![]() |
forse ho esagerato?! oro verde!
ho voluto provare ad allevare il fito, ma forse mi sono fatto prendere un po' la mano!! :-D
ora sto andando con la mano pesante a dosare fito, ma per consumare 18 litri mi ci vuole una vita, chi fosse interessato dopo metto l' annuncio sul mercatino, prezzo amico! :-)) http://i56.tinypic.com/330z8tu.jpg e qui il momento dello spillaggio! :-))#19 http://i55.tinypic.com/2efjay1.jpg è un po' che non mi faccio vivo sul forum ma a breve vedo di aggiornarvi anche con una foto dell' achilles che ultimamente mi sta dando belle soddisfazioni, a parte qualche puntino che va e che viene ma mangia veramente come un porcello, sono veramente contento, la vasca invece diciamo che non va molto a gonfie vele! |
che starter hai utilizzato?
|
Quote:
|
mannaggia che minestrone :-)
|
Da paura!
Vorrei coltivarne anch'io, e vorrei lasciarlo alla luce della finestra.. dite che gli basterà? |
Quote:
|
come illuminazione ho usato 2 t8 da 15w, che era l' impianto di illuminazione di un vecchio dolce, e l' ho tenuto buono! anche se un po' troppi forse, ma non avevo voglia di ricomprare tutto, tanto per come erano sistemati prendeva luce solo per metà tubo!
:-) |
riccardo.b dove hai preso quel boccione?iolocerca, ma non lo trovo!!!!
|
Quote:
Me lo ha preso mio padre da un albergo, ne avevano una ventina buttati in una stanza e via !!! |
Ma per allevarlo hai dovuto dargli anche il cibo o sbaglio? Cosa hai usato?
|
bravo riki #25 bellissimo il tuo achilles
|
Effettivamente chi usa i boccioni dell'acqua ha i vuoti a rendere. Se qualcuno che conosci li usa chiedigli quanto vogliono per un mancato reso e lo paghi tu...
|
bella produzione alla grande;-)
|
fito
ottimo..bravo..un po lo prendo anche io eheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |