![]() |
800 litri di acqua e 130 kg di rocce
|
#25#25#25#25#25#25#25#25...........direi perfetta!!!!!!
|
Benny se non ti fanno togliere il ponticello anche a te mi incazzo:-D per quel ponticello mi hanno fatto due marroni che non immagini-04
|
bell'ambiente !!;-);-)..se posso permettermi...la rialzerei qualche centimetro..
|
alzarla ???? azz...............sono quasi sotto le turbelle !!!
no dai Franco..il mio ponte è molto piu' naturale......guarda bene |
ma la luce è led'?????
|
no solo 5 T5 erano accesi
|
Quote:
Per dirta la verita a me piaceva anche il mio ponticello.....sono stati gli altri che me l'hanno fatto togliere.:-D |
franco quelle 2 roccette che poi ora sono 4 sono davanti al wave-box per chiudere il getto della pompa..altrimenti lì davanti il flusso spazza via tutto
W il ponte |
Quote:
Bella fratello me gusta e il litraggio pure.... |
a me non piace il capocchione del ponticello
perche non lo giri al contrario? |
bello il layout me gusta
|
bella #25#25#25
però leverei il ponticello #36# |
#25#25#25
|
Mooolto bella!
verrà spettacolare!:-) |
#25Gran bel lavoro..seguo con interesse ed attenzione!
|
Che dire benny .... complimenti vivissimi!! E' davvero un gran lavoro!! Spettacolare #36#
|
proette bene ....complimenti
|
Bellissima, però il ponticello stona davvero... al massimo lo abbasserei ai piedi delle due rocciate, per creare un collegamento tra le due... De gustibus.
|
pure io avrei messo il ponticello che parte da meta' rocciata SX e si collega in basso a SX della rocciata DX
|
con gli animali sopra i ponticelli un si vedranno piu..:-)):-))
|
per caso hai pensato di poter fare uno dei due atolli un po' piu' grande? molto bella anche cosi' ,ma forse riusciresti a togliere un po' di simmetria in tal modo. potresti provare a rendere piu' voluminosa la rocciata sulla parte sinistra rispetto alla destra
|
Con quelle misure..........va tutto bene!!!! :-D compliments
|
benny x me e perfetta #25
|
comunque al di là del ponticello è una gran vasca
|
Grande Benny, a me piace molto... verrà una capolavoro... non alzare nulla, che ci pensano poi i coralli a venire su.
|
Mi sa che in Italia c'è la sindrome del ponte sullo Stretto da fare a tutti i costi!:-D
|
complimenti bella vasca e bella rocciata .
quasi quasi riparto anch'io ................ di testa. |
Dai, leva il ponte... :-D
|
Bella bella!!!...
|
veramente bella, e vista dal vivo ( ho avuto la fortuna di vederla) è impressionante -05 , per non parlare poi della tecnica ( sump ordinata e spaziosa) non manca niente ragazzi!!!
complimenti Benny;-) |
grazie ragazzi..
anche io volevo fare un gruppo piu' voluminoso dell'altro è in pratica è così..dalle foto non si vede..volevo farlo di più ma non mi è venuto..vi assicuro che maneggiare rocce molto grosse con 90 cm di profondità è un'impresa !! il ponte più basso non si può non ci sta !! comunque se guardate il canale capite che poi tanto male non è !! |
:-D la sindrome da ponte sullo stretto! :-D:-D Bella questa...
comunque sicuramente le foto non rendono, non ci danno la percezione della terza dimensione. Immagino che dal vivo quei 90 cm di profondità ti facciano pure scordare eventuali simmetrie o ponti! |
Grando Simone!!!!!spettacolo di rocciata......l'unico appunto (io che che faccio una "critica" al mio maestro!?-05 ) è quella roccia rossastra sulla rocciata di sx....la toglierei non mi piace! :-) ;-)
|
molto bella, il ponte non mi dispiace ,ma solo questo , lo stretto di Messina lasciamolo così com'è!!! :-D
|
Pieme74 finalmente ho l'occasione per dirti che il tuo è l'unico acquario che superi in bellezza quelli di barriera.
M E R A V I G L I A |
grazie mille :-))
fine o.t. che poi giustamente Benny ci cazzia.... :-) |
Molto bella ... io su la rocciata ci lavorerei ancora un pochino per diciamo così renderla più naturale ponticello o meno sono gusti.... misure??? complimenti davvero #25
|
Ale...ma dov'è la roccia rossa ???
è l'immagine |
ah non è rossa??va beh cmq capito quale intendo no?l'helipora..secondo me stona nella rocciata scambiala con una altra! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |