![]() |
Acronimi da sapere!
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, nel caso non lo fosse prego i moderatori di spostare.
Leggendo topic su topic mi sono accorto che ci sono un po' di acronimi da sapere, ad esempio penso di aver capito che: OT = off topic IMHO = In my honest opinion Quali sono altri acronimi che dovrei sapere? Ad esempio ho trovato anche un UPS... #13 Grazie :-):-):-) |
rtn = rapid tissue necrosis
http://www.acquariofilia.biz/vbgloss...owentry&id=247 |
ups credo che sia unit power supply ........in poche parole è un attrezzo che collegato ad una batteria da energia elettrica alla attrezzatura.....
|
che io sappi IMHO è In My Humble Opinion (nel mio modesto parere)
|
Quote:
http://www.ups.com/ |
Quote:
Buono a sapersi anche RTN, anche se spero di non doverlo mai usare! Su UPS penso che non si intenda il corriere! :-D:-D |
sps
lps |
vip :-D
|
sos......ovvero in brevi termini questione di vita o di morte........:-D:-D:-D
|
a.c.d.c. (alla ca##o di cane) :-D #rotfl#
scherzi a parte se guardi in acquabolario ne trovi parecchi ;-) |
Quote:
Comunque c'è anche l'acquabolario dove sono raccolte molte voci che potranno aiutarti.;-) . |
Ok ne aggiungo qualcuno citato e non:
SPS: Small polyps scleractinia - coralli duri a polipo piccolo LPS: Large polyps scleractinians - coralli duri a polipo largo DSB: Deep Sand Bed - letto sabbioso profondo SSB: Shallow Sand Bed - letto sabbioso sottile BB: Bare Bottom - fondo nudo altri?? ------------------------------------------------------------------------ Si ho visto l'acquabolario ma non c'è una sezione acronimi, quindi prima di andare ad informarmi su qualcosa devo capire cos'è! ;-) Per adesso sono esperto solo nel metodo ACDC :-)):-)):-)):-)):-)) |
beh, se si legge il regolamento, alla fine ce ne sono un bel po' che non sono prettamente acquariofili.. tipo imho...
|
Trovati!
Quote:
|
ce anche : ismstufdp
(ieri sera mi sono trombato una fi.a da paura)....:-D:-D poi : mespg Matteo è sempre piu grasso.. e ultimo ma non meno importante: mèslc mi è saltata la corrente.... #rotfl##rotfl# |
ovviamente
MESPG |
mccsd?Mèufevpatq
|
Quote:
|
Quote:
Ma che caxxo state dicendo?Matteo è un figurino e vi piscia a tutti quanti |
OCHG...
(oddio cosa ho generato)! :-D |
MSCSCCQPDP
mi sa che secontinua così questo post dura poco.... |
MSAAM!
Mi Sa Anche A Me! |
UVPLODLIS
(Un Volevo Perdermi L'Occasione Di Lasciarci Il Segno) :-D:-D PèD (Però è Divertente) |
èudppbdudm ... oIo
è uno dei post piu belli degli unltimi dodici mesi..... *****!!!!!!!!! |
oIo....:-D:-D
|
:-D:-D:-D
Ncpcipnèdpn! (noto con piacere che il post non è degenerato per niente!) :-D |
mmcspadcs #13
(meno male che si parla anche di cose serie) |
MQSS
Ma Quanto. Siamo Stupidi??? oIo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |