamo cosa offre il mercato, per adesso vorrei qualche LPS bello per partire subito con un po di "movimento" in vasca Tom, la sabbia magari fra 2-3 mesi:-)) |
bella ivano fammi capire hai fatto un trasloco da piu' piccola a piu' grande??????
|
Se non ricordo male xaqua raccomandava di mettere la griglia verticale........linciatemi se sbaglio!!
Per la risalita......la migliore che ho trovato è stata la nj 2300 per l'zaqua non modificato......se vuoi te la do io! Ma porta su veramente poca acqua........mi fai una foto dello scarico senza la griglia???per vedere quanta acqua scende....... |
io sapevo che andava allargato il foro dell'IN con una punta del 10 .....
io ne ho uno da modificare .... con una sicce 3.0 non arrivo a 400 l/h con una prevalenza di 1,7 ..... stavo pensando di fare la modifica domenica ... adesso ho messo una NJ 4500 ed il livello si è alzato di pochi mm ..... -28d# |
grostik io su due scarichi xaqua modificati.....ma non so con quale punta......il livello sullo scarico è proprio tutto pieno......98% fino all'orlo con la nj4500!! vasca 150x70x60!
|
Angelo, poi ti faccio una foto, ma il foro dello scarico a me è pieno per il 50% scarso.......
|
immaginavo ivano......proprio come me prima!!!
|
buon inizio Ivano........mi piace
|
MA
CHE BELLA !!! Bravo Ivano! #25#25#25 |
Quote:
|
bellissima #25! 'mmazza che anemone...
|
Bella vasca ed anche la parte tecnica ma dello schiumatoio sei soddisfatto,ciao
|
Quote:
http://img94.imageshack.us/img94/4340/dsc1525u.jpg |
Bella Ivà ;-)
|
Sandro hai misurato quanto si recupera? domenica foro ....
|
come mai hai posizionato le pompe così in basso?????
x lo scarico una volta modificato a quanto arriva??? |
personalmente no, ma Mauri... credo proprio di si.
|
peccato tu abbia messo un solo scarico xaqua
|
siamo sicuri che la punta massima che entra è quella del 10???
|
io nella mia vasca 100 . 65 ne ho messi 2 di scarichi xaqua
|
sicuramente era meglio con due.....ma con la modifica e una pompa che spinge ce la fa tranquillamente!!!
|
me nel foro di mandata si potrebbe montare un passaparete e levare l'xaqua?
|
bella complimenti ivano.
pepot lo puoi fare .io l ho fatto ....................#18#18#18#18#18 |
Quote:
Per Sandro, ho messo solo uno scarico perchè mi sembra va abbastanza.......provo a fare quella modifica magari settimana prossima, questo week end sono sfinito e poi dovrei nuovamente sporcare casa che adesso, dopo ore di pulizia, è quasi presentabile |
Quote:
|
Infatti, ieri sera casa mia sembrava l'ingresso delle terme e dei fanghi, oggi ore di pulizia con altro lavoro sulla vasca......
|
ivano........ma sei riuscito a spaccare il plexigrass della plafo????:-D:-D #rotfl#
|
Grande Ivano bella vasca...dai che adesso comincia il bello ;-)
|
Quote:
|
dalla foto sembrava che hai sbeccato un angolo del plexy!!
|
Quote:
misuralo con il luxometro..... vedi che poi lo rimetti il plexy. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |