![]() |
Uova, che emozione!!!
oggi sto pulendo i vetri e vedo che l'euphyllia è tutta rattrappita... guardo meglio e...
http://s1.postimage.org/2tolyiapw/23_03_2011_uova.jpg ...ora che faccio?!? #13 TEEEEOOOOOOO!!! |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
che culo,
io è tre anni che ce li ho li ma niente.....-04 |
azz ti hanno rovinato un animale :-D
|
Che spettacolo
|
per me son uova di turbellarie :-D:-D:-D
|
Grande Paolo!! #25
Dagli scalari ai pagliacci come se niente fosse.... :-D Forza e buon allevamento! |
Stasera fritttataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
------------------------------------------------------------------------ Siamo solo gelosi..... Speriamo che da tutte quelle uova qualcosa sopravviva pe poter dire un domani....quello lo cresciuto io..... |
Azz che fortuna!! considerando l'età della vasca hanno cominciato in fretta!!
e poi ne hanno fatte tante! sicurissimo che sia la prima volta? a me le prime volte ne facevano pochissime |
Che spettacolo!#25 Intendi farli crescere?
|
Bella lì!! Una nuova avventura via l'altra!!! ;-)
|
PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che figata! |
Picci hai un culo di fortuna sono contenta per te ciao
GUARDA CHE LANNO FATTO APPOSTA PERCHE PENSANO CHE QUANDO SARAI PAPA TRA POCO E SONO GELOSI ALLORA LORO TI ANNO ANTICIPATO PER FARSI VEDERE CHE SONO PIU BRAVI CIAO |
Quote:
|
Paolo, si vede che la classe non è acqua .... il manico di un "dolcista" rimane evidentemente....
Comunque mi associo anche io al "Che Culo" per invidia........ |
Picci.....si vede che è una pescia da monta quella........tante uova così le fa solo una femminuccia esperta.
inizia a chiedere a Camillo i rotiferi e la sua vaschetta;-) per questo giro e per il prossimo lascia perdere..... |
Io non sono mai riuscito porca miseria a farle crescere quelle dannate bestioline! Auguri e soprattutto Buona fortuna!
|
Paolo bisogna organizzarsi ..... ho un paio di cosette da farti testare ;-)
|
Ma che culo Paolo..
Complimenti e organizzati adesso come dice Teo ;-) |
auguri e complimenti.....i miei nn si cagano nemmeno di striscio sti ricchioni
|
i miei sono gay...... non riescono a catalizzare bene!! :-D
|
Picci se hai bisogno del latrezzo per i rotiferi te lo posso dare io sai che ce lo qui a fare niente fammi sapere che camillo te lo puo mettere in funzione ciao
|
Grazie a tutti!!! :-))
La mia fortuna è di avere una coppia molto affiatata ed esperta, regalatami da Eros quest'inverno. Sabato vediamo di organizzarci con Camillo e vediamo cosa si può fare, anche se per questa covata sarei già contento se non mi ammazzassero l'euphyllia! #13 |
Camillo, è l'occasione giusta per provare il cibo e la vasca ;-)
|
bellissimi paolo , beh ti è andata bene pensa che a me hanno deciso di deporre nell'angolo più lontano della vasca praticamnte un cm sotto allo scarico.........
|
Anche i miei avevano scelto una caverna per deporre... è bastato ficcarci dentro una roccia e hanno traslocato! #18
|
Quote:
|
Io ti cedo in comodato d'uso le uova... :-))
|
intanto per queste si fa una prova con la trappola .... ;-) ... cmq vediamo sabato .... adesso vedo storioni da tutte le parti #19#19
|
Quote:
|
complimenti
|
Picci,
Quando nascono e hanno finito me la presti la pescia pagliaccia maiala ? :-)) |
E insomma alla fine ce l'hanno fatta! :-))
Domani vengo a vederle allora ;-) |
che culo paolo :-D
scommetto 10 euro che paolo tra 1 anno non ha piu' una vasca dolce... chi si aggrega? #25#25 |
Quote:
|
Claudio... tu dici così perchè non hai visto la mia vasca dolce ;-)
|
vista vista, quella con gli altum è assurda!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |