![]() |
LIVE .... un nido di aquile reali
Sono giorni che oramai le seguo, webcam posta sul nido di una coppia di aquile reali in america, hanno fatto le uova e si sono schiuse in diretta....
la natura è bellissima, un mondo così lontano dalla tecnologia che affascina tantissimo http://www.ustream.tv/channel-popup/decorah-eagles |
Spettacolo..
Ora lo guardo pure io |
E' arrivato il babbo con il pescione, li sta nutrendo ora!!!! spettacolooooooooooo
|
Quote:
|
Stupendo
|
.....grande Sandrone...bellissime immagini
|
Si alternano nella cova... quindi non so se era il babbo o la mamma prima. Cmq è straordinario come li imboccano, con una delicatezza fuori dal comune. Cmq ora hanno mangiato solo 2 dei 3 pulcini.
Grazie Sandro per la segnalazione, ai bimbi è piaciuto tantissimo e ora mi seguo la webcam ogni sera. Ciao ;-) |
Assolutamente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
http://www.ustream.tv/channel/eagle-cam questa ne è un altra
|
spettacolo della natura!!
|
Aquile dalla testa bianca..spettacolare Sandro! Grazie;-)
|
le ho seguite dalle 4e15 fino alle 4e45......!!! figata!!!
|
stupende....mi sono salvato il link.
|
bellissimo ma io sparerei a chi ha messo una telecamera con luce invece di una infrarossi, provate un po a dormire con una luce sparata tutta la notte
|
Quote:
|
le telecamere ad infrarossi non creano le ombre dietro ai soggetti , se vedi dietro l'aquila c'è l'ombra della sua testa, usano un b/n per sfruttare meglio i particolari notturni che con un color non avrebbero, sicuramente non saranno 400w ma una luce c'è sicuramente
|
uhmmm... mi hai messo il dubbio anche a me... ora è giorno lì, stasera ci faccio caso. ma non c'è un link che spiega il tutto?
|
comunque non è che facciano una vita chissà che attiva......è da questa mattina che non fa un *****:-D
|
siamo noi a non aver capito un caxxo dalla vita......
|
Poverina ma pioveeeeeeeeeee!!!!
|
ma ci potevano mettere delle spazzole tergicristallo per pulire il vetro della cam
perche quando piove non si vede molto |
Bellissime entrambe... Ma secondo voi gli hanno fatto firmare la liberatoria??
|
le penne le hanno per firmare:-D
Quote:
|
Sullo sfondo si vede una strada... e ogni tanto passano delle macchine... -28d# E io che pensavo che stavano chissà in quale posto idilliaco...
|
Quote:
L'immaginazione è l'unica cosa che è rimasta all'uomo per sentirsi libero. |
Quote:
Infatti se osservate bene si vede chiaramente che il nido è nella parte alta di un'albero e non sulla roccia come usano fare le cugine europee;-);-);-) Troppo belle cmq:-)) #25#25#25 |
le ho osservate stanotte dall'ufficio......azz.....ma non chiude occhio la mamma!!!! ahahaah sempre vigile!!!!
|
Che spettacolo ..
|
E proprio un bellisimo animale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |