![]() |
Domenica 13 Marzo, LOMBARDI A PRANZO!
PROPOSTA:
per trovare un punto d'incontro tra BERGAMO, MILANO e BRESCIA proporrei il seguente indirizzo: TRATTORIA DA NORBERTO, Via Dante Alighieri, 26, Albegno di Treviolo (BG) Ci sono stato personalmente, si spende 25 €/testa e non si ordina ma portano loro i piatti, dall'antipasto (una roba come 3 o 4 cose diverse :-D ) al caffè in Moka! Si mangia da dio, si spende poco, si mangia TANTO e si gustano le prelibatezze della cucina locale.... Avrei scelto Domenica perche' di solito non si lavora e quindi tutti più liberi.... si possono organizzare delle macchine da Brescia e da Milano, in modo da incontrarci nel mezzo... cosa ne dite? Se passa: LISTA 13/03/11 Giordano Lucchetti Mamma Giordy SIAMO ANCORA IN TEMPO A CAMBIARE DATA, LUOGO O ORARIO.... VINCE LA MAGGIORANZA! |
Ragazzi dai su cacchio!
|
#24 ... la butto così (perchè non sono sicurissimo nemmeno io di porter venire) ma se facciamo di sabato e poi si passa a fare un giro da vv o altri negozi in zona ... che è a pochi minuti? .....
|
Eh ma di sabet a pranzo sono chiusi :-(
|
dai organizziamo di sabato così ce famo un giretto negozi.....giordano poi se vuoi domenica andiamo pure a pranzo dove dici te;-)
|
M'e venuta un'ideazza!
Al mattino andiamo da VV, che chiude alle 12:30, si mangia e poi posdiamo andare al vivaio pasini a farci 2 risate... O magari da Karang se e' aperto... O tutti e 2... ------------------------------------------------------------------------ Vero, si fa una saccheggiata di negozi.... facciamo il WEEK-END FULL IMMERSION AP! ------------------------------------------------------------------------ Apro un altro topic per sabato? |
vero domenica mattina è aperto ...... la cosa è interessante ... se mi organizzo vengo con tutta la family :-)
|
Camillo, vediamo anche per sabato....
|
interessante...
|
Giordano da Pasini più che ridere ti prendi delle forti incazzature..-04-04-04
Comunque visto che sono a 5 minuti da Albegno di Treviolo se è di Domenica penso di esserci |
chi ci starebbe per sabato?
|
io seguo
|
Dai ragazzi, la lista, devo prenotare x domenica, ci si puo' trovare per le 11:30 da VV e poi andare a mangiare, che vv chiude alle 12:30....
LISTA Giordano Lucchetti Mamma Giordy Omar Rold + family GROSTIK + family Dai ragazzi! CoCo? Ci sei? Teo? Mauri? Luis? Gabri acquatic Life? Paolo picci?!?! Dai ragazzi che si passa una bella domenica! Daieeeeee |
ragazzi io domenica non ci sono....è il compleanno di mia madre e ho tutti da me a casa.
mi spiace non esserci ma questa volta non posso esimermi |
Per un giro mattutino da VV mi aggrego volentieri; per il pranzo purtroppo mi è difficile confermare ora perché con la mia signora in dolce attesa :-)) non so dire ora se sarà in forma per le gita "fuori porta"...
|
io per domenica passo ...... precettato per festa di carnevale al centro com con la famiglia ..... vado sabato in mattinata ....
|
Poco male, si puo' fare domenica prossima ragazzi, pero' non inventatevi scuse #18
|
io la domenica non ci sono..........la domenica ci si riposa.
|
Io non ci sono mai ne il venerdi sera ne la domenica tutto il giorno.
Non ci sono nemmeno quando gioca l'inter. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |