![]() |
lo show dei record
ciao ragazzi ieri sera ce stato lo show dei record qualcuno la visto
io ne ho visto un pezzettino e ho visto cose allucinanti un tipo che con l'occhio tirava su 6,6 kg il piu buffo che ho visto e stato quello che in 2 minuti se scolato 7 litri di acqua troppo buffo :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Io non l'ho mai visto..mi rattrista enormemente cosa debbano fare certe persone per due soldi..mi sembra che perdano la propria dignità..
|
Quote:
|
Quote:
Se perdono la loro dignita' questi spogliarelliste donnine varie e altri cosa dovrebbero fare.....spararsi in bocca..... |
ciao era na cosa assurda
si ficcava un gancio nell occhio a cui cera attaccato un lazzo conun peso di 6.6 kg e lo doveva alzaare da terra almeno 30 cm paauroso#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07 |
e quello che si è sparato con un cannone ....a 100 k/h
quello che con l orecchio ha alzato più del suo peso... quello che a 75 anni si è lanciato a 11 m dentro una piscina gonfiabile alta 30 cm .... e altroo... mamma mia... |
Sono alla frutta decisamente.. Comprarsi un marino??
|
Quote:
|
Quote:
Però sto andando fuori tema, le persone che fanno questi show (credo) sperano in un riconoscimento in denaro per un'unica, o pochissime apparizioni.. ed il mostrare una anomalia del proprio corpo o esasperarne le caratteristiche fino a farsi male, mi sembra molto triste.. PS-OT Giangi quando posso contattarti in pvt? Fammi sapere quando non ti disturbo!;-) |
il tizio che con l'occhio ha tirato su 6kg e passa, dopo un'oretta si è stritolato l'orecchio in una morsa, c'ha messo un gancio e ha sollevato con il suddetto orecchio circa 80kg. (un concorrente di un'altra emittente tv straniera, con un sistema simile gli si è staccato l'orecchio, hanno fatto vedere il replay, terribile)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |