![]() |
Mi tocca fare l'acquario in negozio... :-(
Quel mostro di mio figlio (qui sul forum Giordano Lucchetti) mi ha circuita e raggirata così bene da riuscire a farmi creare durante i lavori di ristrutturazione del negozio un apposito spazio per il suo acquario -04
Il dramma è che io non lo volevo! e tra un pò quasi lo devo ringraziare per il magnifico abbellimento al negozio, oltre tutte le complicazioni che ha comportato con peso, misure etc... I muratori sono quasi disperati... GIORDY TI ODIO! -97b-97--e03- -e60 scherzo, amore mio! |
grande Giordy :-D:-D
|
si può vedere una foto?
|
Giordy ,-35numero1
|
sicuramente..... ma per il momento e' ancora in preparazione..... ha ordinato una vasca di... 95Cm lunghezza x 40 Cm di larghezza x 7o Cm H.
Le misure sono state obbligate a causa dello spazio esistente |
MAMMA SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO!
Vedrai che bell'acquario che viene su'! Adesso, un mese e gabry mi fa la vasca....e poi the big day.... Tutti a fare la rocciata! Non perche' ci sia da fare una rocciata pazzesca ma perche' ci si diverte e si mangia come bufali in preda al panico :-D Comunque adesso apro un topic in tecnica cosi' mi aiutate..... #18 |
scusa .... e io dovrei avere in negozio dei bufali con cibo pesci rocce acqua...... scordatelo.......
occhi che nell'acquario ci metto i criceti con la giostrina.......... |
Bufali... Era una metafora.... Era ironico...... Oh cacchio chi mi aiuta a fare la rocciata!?
|
e vabbè è solo 95cm,pensavo + grande,signora.
COMUNQUE ,GIORDY N.1:-D:-D |
Giordy, non preoccuparti, tengo io l'agenda degli appuntamenti per il team dei rocciatori, avvisaci quando sei pronto che veniamo ;-)
IO... ALGRANATI...Mauri... |
ha tutta l'aria di un bel dsb....muhahahahahaha peccato per i 40 di profondità giordano am secondo me se ti ingegni un pochino riesci a farci stare una 100 * 50 ....sposta qualcosa :-)
|
Quote:
nono, fidati posto le foto al + presto, calcola che dopo la vasca c'e' una scala che ci va sotto..... quindi c'e' uno strapiombo, per pulire la vasca infatti ho una scaletta che ci arriva comodamente appoggiata sull'altra scala..... appena posso posto qualche foto del 'cantiere' :-D |
Giordano ci sei riuscito..Numero 1 ;-)#25#25#25
|
#21#21#21#21#21#21
grazzzzzie! |
Grande Giordy!#25
Mamma vedrà che Giordano farà un'opera d'arte in negozio! |
Grande! #25
|
Brava Michela altro che bravo Giordy-........santa madre :-D
Mauri....preparati che se magna.:-)) |
Ragazzi, qualcuno va da Karang? Devo prendere le rocce....
------------------------------------------------------------------------ Teo, lo so, santa donna :-D Salumi formaggi, affettati e contorni...... |
Quote:
Ps: organizziamo una birretta milanese? :-)) Fabio |
Eh il bello e'che chiude domani :-))
|
Quote:
Fabio |
bravo giordano dacci dentro...........................
ps ma è karang che chiude??? |
Si Matte
|
:-D:-D grande Giordy #25
|
Quote:
Peccato che nelle prossime settimane sono un pò preso, altrimenti aggiungevo un bufalo alla mandria! Vorrà dire che verrò a vederlo allestito e criticherò! :-D ...negozio di cosa, se si può sapere?!? |
Quote:
un bel negozio di quei cosi.....come si chiamano...... ah Si!! ... CORALLI E PESCI !!!!!! |
bravo Giordy!!! ma è a Milano o Bg??
|
Sono curioso anch'io di sapere che negozio abbiate..
|
E' un negozio di camicie da notte e biancheria da neonato! Magari pesci e coralli....
Pero' mi e' venuta un'idea malsana #18 Picci, sicuramente sarai libero, e' tra un mese! Comunque e' a milano.... Grazie ragazzi................ :-) :-) :-) ------------------------------------------------------------------------ Si chiama 'l'oca rosa' E poi c'e' l'oca rosa biancheria per la casa, prezzi bassi e roba italiana di qualita' |
secondo me non ci sono grandi controindicazioni.
un bel cartello con scritto: PLAFONIERA CALDA NON TOCCARE, NON INSERIRE LE MANI IN VASCA. |
io quando ero giovane vendevo abbigliamento da neonato.#13
|
vedi..... un tour di vecchi ricordi :-D
|
Ora vende pannoloni per anziani...
la parabola della vita! #rotfl# |
ahahahahahahhahaha
|
Quote:
Secondo me questa te la fa pagare... |
temo proprio di sì... però era troppo bella! :-D
|
:-d :-d :-d
|
Bastardo......manco farlo apposta oggi sono andato a trovare una delle mie suorine.....Suor Romilde......e non mi ha riconosciuto :-(:-( povera.
|
O.T. scusate l intrusione ma karrang chiude ...in che senso?-05-05
|
nel senso che chiude l'attività........in che senso pensavi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |