![]() |
Simbiosi Stonogobiops yasha + Alpheus Randalli- il video!
beh, stavolta li ho ripresi in piena attività da manuale! Lo yasha a fare la sentinella, il gambero a pulire la tana, guardate guando "spazza" fuori un pò di sporcizia, il tutto sempre stando attento a toccare il pesce!
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
spettacolare;-)
|
la simbiosi è bellissima ... ma io li ho dovuti levare mi devastavano il DSB del refugium -04
|
Quote:
|
si si .... l'alpheus continuava a scavare ..... una trivella ..... non sono adatti per un DSB .....
|
Davvero bellissimi #25
|
e guardatevi che fuga!
Per le pulizie.....bè siamo qasi in primavera....
Per la fuga direi fulmineaaaaaaaaaaaaaaaaa |
La natura è bellissima;-) ed è grazie a questo hobby che la si può vedere tranquillamente in casa con relativo rilassamento e curiosità#36#
|
Quote:
|
loro sono professionisti#36#
al limite chiama un esperto e fatti fare il filmato a mo di documentario cosi poi nel forum pensano che li hai filmati in natura:-D |
Quote:
|
|
che spettacolo che sono! peccato che il video si vede un pò sfuocato;-)
|
Quote:
|
ho dimenticato di dire che tempo fa inseri in vasca un altro alpheus che per caso trovammo in una rocciata, però non l'ho mai più visto ...
|
bellisimi bravissimo..........
|
Quote:
|
l'alpheus è cresciutissimo, più grande dello yasha oramai :1:
stpendi....li voglio pure io......
|
caz.... che belli!!!!!
|
davvero davvero complimenti...bellissimi...
ma hai la vasca con DSB? come accennato da grostik...non ti danno problemi? |
vivono nel dsb da circa un anno e mezzo, l'alpheus era veramente minuscolo quando lo inserii e fece la simbiosi solo dopo diverse settimane. La loro tana è sotto una roccia, credo che sia bella profonda ed abbia un paio di uscite, non ho però mai avuto problemi
|
spettacolare!!!
complimenti |
|
No funziona il link.....
|
avevo una mezza idea di prenderli anche io, mi sai dire quanto rumore fa il pistolero? l'acquario l'ho in sala però ogni tanto ci dormono i miei e non vorrei fosse proprio impossibile da sopportare
|
l'altra sera Federico Rosa ci raccontava cosa è capace di fare in una vasca questo pistolero...cose da non credere, dalle montagne di sabbia allo spstamento di lps e alla tana usando zoanthus etc...io sinceramente ci penserei bene prima di metterne uno!
buran il tuo che combina..? purtroppo il video non c'è... |
non so perchè non abbia inserito il video... in ogni modo io non ho avuto problemi, ma ho una vasca di 150cm...
http://youtu.be/GqYgNigUkr0 |
Quote:
visto ora il video, è incredibile vedere come due creature così diverse vivano in simbiosi! davvero molto bello!#70 |
Quote:
|
Sono davvero una coppia simpatica....
Il filmato sembra degli anni 20 ma a colori.....cinema-scope..... |
Quote:
|
spettacolo#70
|
starei ore a guardali, uno spettacolo quando il gamberetto fa le pulizie in casa...
|
Oggi li ho visti su pianeta mare rete4
|
Quote:
|
Si si.....#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |