![]() |
Ma voi che lavoro fate?
nn so se gia ne esiste uno, ma eventualmente sarà un altro forum da cestinare..........
ma voi che lavoro fate? io l'elettricista, lavoro nei traslochi e il rifinitore dopo i traslochi per conto proprio(ovvero attacco lampadari, quadri,mensole,tende,rubinetti,eccccccccc), e a tempo perso faccio il cameriere..... una curiosità per caso vi è un idraulico tra voi che mi puo dare una dritta?????? |
io faccio il muratore ultimamente...ho fatto anche l'idraulico per un anno e mezzo,prova a chiedere magari sò dirti qualcosa..
|
ti risp in privato se no divaghiamo....
|
Lavapiatti in ristorante.
|
allora siamo colleghi diciamo....:-)
|
nn so se più definire lavoro.... aiuto giardiniere in un vivaio della mia zona -28d#
|
be se ti paga è un lavoro......:-)se ti paga poco, prendi l'arte e mettila da parte.....
|
Da venerdì prossimo disoccupato
|
paga paga bene........e in più imparo...:-)):-)) nn mi posso lamentare..in estate raccolgo e in inverno uso :-D:-D:-D
|
un altro da aggiungere alla lunga lista e al momento?
|
Quote:
io papà di casa-famiglia e a tempo perso delegato all'ONU. |
faccio la pappa per gli altri......
|
Quote:
Cmq lavoro in palestra e in estate faccio il bagnino |
Forse quast'estate se mi prendono sono volontario all'acquario civico di milano :-))
|
istruttore di windsurf da aprile a ottobre e cazzeggio/sguattero nel negozio di mia zia d'inverno
|
Cuoco e pizzaiolo ormai da 10 anni anche se per il momento sto lavorando part time.
Spero di trovare un lavoro a tempo pieno o un altro part time. Ma meglio un part time che niente#36# |
Formatore per tecnici ;-)
|
Ricercatore chimico. (niente droga ne esplosioni però... :-D)
|
Docente di chimica laboratorio, biologia, igiene ..
|
giardiniere o taglialegna :-))
|
studente di tecnico di radiologia fino a novemre 2011 !!!:-) (con 1000 ore di tirocinio da fare quest'anno lo definisco un lavoro ) d'estate faccio il bagnino.....;-)
|
falegname dipendente
|
Vendo strumenti per ospedali, precisamente per Pronto Soccorso, Rianimazioni, Neurologie ,Terapie intensive...... spero di non vedervi mai sul mio posto di lavoro.....almeno che non siate colleghi........
|
imprenditore edile (lunico in italia senza soldi):-))
|
venditore di carta da culo
|
momentaneamente il cameriere ma a fine mese ho le visite per VFP1...
|
lavoro presso l'"Impresa di pulizie" del Ministero degli Interni, addetto strade ;-)
|
Quote:
|
io lavoro nella direzione di una assicurazione...
|
Sono un ingegnere meccanico, titolare della mia azienda che opera nel settore dei rivestimenti anticorrosivi (applicazione di resine e compositi in generale)
|
Quote:
|
Quote:
|
Curiosità....
|
Io conduttore impianti industriali
|
manuel , io lavoro per una ditta che costiusce impianti industriali, non sono un idraulico , però magari posso darti una mano se riguarda l'acquario ...
|
Ho un curriculum da sarto uomo e donna (anche abiti da sposa) ma adesso sono un commesso alla Rinascente in Duomo nel classico da uomo (il loro sarto è sull'orlo della pensione... gli faccio comodo -28d# ).
|
alex , scusa se ne approfitto ...hai qualche agevolazione su hogan e vuitton?
|
Laureando in scienze e tecnologie per l'ambiente
|
Alex oggi ti vengo a trovare, in che stand sei?
|
Veterinaria (chirurgo e oncologo)... so che suona come un lavoro... ma mi pagano poco o niente...-28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |