![]() |
un pò di foto .....
finalmente ho montato l'alza plafo ed ho potuto pulire per bene la vasca :-)) .... ancora non è il max ma è in ripresa ..... si può fare meglio ma per ora nn mi lamento .... (mi gratto alla grande :-D:-D)
http://s1.postimage.org/nhcrn77o/6_apr_11_4.jpg http://s1.postimage.org/ni1kpemc/6_apr_11_3.jpg http://s1.postimage.org/nii42vk4/6_apr_11_2.jpg http://s1.postimage.org/nj0azozo/6_apr_11_6.jpg |
tra un pè schiattano ;-) ma sono enormi ottimo ma che gli dai da mangiare superphito?
|
complimenti, mi piace moltissimo#25
|
Non male dai
|
Molto molto bella! Complimenti!#25
Cos'è lo scarico che scende nel lato destro della vasca? Io farò lo stesso con il refugium, lo collegherò in quel modo alla vasca principale. |
Va a da via i ciapet mi fai venire una invidia perche hai una vasca stupenda ciao
|
bigjim766 gli do ogni giorno fito e tanto amore .... :-D
Hypa si quello trasparente è lo scarico del refugium .... grazie a tutti ;-) |
Camillo complimenti...la vedo sempre meglio.... la foto mi sembra un po scura o sbaglio?
|
si l'ho dovute scurire .... altrimenti non si vedeva bene .... io già sono scarso come fotografo ..... poi con i led non è facile fare foto .... ;-)
|
bella Camillo anche se dal vivo è meglio perde molto in foto ;-)
Cmq un pezzetto de selvatico nn mi dispiacerebbe :-)) |
La rocciata è splendida...la vasca nel complesso mi piace parecchio!! complimenti Grostrik!!!
quando scendi a sbt porta un po di talee :-)) :-)) |
ma le foto dell'alza plafo??
|
#70 ....
mattè appena posso metto un video .... ;-) ... ci vuole tempo considera che è stato 2 mesi in garage prima di montarlo :-D:-D .... adesso mi devo inventare come coprirlo .....#24 |
bellissimo layout sembra proprio un fondale..............
|
Attendiamo foto alza plafo......
Me gusta la vasca...... Aggirnamento vasca Hippo è possibile averla? Bye bye |
|
bella bella Gro!
|
Belle belle Camillo!!!;-)#25#25#25
|
ooooooo finalmente la vedo bene la vasca....compreso il refugium non ci credo :-))
mi dici cosa hai di preciso nel refugium mi piace molto....e come saprai visto che segui con attenzione i miei post...stò cercando sistemazioni per il mio refugium |
nel refugium ... per ora ho una dendronephthya, spugna arancio un paio di gorgo zooxantellate e naturalmente una coppia di hippo :-))
|
grazie grostik lo sapevo che dovevo metterlo nella tecnica ma avevo bisogno di asistenza subito...,e di la nel tecnico ,ora nessuno mi caca..
|
è ripartito adesso?
|
bella vascozza mi piace ;-)
|
niente di niente ...
|
Quote:
|
Bravo Camillo, adesso va la vasca!!
Peccato per le foto un pò scure ;-) |
Ma quanto sono carini gli Hippo........
Bravo Camillo, ottime vasche.... |
Vespa89 le gorgonie che sono nella vasca sono semplici sono fotosintetiche ;-) .... nel refugium ho la mandata della vasca e una nanokorallia da 180 l/h che va 45min on e 30 off ....
geometra ;-) ... per le foto purtroppo con i led vengono chiare ..... troppo quindi le devo scurire oppure devo cambiare macchina fotografica .... :-D |
si si....farò un refugium come il tuo :-)) forse al posto dei cavalluci mi piacerebbe provare con i pesci ago...ma che luce hanno bisogno i tuoi animali nel refugium???
scusa se ti rompo qui....ma mi ha preso un'ispirazione guardando vasca e refugium :-)) |
Anche io metterei degli Ago e Gamberetti......
Ci penso e vedró verso la fine dell'estate.... Bye bye |
Quote:
Ciccio66 i gamberetti anche se belli li eviterei nel refugium ti fanno piazza pulita sono attivi 24/24 ore ..... ;-) |
E allora cosa mettere al posto dei gamberetti ladri?
|
Secondo me le foto verrebbero meglio con le luci accese... #24#24#24
L'euphyllia glabrescens è una favola! Stasera passo a vederla :-)) |
passo anche io
|
Ciccio niente gamberi solo hippo nei miei refugium .... :-))
per il duo lollo-picci quando volete ;-) |
camillo ho un 40x30x30 in plexi quasi quasi ci metto i cavallucci bellissimo è difficile da gestire luce? decrivimi l'attrezzatura
|
camillo....
1) voglio sapere perchè quella in foto si gonfia e a me no. http://img20.imageshack.us/img20/3999/gonfia.jpg 2) tu hai la foliosa viola e io no. |
Idem la mia.....
Lo spostata già 4 volte in 6 mesi.......ma manco con la pompa si gonfia..... |
complimenti cammillo!! dall ultima volta è molto cresciuta
|
S_COCIS .... e sempre stato il corallo che preferisco ... :-) ..... mai dato prob sempre stragonfia l'ho pozionata dopo il sarco che la ripara dalla corrente diretta ;-)
la fogliosa viola è una chicca :-)) .... naturalmente un talea è tua appena la poto .... bigjim766 per gli hippo ci vorrebbe una vaschetta + alta .... poco movimento luce non eccessiva e degli appigli (gorgonie) ... e tanto zooplacton io doso 1 cubetto di mysis/artemia al gg .... gionanni57 grazie ;-) .... la fogliosa avevi ragione tu mi sta diventando verdina ..... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |