![]() |
ti eri preso propio i più belli :-D
|
bellissimi #25
|
Ciao, dove acquisti queste talee in foto nella prima pagina?
|
|
le prime 2 foto sono molto interessanti #25
|
dove stavano sti coralli sabato ????? .... aaaa vero era già nel box .... :-D:-D .... molto belli ;-) #25
|
ma questi li hai presi tutti ieri???
rikyseiunammerda |
:-D:-D
|
molto belli!!!
ma ti sei giocato la tredicesima?? |
Quote:
aproposito il lps che ho preso dove cacchio lo posiziono? tanta o poca corrente ? in piena luce sul fondo o penombra???, |
Riki,
dove li hai presi? bellissimi i colori della terz'ultima talea............-28-28-28-28-28 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Riki,
nel complesso son tutti veramente dei bei pezzi |
Quote:
|
Riki,
sapessi che mi son trovato con le turbe in vasca....accidenti .....-04-04-04-04 |
Quote:
|
Riki,
puoi dirlo, come ne passo una me ne capita subito un'altra.........vieni a benedirmi la vasca ;-) |
animali molto belli......promettono molto
|
Molto belli bravo ciao
|
peccato non esser venuto a vedere la vsca ti ha aggiustato il refri lollo? comunque bellissimi
|
Minchia Riki, ma quanta roba hai preso?!? :-D:-D:-D
Io solo questa, però a me piace una cifra: http://s3.postimage.org/1r0iemn0k/Foto0362.jpg Sinceramente da quanto ci avevano detto pensavo di trovare molta più roba... però c'erano dei pezzi particolari in mezzo agli altri e i prezzi erano adeguati. :-) |
riky...animali molto belli ;-)
tiziano ...ca..o ne hai sempre una ..#77 cercavo lo smile gratta coions ... per te, ma non c'è.;-) tieni duro :-) |
Bei pezzi,
occhio a quella oulophyllia perchè la notte tira fuori dei tentacoli lunghissimi e brucia tutto ciò che le sta intorno |
Quote:
si pensavo anch'io piu roba #36# vabbe sara x la prossima volta;-) ps. che luce bella che hai in vasca#19#19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
lorenzo e ganzo;-) |
Ciao Albert,
certo...resistere, resistere e resistere......-28-28-28-28-28 |
gardate come e diventata sta meraviglia da quando l'ho presa:-)):-)) e dal vivo e ancora piu bella#18
http://s1.postimage.org/1fco61nlw/lokani_006.jpg http://s1.postimage.org/1fd80htj8/lokani_003.jpg |
moooolto bella #25.... bisogna passare con le cesoie #18:-))
|
BISOGNA PASSARE CON LE CESOIE-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58-e58
|
Richy è bellissima braò#25
|
Che belle Riki !
Sicuramento e' merito dello skimmer nuovo. #18 |
Quote:
#28b#28b#28b#28b#28b#28b#28b |
cavolo che belli
|
...e i milanesi stanno ancora sfottendo... l'arrivo di quel sabato era spettacolare, solo che la vasca espositiva faceva schifo!
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Paolo lascia stare .... è come la storia delle rocciate .... noi nel bresciano siamo troppo avanti .... :-D
|
non ti curar di lor...
|
Quote:
|
Quote:
|
-d14-d14-d14-d14-d14-d14-d14-d14-d14-d14-d14
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |