![]() |
bravo Samual!!!!
|
Samuele.....la tua vasca è da paura........mi piacerebbe tantissimo vederla dal vivo.....COMPLIMENTI.
|
#36#Aggiungo i miei complimento a quelli di Matte anche se non hanno la stessa valenza!!! Vasca davvero da paura e tecnica della sump molto simile a quella che avro io .... vasca inclusa ... anche se la mia sarà 10 cm più alta avrà in ogni caso un DSB.
Putroppo la tecnica da se senza manico conta poco, ma almeno quella l'ho scelta buona :-)) Anche se ne ero gia abbastanza sicuro dato chi me l'aveva consigliata Rinnovo comunque i complimenti .... davvero uno spettacolo!!!! |
Finalmente ;-) !! #25 #25
|
Picci, grazie! ;-)
Teo, troppo buono!! ci si organizza volentieri! Athos78, in bocca al lupo per la tua e grazie! Wurdy, grazie mille ------------------------------------------------------------------------ P.S. sono felice come un bimbo! :-D -61 |
Bravissimo Samuel!!!!#25
inizia a darci qualche consiglio!! |
Grandissimo Samuele!! Complimenti, la vasca è fantastica, anche le foto ;-) !!! #25 #25 #25
|
carina la vaschetta :-)
|
fantastica!!!! complimenti!!! #25 #25
|
Belin che vasca! Da urlo!!!
Complimentoni. #25 |
Vascone da paura!
#25#25#25#25#25#25 |
veramente strepitosa!!!!
|
Quando vedo la sua vasca....quando vedo il suo avatar....quando soprattutto lo vedo in ristorante dal vivo,mi chiedo ma può un pirlone del genere avere una vasca così ? mi viene il dubbio che mandi qualcun'altro a mangiare durante le riunioni :-D
COMPLIMENTI è bella bella ;-) |
complimenti vasca veramente stupenda .... #25#25 ..... quasi come la mia :-D:-D:-D;-)
|
Molto bella !! Mi piace molto il senso di profondità...
|
bellissima,complimenti
|
Samuel i miei complimenti hai una vasca che mi fa sognare a occhi aperti sono felicissima per te sarai molto orgoglioso ad avere una vasca cosi bella di nuovo i miei complimenti ciao
|
Vascone da invidia!!! molto bella !
Solo una cosina.... dagli qualche alghetta in piu' a quello zebrasoma.... nella foto pare molto seccherello. |
bravissimo, vasca strepitosa;-)
|
Bravo!!
|
me lo aspettavo #36# sono contentissimo x te Samuel bravissimo #25#25
vasca davvero bellissima ;-) |
compliementi vasca molto bella....
bei colori e bella selvaggia ;-) |
bellissima complimenti #25
|
Bravo . Bella roba:)
|
#25#25#25#25#25#25#25#25#25
complimenti! davvero bellissima! |
samual complimenti!!! ottimo lavoro!!!!
|
Molto bella! complimenti!#25#25#25
|
Grazie mille a tutti di cuore! -69
zucchen, onorato che ti sia piaciuta :-) Quote:
Quote:
|
Vasca da paura, rocciata bellissima... Mi inchino davanti a cotanta grazia!#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Il "masticazzi" è d'obbligo. Molto bella!! #25
|
bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella..........si può dire che è bella??????
Samual complimenti davvero...è fantastica ;-) |
veramente bellissima complimenti................#25#25#25#25#25#25#25
|
Vasca stupenda veramente complimenti.
|
Quote:
bella bella.... poi avendola vista vuota......e crescere....ancor + Bella!!;-) |
Mamma che bella!! -05 Tutti i miei complimenti SamuaL!! #25 #25 #25
Magari un giorno te la vengo a vedere dai..... non siamo distantissimissmi alla fine..... Vale la pena per cotanta bellezza! ;-) |
vasca bellissima complimenti
|
stupenda è dira poco #25#25#25
|
un po' in ritardo am devo dire
fantastica complimenti veramente bella e che dire delle foto bravo |
Molto bella la disposizione degli animali, molto foresta esattamente come piace a me. Animali in salute e con belle punte di crescita.
Però... non vorrei fare il solito controcorrente... Ma a me sembrano un po' marroni... sicuramente le 250w negli LA3 non sono il top e questo è un limite... ma perchè non abbassi la plafo? io ho una vasca esattamente identica alla tua, con una "plafo" identica alla tua, ma con le 400w da 10k e la tengo a 12cm dal bordo della vasca. La tua mi sembra molto più in alto. Quante ore di luce dai? |
complimentissimi!!! vasca stratosferica e foto magnifiche #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |