![]() |
La gang del reef!
Stamattina ho preso un microscopico flavescens per sostituire il cugino pescato mercoledì perchè era diventato peggio di Attila.
Appena messo in vasca il piccolino, lo xanthurum che fino a mercoledì era perseguitato è diventato il persecutore. Il giallino non si è perso d'animo e si è rifugiato vicino all'euphyllia dove i pagliacci sono alla terza depo in 15 giorni. La cosa favolosa è che i pagliacci non solo non l'hanno scacciato, ma l'hanno adottato e lo difendono con una foga tremenda dallo xanthurum e dal leuco! Lui nuota tranquillo sotto l'euphyllia e le sue body guards mazzuolano a morsi tutti quelli che lo minacciano! ...oggi pomeriggio non lavoro, mi godo la gang del reef! :-D |
:-D:-D
|
:-D se lo sono adottato..
|
urge un filmatino: troppo bella la scenetta!!!!
|
HAhahhahahaha ganzo:) video dai!!
|
:-d:-d:-d
|
:-D ... spettacolo ....
|
:-D
|
filmatino si si sii
|
Un filmatino ????????????????????????????????
|
che roba sta natura........
|
vai col videoooooooo
|
...adesso stanno deponendo... non mi posso avvicinare!
Comunque il flavescens rimane al sicuro in zona eupyhillia, gli altri nell'altra metà vasca! :-D |
Paolo, io sto pulendo casa dopo il trasloco di vasca di ieri, ma poi stasera anche io mi godo la gang del reef
|
anche tu però potresti mettere due fotine! ;-)
|
Paolo gia' il titolo del post me fa mori dalle risate,figuriamoci se fai un video!!
|
Spettacolo!!
|
filmatino....
|
video è d'obbligo;-)
|
video fatto stasera alle 7.00
domattina lo carico! ;-) |
Quote:
|
picci, quando i pagliacci depongono.....puoi anche tuffarti in vasca che loro non smettono;-)
|
appunto... mentre deponevano il giallino era indifeso.
appena finita al depo, i bulldogs hanno ricominciato a menare! :-D |
Lo sai vero che ti nasceranno i pagliacci gialli? E' tipo l'effetto postino.....
|
Quote:
|
azz... ecco perchè mia figlia assomiglia all'idraulico! #23
|
Quote:
|
Attendo anch'io il video, deve essere una cosa spettacolare!
|
Anticipaci il video se e' venuto bene ?!?!:)
|
E' venuto da schifo, comunque a sinistra in basso c'è il giallino che bruca... poi arriva lo xanthurum incazzato nero, ma la pagliaccia gli fa cambiare direzione a muso duro!
Niente di che, ma vanno avanti così da ore! ;-) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
:-D spettacolo
|
Figata il giallino che chiama "a sua cuggina!!" #rotfl#
|
porca misieria come vede il pagliaccio sgomma dall'altra parte....c'ha il terrore negli occhi :-)) :-))
|
#25 Se ne sta al sicuro..fantastico!
|
#25#25#25#25#25
|
Bellissimo!!!!:-))
|
le magie del marino..!!
|
che figa la pagliaccia....quando ci sono le uova in giro o in arrivo ......sò cazzi per tutti.
il giallino ha capito perfettamente dove mettersi e probabilmente visto che è così sfigatello la pagliaccia non lo vede come un potenziale problema e lo lascia in pace. lo xanturum invece che fa il galletto......sono cazzi suoi se lo rampa. |
Bellissimo..
|
COSA VOLETE CHE SUCCEDA CON PICCI HA IL DONO DEL MARINO E PER QUELLO CHE I SUOI PESCI LO TEMONO E CERCANO DI FARE I BRAVI SE NO LI SGRIDA CON LA SUA GRU E LI AFFONDA CIAO
-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-87-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09-b09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |