![]() |
donne?????
ciao!!!! mi kiedevo......ma nel forum marino, oltre a lonza ke si e' dikiarata, c e' qlke donna!!!!! dai non possiamo farci mettere i piedi in testa dai "dolci" loro di la sono pieni!!!!!!
|
non vedo il problema ;-)
|
dai era x dire 2 scemate gippo!!!! certo ke qlke donna in piu' nel forum ci starebbe bene no...?
|
|
ahahahah!!! ma dai!!!!!!!!!!! :-D
|
aaa
intanto che ci invidiate andate a votare Lathyaxis cliccando il link nella mia firma !!!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) se vince ha promesso di intercedere presso gli amministratori per far creare un bar salmastro dove i salati possano "mischiarsi" ai dolci !!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 e poi.....guardatela..... non si puo' non votarla !!!!!!!!!!!!! |
mi spiace....gia' votato.....! x un altra!!!! :-))
|
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:
Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione. Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna " :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D grande!!!!
|
-ROTFL-
|
NN HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 Spero si trattasse di uno scherzetto, ma purtroppo da incallita femminista quale sono mi sento in dovere di controbbattere, asserendo che la suddetta assenza magari è dovuta alla medesima scarzità del genere maschile all'interno delle mura domestiche, o al fatto che qualora ci siate facciate più danni che altro e che quindi le povere signore debbano soffocare facendo il lavoro di più individui, il che denota un quoziente intellettivo estremamente più alto di chi chiede spiegazioni anche su come accendere l'aspirapolvere quando il bottone lo ha davanti!!! Parliamone di questa famigerata intelligenza!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
#72 #72 #72 -72 |
dai il mio voleva essere un topic costruttivo!!!! a me mancano le ragazze qui dentro!!!! :-))
|
quoto le ragazze...
io non mi sento inferiore a nessun uomo... e si, oltre tutto so ANCHE cucinare.... :-)) |
Quote:
|
anke io so cucinare!!! e anke molto bene!!!! #36#
|
........specialmente i pesci d acqua dolce......... :-D
dai skerzo!!!!! |
tweety non è una ragazza? e te? scusate ma è difficile capirlo dai nick... #13
|
si soooooooooooo ragazze!!
|
Quote:
vedete, qui ho dimostrato quanto è scarso l'intelletto delle donne, ho fatto credere a tutti di essere una SVENTOLONA in un altro topic, e come boccaloni ci siete caduti TUTTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
dai lonza lo sappiamo ke 6 f.........
|
Quote:
poero te :-D :-D :-D piuttosto di che ci sei caduto pure te nella rete :-D :-D :-D |
senti fammi credere ke 6 f!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D saresti una delle poche a portare la bandiera del marino!!!!!
|
Quote:
e sono masculooooo :-D :-D :-D :-D ancora a Casablanca e un ci sono andato :-D :-D :-D bollicina se zittita dopo questa???? :-D :-D :-D |
Ehh..... queste femmine....
Si pavoneggiano del fatto che "sanno far da mangiare...." pasta al tonno e una spinacina! e questo lo definite far da mangiare...purtroppo! Qualche hanno fà si che si stava bene! Se al marito veniva presentato qualcosa che non era di suo gradimento, questo prendeva la SUA FEMMINA la "mandava alla cuccia!" senza cena! EHHH bei tempi #21 Noi uomini abbiamo sbagliato tante cose da quando vi abbiamo dato la possibilità di votare..... |
Ma per sapere: sei cresciuto nella giungla, o hai un enorme complesso d'inferiorità o nn so che dirti!!! -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Io cmq sono una ragazza, nn per scherzo!!! Per quanto concerne il cucinare caro mio peccato che stai a modena se no ti invitavo e vedevi un po' gli spaghettini col tonno... a me fanno pure schifo, il tonno lo preferisco fresco e magari sfilettato, ti posso passare parecchie ricettine se vuoi cimentarti e diventare un perfetto casalingo, così vedi quanto è facile la vita della casalinga!!! Poi sinceramente lo cambierei questo punto di vista considerato che di donne ce ne sono sempre di più e in posti di nn basso livello, nn vorrei che una di loro, magari un medico ( magari io) sentendo ciò decidesse che tutto sommato Ippocrate, nn avendoti mai conosciuto, nn potesse parlare anche di te nel suo giuramento, quindi....!!! #18 #18 #18 #18 Nn ce lo avete dato voi il dirito al voto caro, ce lo siamo prese noi! :-)) :-)) :-)) |
Partiamo dal presupposto che tutto quello che avete è grazie a noi sin dall'epoca della pietra.... Se non era per noi....
Quindi il diritto di voto è stato un grosso errore.... ormai ve lo abbiamo concesso #23 . Io fare la casalinga!?!!? Ma tu qui stai scherzando!! Voi siete state create per accudire il fuoco e SERVIRCI la cena! ci mancherebbe altro che debba cucinare io! Purtroppo sono i nuovi metodi adottati da noi uomini che vi convincono di essere buone cuoche! siamo noi che quando ci presentate quei papponi dietetici, queste insalatine con spinacina! piuttosto che tirarvele dietro e andare al ristorante vi diciamo "amore è buonissima..." Cara mia... Le vere donne erano quelle che si alzavano alle 4 1/2 del mattino per preparare il pane , alle 6 servivano la colazione al marito , alle 8 andavano a raccogliere i frutti della terra ti potrei fare tutto il programma settimanale volendo... Ma non voglio infierire.... :-D :-D :-D :-D |
Se è questa la tua convinzione sono io che nn voglio infierire, la nutura ha già fatto abbastanza! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
I papponi dietetici mangiateli te cmq, e nn sempre il grasso e unto è sinonimo di buono! Cmq quelle nn erano donne, erano macchine, tu cerchi un robot, nn una compagna, ma c'è qualcosa che il robot per quanto ci si impegni nn può darti..................!!!!!!!!!!!!!!!! E tu il casalingo nn lo faresti mai perchè nn sei capace, in cucina nn sapresti neanche dove girarti, e nn me ne vanterei, visti i presupposti dovrai imparare acucinare perchè : che una donna nn la trovi l'abbaimo assodato e ameno che tu nn voglia buttare il fegato entro i 30 lascerei perdere 4 salti inpadella! Ora che ti resta da fare.... metti il grembiulino e serviti da te!!! poi il mio è un consiglio eh............ :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
tweety, zenith.....mi state facendo crepare dal ridere!!!! :-D peggio di 2 bambini all asilo!! ho ragione io!!! no io!!!!! non e' vero!!!! 100 volte piu' di te!!! tie' tie'!!! ahahah!!! dai magari se vi trovate vi innamorate anke!!! :-D tweety ma sei una dolce o una marina?
|
Molto dolce, ma ho un marino!!!
E cmq ho ragione io!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Hai ragione........................................... .............
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# peccato la distanza!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Per me la cucina in quanto locale è esclusivamente il luogo in cui mi faccio il caffe' (sporcando in ogni dove tra l'altro) quel posto è di vostra proprieta'!
Quelle di cinquant'anni fà erano DONNE voi siete FEMMINE! Di donne ne sono rimaste poche.... e una di queste la sposo tra 4 mesi e 2 giorni ;-) |
Quote:
domandina: da cosa hai stabilito che quella che vai sposando sia una donna e non una femmina? su che base giudichi e stabilisci questa distinzione? |
tweety,
oh allora finalmente l ho trovata una donna ke ha un marino!!!!!!!!!!1 ora posso andare a nanna felice!!!! :-)) non hai qlke foto? |
Dittatore?
preferisco capitano :-D :-D Vedi sono gli uomini come te che hanno fatto si che la Femmina potesse votare! e da lì tutto è andato a rotoli :-D :-D |
Quote:
sicuramente la vasca di tweety la segue un uomo e le guarda solo i pesciolini :-D :-D lucafeccia appena ultimo il mio libro/manuale "pianeta donna" te ne invio una copia... imparerai molto :-D :-D :-D |
Quote:
|
Eh ma come ti scaldi.... sembra quasi che tu sia una donna :-))
Io traviso invece! Per diventare donna una femmina và addestrata sin da cucciola, non è che si ci inventa donne così dal'oggi al domani! |
zenith come sei drastico dai!!! ci vuole anke 1 po di elasticita'!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |