![]() |
Avete visto quest'altra vasca...
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Sti cani è che attrezzatura che tiene sto tipo #25#25#25#25 Visto che skimmer obeso che ha?? :-D:-D Anche se... secondo me... per il layout poteva impegnarsi un po di più eh #18#23 però è molto particolare ------------------------------------------------------------------------ ok... mi rimangio l'ultima cosa che ho detto...... Clicca per vedere il video su YouTube Video layout da pauraaaaaaaaaa |
la tecnica è da spettacolo...e come vedo queste cose penso ai KW...
devo dire pero' che la vasca a me non piace per niente.. |
è la vasca di Chin, ne abbiamo parlato in questi post.....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281562 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281393 cmq impianto da paura..... |
Che dire...
Sti ca**i!!!! AHAHAH lo schiumatoio è immenso |
Si si le avevo gia seguite le conversaziono... E' enorme pero' non ha tutto questo aspetto naturale! Cioe' bo... E' tecnologico e basta!
|
per me cosi diventa una cosa troppo impegnativa!!! il troppo stroppia!!!!
|
che avrà speso per allestire il tutto?? massimo 900 1000€ no?? :-D :-D
Comunque nel secondo video la vasca già è molto migliorata...dal vivo credo che sia abbastanza impressionante. |
come si fa ad allestire na cosa del genere ,come fanno poi a mantenere quelle rocciate cosi?
sarà anche questione di gusti ma a me ste rocciate piacciono un sacco |
troppo pulita
|
stimo la sua maniacalità.... quasi quasi c'è da copiare qualcosa XD
però non mi è sembrato di vedere pesci.... p.s. io mentre lo guardavo, nel video avevo la pubblicità dell'enel... faceva ridere come accoppiata XD |
Quote:
|
Azzz..questa è la vasca del Thailandese, sul tubo ci sono parecchi video della vaschetta e di tutto l'impiantino..povero!;-):-D:-D
|
Quote:
Cioè, sto tipo ha la tanica di rabbocco da 1500litri??? Ma questi so pazzi proprio #28g:-D:-D:-D |
Ajajhahahah ma io mi chiedo... Come cavolo lo fissa un corallo? Si immerge con le bombole???????
|
la mia preferita.
|
Se posso dire la mia, con i soldi si fa tutto.
Se vincessi al superenalotto la farei anche + grande e + tecnologica#36# Insomma con i soldi e basta..........questo ha fatto tutto con i soldi basta vedere l ambiente |
Effettivamente questo ha un pacco di soldi da poter spendere... ma io cercherei di vedere il tutto sotto altri punti di vista. Rocciata particolare che dalle nostre parti non si vede; tecnica mooolto avanti (nel senso che non si fa mancare nulla dal punto di vista tecnologico); soluzioni tecniche molto interessanti. Diciamo che non è il solito acquario che siamo abituati a vedere. Può piacere o meno ma io cerco di vederla come una occasione per imparare magari qualcosa di nuovo...IMHO eh!:-)
|
Quote:
Poi può anche essere che invece di curare un animale malato preferisce buttarlo e comprarne un altro eh, ma credo di più nel mio pensiero precedente :-) Quote:
|
questa persona qua se andate su reefcentral vedete tutte le foto anche quella della vasca precedente a questa..più piccola ma..di manico ne ha parecchio il ragazzo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |