![]() |
Wow! Sono bellissime, che invidia :-) Specialmente la seconda e quella della nobilis.
Allarme Valonia nella foto della tridacna! |
stavo appunto mettendo qualche foto ..................e mo che ci faccio con le mie?-04;-)
bellissime papo :-)) che macchina usi? |
-Marko- , Grazie! Per la valonia ho già superato la fase dell'allarme, ormai ci manca solo che me la ritrovo sul comodino...
maxcc, grazie anche a te max, uso una compatta Pentax Optio W80 12Mpx che ha la bella caratteristica di poter essere completamente immersa fino a -5mt... |
spettacolo la cinarina
|
Bellissime Papo..complimenti! ;-) #25#25
|
paurosa la fogliosa con polipi viola .....tutte molto belle
|
Grazie ragazzi, troppo buoni!:-))
|
Come hai fatto a fare delle macro così con una compatta???? #06
|
Spettacolari! Bravissimo!#25
|
Mizzega!
Foliosa spettacolare :-p |
Bellissime bravo ciao
|
le compatte che si possono immergere danno sempre delle grandi soddisfazioni...bravo bravo
|
Grazie ragazzi! Troppo buoni! La foliosa è in realtà una M. hodgsoni, una taleina molto piccola ma cresce molto molto in fretta e viste le piccole dimensioni della vasca (45x45) la dovrò taleare... Se vi piace così tanto ditemelo che alzo i prezzi delle talee!!!:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ Per le foto come dice Matteo sono simpatiche queste compatte "sommergibili"... Poi ha una funzione "supermacro" che ti permette di fotografare ad 1 cm dal soggetto... Immaginati che se la appoggio all'esterno del vetro mi mette a fuoco i copepodi! |
complimenti molto belle!!!
|
papo89 complimenti!!!!!! bellissime sia le foto che gli ospiti della vasca #25 #25
|
bellissimi animali#25
|
Grazie ragazzi, troppo buoni!!!#12
|
Non ho parole complimenti#36#
|
a scoppio ritardato:-D
|
alcune sono davvero bellissime
|
mi aggiugo anch'io ai complimenti,anche se a 3 mesi di distanza!!:-))
|
jacopo... bellissime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |