![]() |
maaaaaaaaa... com'è possibile?
Ragazzi sono un po perplesso! Costui alleva acropore e SPS con 140 W di T5 su una vasca da 120 L ca. Come fa ad ottenere colori simili?
http://www.nano-reef.com/featured/?tank=40 |
Bellissimo Nano......un Watt/Litro non e poco e poi la Luce e solo uno dei componenti per avere ottimi risultati.;-)
|
ha sicuramente manico..................
|
avete ragione ma c'è gente (me compreso) che per avere uno straccio di colori si spara 250 W di HQI
|
ma c'è anche un gran lavorio di photoshop ehhh
|
Quote:
|
Quote:
Però gran vaschetta... |
Quando hai pochi pesci.. 1w/l e più, skimmer sovradimensionato e buon movimento e controlli tutto e ci sai fare..
|
Concordo con gli altri.
Ha una buona tecnica, pochi pesci e indubbiamente ci sa fare. Su photoshop non mi esprimo che non me ne intendo, ma non mi stupirei in fondo.... |
tra l altro 6 per 24w di cui 4 blu plus ed un purple.
|
Sarà che negli USA i T5 pompano di +? ;-)
|
Quote:
E' l'insieme che fa il risultato, e una buona fetta riguarda l'esperienza e la bravura nel gestire. E' un discorso affrontato parecchie volte anche qui. |
scusa mi sono espresso male, la mia voleva suonare come una battuta ^^
|
Quote:
|
un W/l di T5 basta per ottenere i colori che vuoi, se messi in un ottima plafo;-) e poi come ti hanno gia detto la luce è solo una delle componenti per raggiungere quel risultato..
|
E' vero pure che pochi pesci inquinano poco ma non devi tenere la vasca troppo magra..
|
Sarà ma io non me la sento di abbandonare le mie HQI, anche se da quello che leggo mi sembra di capire che lo spettro dei T5 sia più idoneo a patto che si riesca a raggiungere un buon wattaggio. O sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |