![]() |
serie tv
mi sono infognato con ste caz** di serie tv #19 prison break,24,heros,i soprano, e bho quante altre e adesso dopo averla a lungo evitata................lost anche se so che il finale non sia proprio al'altezza.........
voi quale avete o state vedendo che vi e piaciuta veramente? |
Flash forward, secondo me molto bello, peccato però che la prima serie finisca con molti interrogativi e che la seconda non verrà girata. La cosa fa parecchio girare le scatole però merita. Prison Break secondo me solo le prime due serie meritano, dalla terza in là scade molto. Lost per un appassionato di serie tv va visto, indipendentemente dal finale che anche a me non è piaciuto per niente.
Pietro |
mi sono appassionato con misfits mi piace molto,anche fringe mi sta tirando:-)
|
tutte quelle che posso vedere ...... #17 ..... dr house in primis .....
|
Unica cosa che vedo in tv.....è C.S.I con il mitico Orazio....
|
24... visto dalla 1 alla 8 serie di seguito!!!!
bellissimo |
Io mi sono presa tutte le serie in dvd adesso ho smesso perche mi anno dato laltola o la vasca o i dvd allora ho pensato di piu alla vasca ciao
|
Spartacus Blood and Sand #18 stile 300 azione,sangue,sesso #36#
24 ad oggi la migliore che ho visto |
prison e i soprano mi sono piaciuti un bost...lost molto meno....ora mi devo vedere 24....ma da quello che leggo merita tanto...:-)
|
Quote:
|
max proprio in questo istante sto guardando lost #18
|
grande son contento.....:-)) non ho mai visto nemmeno una puntata.... Prison al momento per me è il top..ogni puntata mille colpi di scena....i soprano pochissimi colpi di segna...però non so...con quella colonna sonora....#19
|
dr house, grey s anatomy, er, secret diary of a call girl, my name is earl ma le piu' belle
lost e sopranos, e il finale di lost mi piace a me!!! |
fringe è troppo bello, in seguito House e quello dopo che non ricordo come si chiama tratta sempre di ospedali.....poi su rete4 Bones.
|
fringe e bones mai visti, stasera me li guardo su megavideo
|
Quote:
|
Quote:
|
io sto in fissa con merlino #17
|
The Shield l'avete vista? ne parlano bene #24
|
Quote:
|
Lie to me e Spartacusseee...... :-))
|
Misfits, True Blood e il mitico Dexter
|
spartacus è per pervertiti! :-D
in questo momento vado fuori per misfits! i protagonisti sono così deficenti che potrebbe essere chiunque di noi.. poi dexter per sempre! è il più geniale degli ultimi 10 anni.. poi dr. house. anche 24 è forte, una suspense da paura... dimenticavo lie to me e white collar.... ah! e poi dimenticavo anche csi chiaramente e criminal minds... ah! anche... :-D |
Superpozzy te lo stai guardando in questo momento misfits?
Cmq Dexter è grande |
si, mi fanno pisciare sotto.. :-D
|
io ho visto lost......prison break......e da non sottovalutare stargate sg-1 che sono un infinità si serie ed e stupendo!!!
|
vedo che le serie made in Italy la fanno da padrone :-D:-D
aggiungo un miniserie che mi e piaciuto :-)) i pilastri della terra ;-) |
Quote:
Tra le serie tv italiane c'è boris.. |
io guardo tutto in streaming (quello che voglio e quando voglio) tanto che in casa non ho più neppure il televisore :-D
Mi sono appena visto la seconda serie dei "V" che è appena uscita in America e da noi è fresca fresca di sottotitoli in italiano, la serie merita davvvero il link è questo: http://italia-film.com/telefilm/6040...tors-2009.html E poi mi sono intrappato con Supernatural e in sole 3 settimane ho visto le prime 3 stagioni e metà della quarta. Il link è questo: http://stream.myblog.it/archive/2010...streaming.html Insolito come telefilm è Torchwood che è uno spinoff della serie televisiva "Doctor Who", essendo la regia inglese e non americana è notevole la differenza stilistica: effetti speciali meno sorprendenti ma che stranamente vengono compensati da un copione fuori dai soliti schemi. Il link pè questo: http://italia-film.com/telefilm/2646-torchwood.html Per chi ama i manga (vabbè anime) giapponesi assolutamente inperdibile Death Note che è un capolavoro di sceneggiatura e ti tiene incollato allo schermo, ho visto tutta la serie in pochissimo tempo una puntata via l'altra: http://stream.myblog.it/archive/2010...aming-ita.html |
raga mi sono scordato nip/tuck
con dr troy capo dei trombatori |
I soprano ormai li so a memoria!
sono appassionatissimo di serie tv.. tra le tante che seguo ora come ora le mie preferite sono Dexter e MISFITS!!! stupenda! |
Blue Mountain State fa gasare un sacco!!
|
Stupendo stargate sg - 1 favoloso e suspans ciao
|
fringe e lie to me.....
|
avendo sky credo di avere fatto indigestione ormai si serie tv, 24,lost,lie to me con tim roth che è fantastica.
Poi stargate sg1,stragate atlantis,stargate infinity,dexter, grey's anatomy.flash forward e insomma,tutte le serie passate su sky le ho praticamente viste e le sto ancora guardando tutte:-) La migliore in assoluto è sicuramente per me stargate..lost il finale mi ha tagliato le gambe..e odio chi non vuole girare la seconda serie di flash forward. Poi ne avevano fatta una davvero molto bella 3 anni fa.."the room",seconda serie mai girata..bah.. Adesso sono infognato perso con misfits.. |
io ho un tarlo per Smallville Spongebob e mucca e pollo :-D
|
ieri sera mi sono registrato misfits e me lo vado a vedere-11-11 a dopo!
peccato solo che c'e' ancora un episodio e poi e' finita la stagione......:-( |
Mi sono innamorato delle tette e dei bei culetti delle bagnine di Baywatch, quando andavo a scuola avevo questa serie come appuntamento fisso.
Poi avevo anche Non è la Rai come appuntamento fisso, correvo a casa di corsa e mangiavo sbavando davanti alla TV, avevo sui 14 anni. La passera è sempre stata la mia passione. Poi Hazzard, le mitiche pecorelle smarrite :-D Magnum PI Riptide A-TEAM Beverly Hills, e si ci sono cascato anch'io. Melrose place, sempre per le passerelle :-)) Supercar Supercopter Arnold Letteralmente innamorato di Friends e di Willy il principe di Bel Air. Adesso guardo solo C.S.I. |
siiiii vediti per forza..the big bang theory...e rigorosamente in inglese sottotitolato...how i met your mother..
|
la miniserie fatta in 4 puntate dei pilastri della terra merita molto...e' un film!!! poi rispecchia moltissimo il libro...da vedere!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |